Nuovo Mister

Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Nuovo Mister

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: sabato 27 gennaio 2024, 11:48
MagicMikeMaignan ha scritto: sabato 27 gennaio 2024, 10:46 Se mi dicessero che dopo l'anno sabbatico venisse al Milan, tollererei anche un altro anno di Pioli!
Preferirei un anno con un albero di natale.
Ma non con uno che fa l'albero di natale come modulo.
Letteralmente un albero di natale, con le lucine, i festoni, la punta con la stella
E il presepe pure
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Nuovo Mister

Messaggio da Puddu »

Sta uscendo il nome di Lopetegui come nuovo mister. Io lo dico subito, piuttosto mi tengo Pioli
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Nuovo Mister

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: sabato 10 febbraio 2024, 15:04 Sta uscendo il nome di Lopetegui come nuovo mister. Io lo dico subito, piuttosto mi tengo Pioli
Bella merda
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2163
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Nuovo Mister

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Ecco il mio sogno bagnato: vinciamo l'Europa League e quindi Pioli si merita la riconferma, poi dopo una stagione prendiamo Klopp che nel frattempo avrà fatto il suo anno sabbatico...
e poi mi risveglio tutto sudato.. :D
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Nuovo Mister

Messaggio da masterluke »

Allenatore giovane di prospetto, come i giocatori. Qualcuno spieghi che non si rivendono gli allenatori...
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Nuovo Mister

Messaggio da MarcoUnico »

- 1987, Arrigo Sacchi, 41 anni: mai vinto uno scudetto o una Champions prima di venire al milan
- 1991, Fabio Capello, 45 anni: mai vinto uno scudetto o una Champions prima di venire al Milan
- 1998, Alberto Zaccheroni, 45 anni: mai vinto uno scudetto o una Champions prima di venire al Milan
- 2002, Carlo Ancelotti, 43 anni: mai vinto uno scudetto o una Champions prima di venire al Milan
- 2010, Max Allegri, 43 anni: mai vinto uno scudetto o una Champions prima di venire al Milan
- 2020, Stefano Pioli, 55 anni: mai vinto scudetto o Champions prima di venire al Milan

Che imparino dalla storia questi ignoranti ammmerigani d'oltre oceano: per vincere serve un allenatore già affermato e con un ricco palmares !
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Nuovo Mister

Messaggio da masterluke »

Anche Klopp si accontenterebbe di avere Tassotti, Maldini, Baresi, Van Basten, Gullit, etc.
Magari, non si accontenterebbe di Thiaw e Calabria, cosa che invece potrebbe farebbe il giovine di turno alla prima grande occasione.

Chiaro che possiamo sperare che gli sfinteristi si squaglino come due anni fa.

Traduciamo, che è meglio, visto l'andazzo: non mi va bene qualcuno che dica Thiaw e Terracciano sono gli acquisti giusti perché (opinione personale) non lo sono affatto.
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Nuovo Mister

Messaggio da MarcoUnico »

Pupi Avati nel 2022 a "un giorno da pecora" su Radio Rai:
"Sono autenticamente innamorato di Pioli - confessa il regista emiliano - mi ricorda un po' mio padre, che era bello ed elegante e piaceva molto alle donne, proprio come l'allenatore milanista."

Pupi Avati nel 2024 a "un giorno da pecora" su Radio Rai:
"Con questo Pioli non ho più una storia d’amore. Nel momento in cui hanno liquidato in modo spietato e disumano Maldini, Stefano Pioli non ha detto una parola, è rimasto immobile seduto su quella poltrona, non è stato riconoscente nei riguardi di chi aveva fatto tanto per lui. Io l’irriconoscenza non la so sopportare. Non riesco più a tifare per questo Milan perché c’è questo Pioli, finché c’è Pioli non ci riesco, spero prima o poi ci lasci, non sulla terra, non umanamente. Quando gioca il Milan ora tifo sempre contro."

Minchia ma allora era davvero amore ! :Love 2: :Love 2:
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2163
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Nuovo Mister

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Lopetegui, Fonseca, Gallardo, Galtier, Van Bommel... mah...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
paippo88
Messaggi: 1296
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Nuovo Mister

Messaggio da paippo88 »

Speriamo non sia la promozione di Abate… Visti i nomi…
Rispondi