[Serie A] Napoli Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da Puddu »

Completamente spariti dal campo
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da masterluke »

Puddu ha scritto: domenica 29 ottobre 2023, 23:12 Completamente spariti dal campo
Beh, Krunic e Reijnders non impostano e non difendono
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da Puddu »

Ma si è fatto male Pellegrino?
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da sickboy »

Beato chi ha il coraggio di commentare sto schifo
Infortunati kalulu pulisic e pellegrino
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da masterluke »

Puddu ha scritto: domenica 29 ottobre 2023, 23:36 Ma si è fatto male Pellegrino?
Certo: ha giocato più di 1 ora.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da hag »

Sono stanco
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da masterluke »

Pulisic, Giroud, Musah. Abbiamo giocato in tre.

Leao, Krunic, Reijnders, Theo, Romero, Pellegrino hanno fatto semplicemente vomitare.

Commenti tecnici sono difficili: il gioco non ce l'abbiamo, ma anche la maggior parte degli interpreti è davvero molto, molto mediocre
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2782
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da PippoMio »

Vorrei prendermela con Pioli per quanto mi fa cagare, poi vedo la prestazione di questi giocatorini da 4 soldi che vanno in campo e non posso che prendermela con loro, poi vedo altri 4 infortunati e non posso non prendermela con chi sta lassù e con chi prepara questa squadra, poi sento Pioli dire che Jovic ha fatto bene e che nel secondo tempo non abbiano smesso di giocare e allora vince lui anche oggi la palma del più cesso della giornata.

Stavolta però theo Leao e tutto il resto della combriccola hanno veramente superato ogni limite perché i bonus non possono essere infiniti. Inizia a cagarmi il cazzo anche quello stronzo di Reinders perché io ad un giocatore che sul 2a0, con l avversario al tappeto, non passa quella palla a Leao, l avrei tolto dal campo subito e preso a schiaffoni che manco Delio Rossi.

Basta andate a curarvi da una bravo perché mi avete rotto il cazzo
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da Ringhio »

Giocate approssimative, allenatore che ha perso il gruppo, calabria migliore in campo.
What else?
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10332
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da nordahl »

La preparazione atletica l'ha fatta Topo Gigio e va bene.
Oggi 4 guai muscolari ( in ordine cronologico Kjaer, Kalulu, Pulisic e Pellegrino).
Ma la sfiga ci vede con occhio di falco.
Se hai squalificato il portiere, si stira il 12°.
Se hai Okafor con l'incidente stradale, si stira Jovic nel riscaldamento.
Se hai già fuori Bennacer e Krunic, ovviamente s'infortuna Loftus-Cheek.

Bene, con fuori Caldara e Thiaw mi sembra giusto che a farsi male siano altri due centrali...
Stasera sono arrivato a rimpiangere il prestito di Gabbia ed ho detto tutto.
Non me la voglio prendere con il povero Pellegrino, la colpa non è sua (sul gol sì, si è fatto fregare come un pollo) ma di chi si occupa di preparazione atletica (a tutti i livelli, anche al IV° piano di Casa Milan).

Il risultato tutto sommato è giusto, ma i coglioni girano alla grande: sono due punti buttati nel cesso, quel primo tempo lo devi chiudere con 3 o 4 gol di scarto...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi