[Serie A] Milan - Juventus

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - Juventus

Messaggio da Puddu »

È dall'inizio del campionato che lo dico e lo diciamo, non siamo tifosi infuriati sull'onda di un risultato.
Pure dopo le vittorie lo ho e lo abbiamo notato. L'assurdità dei terzini che si accentrano, perdendo l'ampiezza e congestionando il centro del campo facendo il gioco delle piccole che vengono a S.Siro a chiudersi e ripartire. Basta un cambio di gioco da una fascia all'altra per metterci in difficoltà perché sugli esterni siamo scoperti. Tutti abbiamo visto che è un suicidio lasciare uno contro uno i nostri due centrali quando affronti una squadra che gioca con due attaccanti. Ok Tomori, ma ne Kijer ne Thiaw hanno le caratteristiche per farlo. Per farlo dovresti giocare in linea, giocare a mettere in fuorigioco l'avversario. Cosa che necessita allenamento, lavoro e tanto tanto tempo per affinare tali meccanismi.
Ma 1. Io sono un semplice tifoso da tastiera e non posso permettermi di criticare sua maestà Pioli e 2. Sono stanco di ripetere sempre le stesse cose.
#Pioliout
Rispondi