Gli altri ultras

Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Gli altri ultras

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Per fare capire ancora una volta l'ipocrisia che permea il mondo del calcio e non solo quello degli Ultras, due comunicati firmati entrambi dalla curva interista, a due mesi e mezzo di distanza (non due anni, due mesi) l'uno dall'altro:


21 GENNAIO

Curva Nord: «Vittoria della Supercoppa vale una stagione. Lunedì onoriamo i campioni»

Curva Nord: «Vittoria della Supercoppa vale una stagione. Lunedì onoriamo i campioni». Questo il messaggio dei tifosi nerazzurri..

La Curva Nord Milano sulla pagina Facebook ha dato appuntamento a lunedì sera per onorare la squadra dopo la conquista della Supercoppa Italiana.

“LUNEDI PASSAGGIO D’ONORE, TUTTI SOTTO LA NORD!!! Ci hanno donato una vittoria che vale una stagione, lunedì è il giorno per accoglierli come meritano dei … Campioni d’Arabia. Dalle 18 invitiamo tutti i tifosi interisti a disporsi con le proprie bandiere ai lati della strada nel tratto tra la rotonda di via Caprilli e il cancello d’entrata del pullman come già fatto in occasione delle recenti celebrazioni. Invitiamo tutti a non invadere la strada per consentire il passaggio del pullman e permettere a tutti di salutare la squadra al suo arrivo. AVANTI INTERISTI, ONORIAMO I CAMPIONI!!!”.

https://www.internews24.com/curva-nord- ... upercoppa/


3 APRILE
Inter, la Curva Nord minaccia: 'Pazienza finita, siamo all'ultima spiaggia. Tutti responsabili e come tali vi trattaremo'

Attraverso la propria pagina Instagram la Curva Nord, la frangia più accesa del tifo dell'Inter, ha alzato la voce minacciando squadra, dirigenza e proprietà per il momento difficile che i nerazzurri stanno attraversando. Gli ultras hanno puntato il dito su tutti senza se e senza ma mettendo semifinale di Champions, 4° posto e Coppa Italia come obiettivi minimi stagionali. Di fatto un'ultima spiaggia prima di una contestazione aperta che, per ora, è stata soltanto minacciata.


PAZIENZA FINITA - "Coppa Italia, passaggio turno e qualificazione Champions ultima spiaggia. Abbiamo dato sempre sostegno, non abbiamo mai smesso di star vicino alla squadra neppure per un secondo anche dopo i peggiori risultati stagionali ma adesso la pazienza ha un termine".
TOLLERATO RISULTATI SCARSI - "Il termine sono i tre risultati minimi che reputiamo una squadra come la nostra abbia il dovere di conseguire visto il punto a cui siamo arrivati ed i valori di squadra superiori che siamo certi si possono ancora esprimere. Se abbiamo tollerato i risultati altalenanti in un campionato che per meriti di altri non si è rivelato alla nostra portata, adesso è tempo di proseguire in quelli che con merito ci vedono ancora in una corsa che non si deve arrestare".

VI TRATTEREMO COME RESPONSABILI - "Per queste ragioni resteremo a fianco ancora una volta i nostri colori ma sia chiaro che la pazienza è finita e se non si raggiungeranno questi risultati, riterremo tutti responsabili e li tratteremo come meritano. Rispettate la nostra maglia e la nostra storia, chi non dà tutto non dà niente".


https://www.calciomercato.com/news/inte ... a-sp-70218
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10336
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Gli altri ultras

Messaggio da nordahl »

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10336
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Gli altri ultras

Messaggio da nordahl »

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi