[Serie A] Milan Frosinone

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10391
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Frosinone

Messaggio da nordahl »

No, rimane sicuramente sino al Newcastle
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Puddu
Messaggi: 8290
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Frosinone

Messaggio da Puddu »

Sembra si vada con Theo centrale e Bartesaghi o Florenzi a sinistra.
Boh... Io lo ripeto, andrei con Simic che di ruolo lo fa di mestiere.
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10391
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Frosinone

Messaggio da nordahl »

...anche perché verresti a perdere la spinta sulla sinistra, dove già ti manca Leao...
Piuttosto che Theo, meglio Krunic e ho detto tutto
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Puddu
Messaggi: 8290
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Frosinone

Messaggio da Puddu »

Io lo dico ora, scelte agghiaccianti e senza senso. Soprattutto dovesse giocare Florenzi li a sx.
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4215
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Frosinone

Messaggio da masterluke »

Dai, è uno scherzo. Anche divertente.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10391
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Frosinone

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto: sabato 2 dicembre 2023, 20:28 Io lo dico ora, scelte agghiaccianti e senza senso. Soprattutto dovesse giocare Florenzi li a sx.
Esatto, oltre a rimanere in emergenza in mezzo con una soluzione di fortuna, verrebbe a mancare anche la spinta di Theo su una fascia già orfana di Leao
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
masterluke
Messaggi: 4215
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Frosinone

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: sabato 2 dicembre 2023, 21:00
Puddu ha scritto: sabato 2 dicembre 2023, 20:28 Io lo dico ora, scelte agghiaccianti e senza senso. Soprattutto dovesse giocare Florenzi li a sx.
Esatto, oltre a rimanere in emergenza in mezzo con una soluzione di fortuna, verrebbe a mancare anche la spinta di Theo su una fascia già orfana di Leao
A meno che, Theo e Florenzi non si scambino rapidamente di posizione (dai, le sto sperando tutte, lo so)
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Frosinone

Messaggio da MarcoUnico »

Mi sa che le posizioni in campo sono state scelte per estrazione.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Frosinone

Messaggio da MarcoUnico »

Vediamo se prima del 90' ciucciù riesce a vincere un 1contro1.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
masterluke
Messaggi: 4215
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Frosinone

Messaggio da masterluke »

masterluke ha scritto: giovedì 30 novembre 2023, 22:18 Uhm... su 6 centrali, ce n'è uno solo, che è diffidato. La partita successiva è a Bergamo. A quanto è data la sua ammonizione contro il Frosinone? 0,0005 a 1?
Contento di essermi sbagliato. Ha fatto una gran vaccata, ma per il resto ha chiuso bene.
Rispondi