[CL] Milan Newcastle

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [CL] Milan Newcastle

Messaggio da hag »

leao ha fatto semplicemente una brutta partita , roba da 4,5 in pagella , niente di grave in se , capita a tutti e capiterà ancora . Quello che preoccupa di più è l'incazzatura e l'insofferenza che ha mostrato platealmente , la frustrazione gli usciva dalle orecchie e è sfociata in nervosismo esagerato e un atteggiamento del cazzo . Già al terzo gol del derby la telecamera di Dazn ci ha mostrato che gli rode parecchio qualcosa e a perdere ci sta più poco. Se ripenso pure a theo che con la roma si incazza per la sostituzione di loftus il dubbio che non siamo solo noi tifosi ad avere dubbi sull'imam di parma mi viene
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [CL] Milan Newcastle

Messaggio da sickboy »

hag ha scritto: mercoledì 20 settembre 2023, 11:41 leao ha fatto semplicemente una brutta partita , roba da 4,5 in pagella , niente di grave in se , capita a tutti e capiterà ancora . Quello che preoccupa di più è l'incazzatura e l'insofferenza che ha mostrato platealmente , la frustrazione gli usciva dalle orecchie e è sfociata in nervosismo esagerato e un atteggiamento del cazzo . Già al terzo gol del derby la telecamera di Dazn ci ha mostrato che gli rode parecchio qualcosa e a perdere ci sta più poco. Se ripenso pure a theo che con la roma si incazza per la sostituzione di loftus il dubbio che non siamo solo noi tifosi ad avere dubbi sull'imam di parma mi viene
Purtroppo traspare questo.
Non so se stiamo leggendo noi troppo in queste cose, ma anche la presenza di Ibra non mi pare andare in una direzione diversa
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [CL] Milan Newcastle

Messaggio da masterluke »

Io temo che dalla cacciata di Maldini, si sia creato un certo malumore nella squadra (se a torto o a ragione, non lo so).
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10333
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [CL] Milan Newcastle

Messaggio da nordahl »

https://youtu.be/GGmRQe77Bjk?t=88
La cosa che fa incazzare del migliore in campo, non è tanto l'errore (grave) quanto il rimanere a terra nonostante l'azione prolungata...
Guardate lui, non l'azione...
Resta a terra come un salame... :WallBash:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [CL] Milan Newcastle

Messaggio da hag »

Ho appena finito di vedere l’Inter che con noi pare sempre il Brasile del 70 , una specie di entità in giocabile venire preso a calci per 90 dalla real sociedad e salvarsi col solito culo
Pioli sei una merda
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [CL] Milan Newcastle

Messaggio da MarcoUnico »

Presi a pallate per 85' e hanno pareggiato.
#maboh

Sent from R10

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [CL] Milan Newcastle

Messaggio da sickboy »

Ragazzi io l'ho sempre detto: Inzaghi e Allegri hanno un culo fuori da ogni limite.
Se invece di fare gli allenatori giocassero una schedina del SuperEnalotto al mese, sarebbero più ricchi di adesso.
In ogni caso, ennesima prova di quale sia stato il problema.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi