Tennis
Re: Tennis
GOAT.
Per me il migliore di sempre. Abbiamo potuto ammirare lui, Nadal e Nole, tutti insieme, tanta roba.
Per me il migliore di sempre. Abbiamo potuto ammirare lui, Nadal e Nole, tutti insieme, tanta roba.
W il bilancio! 

Grandissimo!
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Siamo in finale di Davis, grandissimi ragazzi con un Sinner mostruoso. Sembra proprio che finalmente anche in italia si nato un talento generazionale
W il bilancio! 

- MagicMikeMaignan
ogni tanto in italia nasce un talento puro nello sport individuale.
c'era stato tomba, valentino rossi, la pellegrini, pantani, yuri chechi, la vezzali, mennea...
ecco, jannick appartiene di diritto a questa categoria di autentici mostri sacri
c'era stato tomba, valentino rossi, la pellegrini, pantani, yuri chechi, la vezzali, mennea...
ecco, jannick appartiene di diritto a questa categoria di autentici mostri sacri
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Grande Jannik! Primo slam di una lunga serie credo e spero. Ha fatto qualcosa di straordinario!
W il bilancio! 

- MagicMikeMaignan
Grande Jannik e grande italtennis con il doppio Bolelli-Vavassori e la Paolini in finale
W il bilancio!