[Serie A] Napoli Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da PippoMio »

sickboy ha scritto: lunedì 30 ottobre 2023, 14:35 Fino a prima del PSG ti potevo dare ragione.
Oggi no.
Ci puoi mettere anche un passante per strada e io sono più felice.
Qua siamo alla psicosi.
Va pure in conferenza stampa a fare vittimismo, sta faccia di merda.
I giocatori lo mandano a fare in culo in mondovisione.
E ricorda che ai giocatori, oggi come oggi, del Milan gli fotte sega, ma dico del Milan ma vale per qualunque altra squadra. Guadagnano milioni, fottono, hanno sempre il culo parato, ed è così, o ti sta bene o cambi mestiere, loro del ragionamento dell'esame di coscienza se lo sbattono al cazzo, nel momento in cui la squadra molla l'allenatore sperare in esami di coscienza è ingenuo, scusa se te lo dico.
Tutto questo poteva essere evitato (e forse potrebbe ancora esserlo) nel momento in cui l'allenatore si mette in ginocchio sui ceci e dice 'ragazzi, scusate, non ci ho capito un cazzo, azzeriamo e lottiamo per il risultato'.

Sta faccia di cazzo invece va in conferenza stampa a dire "uè figa non sarò bravo come allenatore però pulisic non lo toglievo mica eh", "eh ma se calabria segnava mi dicevi che avevo fatto un grande cambio", quindi cosa vuoi aspettarti?Che improvvisamente si renda conto che quello che si sta vedendo è imbarazzante? Campa cavallo.
Io lo considero già un grande risultato se becchiamo un quarto posto risicato e nessuno della squadra gli mette le mani addosso
Ma gliele mettessero le mani addosso. Sul serio però. Perchè a mandare affanculo un allenatore quando ti sostituisce sono buoni tutti, si vedono queste scene nella metà delle partite di serie A e non vuol dire per forza che la squadra ti rema contro. Siccome invece nel nostro caso è palese che mezza rosa si sia rotta il cazzo di Pioli, facesse davvero qualcosa di eclatante, e non che ti arrabbi per il cambio e poi amici come prima, ci vediamo tra una settimana per la prossima figura di merda. Perchè continuando cosi, Pioli resterà comodo sulla sua sedia chissà ancora per quanto.

Sinceramente ieri (nonostante, ripeto, sono convinto del contrario) nei primi 45 minuti ho visto una squadra che non sembrava andasse contro l'allenatore e che non ha finito il primo tempo 4a0 solo perchè molti giocatori hanno problemi psicologici. Ieri la squadra che sembrava volesse togliersi l'allenatore dal cazzo era il napoli, non ho mai visto quest'anno una squadra allo sbando come questi nel primo tempo. Poi nel secondo tempo improvvisamente la squadra è contro Pioli. Io non capisco.

A sto punto che entrassero in campo subito per prenderne 4 o 5...almeno mandi un messaggio chiaro e inequivocabile e magari mandi via Pioli quando ancora la stagione ha un senso e non quando ti resta come unico obiettivo la conference league
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da sickboy »

Ma attenzione io non credo quasi mai che i giocatori giochino a perdere per far dispetto all' allenatore, è veramente rarissimo.
E non è il nostro caso.
Io penso invece ci sia stanchezza e frustrazione, nervosismo, sensazione di impotenza che poi sul campo si traduce in errori anche inguardabili.

Poi certo c'è chi pensa che siano tutti scarsi e il povero Stefano una vittima di una rosa inadatta, ho letto gente dire che theo è scarso, leao è scarso, i nuovi acquisti non ne parliamo, i panchinari da serie d. Però ora sta giocando male pure Maignan.
Ma intanto le certezze non vengono mai scalfite, che è più o meno segno sicuro che siano cacate
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da Ringhio »

La frase di giroud che dopo il 2-1 non sapevano se dovevano difendere o attaccare è di una gravità inaudita.
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da MarcoUnico »

Vero, parole piuttosto preoccupanti.
E al tempo stesso fuori luogo, per uno della sua esperienza.

Per quanto riguarda leao, invece, il fatto che abbia avuto da ridire per essere sostituito dopo una prestazione indecente e 20 palle perse è ridicolo.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da sickboy »

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da hag »

Io ancora mi devo riprendere dal fatto che vinceva due a zero e ha messo Romero , santo Dio . Avevi adli e o pobega che sono bene o male calciatore e hai musah che può giocare a destra e questo mette Romero
Cioè ormai è in uno stato di confusione mischiata alla presunzione che fa paura
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da sickboy »

hag ha scritto: lunedì 30 ottobre 2023, 20:00 Io ancora mi devo riprendere dal fatto che vinceva due a zero e ha messo Romero , santo Dio . Avevi adli e o pobega che sono bene o male calciatore e hai musah che può giocare a destra e questo mette Romero
Cioè ormai è in uno stato di confusione mischiata alla presunzione che fa paura
Eh ma se salivi Musah e mettevi Adli o Pobega come potevi poi mandare al massacro un diciottenne in una situazione di altissima tensione in modo che possa essere crocefisso per bene?
Cioè tu mi vuoi dire che volevi fare finire una settimana senza crocefiggere almeno due ragazzi?
Boh, io non vi capisco certe volte eh

La cosa che mi fa ridere è che siamo arrivati al punto in cui una persona che è la professionalità personificata come Giroud dice ne abbiamo i coglioni pieni davanti alle telecamere, la tua star che sbrocca in diretta mondiale e je vole menà, il capitano che dice mi è unchiata la gran ciricoppola della minchia nell'intervista post partita e ancora c'è chi non capisce.
Ma va beh, a sto punto arriviamo alle mani in faccia, hai visto mai che serva veramente a qualcosa come diceva PippoMio
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da PippoMio »

hag ha scritto: lunedì 30 ottobre 2023, 20:00 Io ancora mi devo riprendere dal fatto che vinceva due a zero e ha messo Romero , santo Dio . Avevi adli e o pobega che sono bene o male calciatore e hai musah che può giocare a destra e questo mette Romero
Cioè ormai è in uno stato di confusione mischiata alla presunzione che fa paura
Tecnicamente, a come la racconta lui, Romero è il sostituto di Pulisic (e chukueze) poichè una delle posizioni in cui si trova meglio è proprio largo a dx nel tridente. Certo, ieri il funambolo di 1 metro e una banana tutto è sembrato fuorchè un giocatore di calcio. Ovviamente, come detto da voi, ci sono situazioni piu "consone" per far esordire un giocatore piuttosto che al Maradona, però boh tra gli errori madornali fatti da Pioli in questi mesi, questo non mi sembra il più grave, alla fine ci lamentiamo che sta gente non la si manda mai in campo e poi quando gioca e fa cagare addirittura ci appelliamo all'ingresso di Pobega, che insomma non mi sembra un fulmine di guerra.

Ad ogni modo quello che dici, tatticamente, è corretto. Forse un allenatore più sul pezzo avrebbe capito che, non avendo chiuso la partita, sarebbe stato più saggio approfittare dell'infortunio di Pulisic per mettere un po di muscoli a centrocampo e non concedere al napoli nemmeno un tiro in porta, poi però vai a vedere come sarebbe finita, magari con Pobega non saremmo più usciti dalla nostra area di rigore ed a quest'ora saremmo stati qua a dire che abbiamo perso perchè Pioli si è difeso.

La verità è che quando uno ha perso la bussola, qualsiasi cosa fa si rivela puntualmente sbagliata
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da Ringhio »

Intanto nella premiata macelleria di milanello kalulu lo rivedremo la prossima stagione
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da sickboy »

PippoMio ha scritto: lunedì 30 ottobre 2023, 20:34 La verità è che quando uno ha perso la bussola, qualsiasi cosa fa si rivela puntualmente sbagliata
Vero, ma che si riveli sbagliata non è per sfortuna o per la sorte avversa o per la legge di Murphy.
È, banalmente, perchè se crei le condizioni perchè tutti rendano al peggio, nella migliore delle ipotesi non renderanno al meglio. Nella peggiore, il derby. Il secondo tempo di ieri era più simil derby. Del primo tempo non so realmente che pensare, entrambe le squadre hanno fatto un sacco di cacate, ma del Napoli ne hai parlato tu, e non mi sento di aggiungere altro.
Ringhio ha scritto: lunedì 30 ottobre 2023, 21:09 Intanto nella premiata macelleria di milanello kalulu lo rivedremo la prossima stagione
Pellegrino si è rotto il piede, siamo con Tomori e Thiaw, con Simic della primavera
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi