[Serie A] Milan Monza

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da hag »

pioli è in confusione da un anno almeno e anche se uno volesse chiudere gli occhi sulla qualità del gioco infima e la confusione in campo che vediamo regolarmente , la media punti da conference league dell'anno solare 2023 lo certifica al di la di simpatie e antipatie.
in più lo staff atletico ha fatto il disastro che sappiamo
peccato perchè quest'anno i giocatori per fare bene li abbiamo al netto di manca questo o quello ma finchè resta lui e il ,suo staff di macellai è tutto inutile , ne vinceremo due o tre e poi ricadremo , poi periodo di crisi , poi piccola rinascita e così via col trend che conosciamo bene .

ma la colpa non è sua ma di chi lo ha tenuto , peccato capitale di furlani e cardinale che hanno vanificato co sta cazzata quella che ritengo essere stata una signora campagna acquisti estiva
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da sickboy »

MagicMikeMaignan ha scritto: lunedì 18 dicembre 2023, 8:48
MagicMikeMaignan ha scritto: domenica 17 dicembre 2023, 18:37
masterluke ha scritto: domenica 17 dicembre 2023, 17:52 Aspetti negativi (oltre a diverse sbavature): in stagione sono 29 goal e 29 infortuni
Io trovo inconcepibile (cit. Vizzini) che lo staff dei preparatori non venga cacciato via in toto e seduta stante!
Il buon Stefano da Parma ha individuato il problema: si gioca troppo!
Mannaggia alla puttana fracida che non l'ha ingoiato.

Comunque Okafor e Pobega out sicuramente fino all'anno nuovo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2783
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da PippoMio »

MarcoUnico ha scritto: lunedì 18 dicembre 2023, 10:23
nordahl ha scritto:Personalmente mi riferivo ad una punta che lo avrebbe dovuto "spostare" in panchina.
Il Taremi della situazione, ma il problema principale è il mancato filtro a centrocampo.
Poco da fare... Dovremo prima o poi tornate ad avere un centravanti VERO, alla Weah, alla sheva o (sigh) alla lautaro.
Questo purtroppo è vero. Con un osimhen in piu in questa rosa probabilmente vinceremmo la metà delle partite anche in emergenza e anche con Pioli allenatore.

Il problema è che ai tempi degli Attaccanti che hai nominato tu, avevamo ancora il potere di portarci a casa giocatori di un certo rango e di un certo costo. Adesso, andare a prendere Osimhen a 130 milioni non credo sia fattibile.
Se hai un grande scout, è probabile che riesci a portare a casa con pochi soldi un ottimo terzino, un ottimo centrale di difesa o un attimo Centrocampista, ma per trovare un centravanti a due soldi che ti mette apposto il reparto per 10 anni non serve un ottimo scout, ma uno scout fenomale. Avere un vero bomber è ormai merce davvero rara, basti pensare che gli Attaccanti forti si contano sulle dita di una mano forse.
Noi ci siamo andati vicini prendendo Leao, un giocatore che come sappiamo è davvero forte ma che alla fine, passano gli anni, e i numeri purtroppo dicono che sarà sempre più difficile pensare che si trasformerà in un fenomeno. Basta vedere, senza scomodare fenomeni, che un thuram e un Berardi qualunque hanno all attivo più assist e più gol del nostro portoghese.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6419
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da Arianna »

Se non spendono una barca di soldi per una punta che è già un campione (non in pensione ovviamente), l’unica è sperare in Camarda quando sarà pronto. E non sarà certo pronto a gennaio.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2783
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da PippoMio »

Arianna ha scritto: lunedì 18 dicembre 2023, 23:35 Se non spendono una barca di soldi per una punta che è già un campione (non in pensione ovviamente), l’unica è sperare in Camarda quando sarà pronto. E non sarà certo pronto a gennaio.
Ma nemmeno a gennaio 2026 visto che ha 15 anni e non è detto che sappia allacciarsi le scarpe
Rispondi