[CL] Milan Newcastle

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10333
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[CL] Milan Newcastle

Messaggio da nordahl »

Il Newcastle di Sven Botman e Sandro Tonali a San Siro, martedì sera alle 18.45
Fortunatamente si gioca subito, c'è da cancellare un derby da incubo.
Rientra Tomori
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [CL] Milan Newcastle

Messaggio da masterluke »

Che orario di merda... per vederla, dovrei prendere permesso orario dall'ufficio, per potere andare a vederla da qualche parte, ma Cardinale ci ha insegnato che i conti devono essere a posto, quindi nisba.
cavecanem
Messaggi: 525
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [CL] Milan Newcastle

Messaggio da cavecanem »

speriamo bene.... anche se le ultime dichiarazioni del nostro mister...sono inquietanti
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [CL] Milan Newcastle

Messaggio da sickboy »

cavecanem ha scritto: lunedì 18 settembre 2023, 20:24 speriamo bene.... anche se le ultime dichiarazioni del nostro mister...sono inquietanti
Ragazzi questo ha perso il lume della ragione, io non ho voluto vedere la conferenza stampa per non farmi il sangue amaro, ma mi hanno mandato pezzi che veramente mi hanno fatto spaccare una sedia nel muro
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [CL] Milan Newcastle

Messaggio da sickboy »

Rejinders fuori, dentro Pobega.
Pobega che non era buono per fare rifiatare mezzo minuto qualche stronzo l'anno scorso (IL MISTER LI VEDE IN ALLENAMENTO SEI TU CHE NON CAPISCI) ora panchina uno dei nostri migliori acquisti.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [CL] Milan Newcastle

Messaggio da hag »

sickboy ha scritto: lunedì 18 settembre 2023, 21:24 Rejinders fuori, dentro Pobega.
Pobega che non era buono per fare rifiatare mezzo minuto qualche stronzo l'anno scorso (IL MISTER LI VEDE IN ALLENAMENTO SEI TU CHE NON CAPISCI) ora panchina uno dei nostri migliori acquisti.
ed eccolo qua , mi chiedevo quando avrebbe gettato la maschera e mostrato di nuovo il suo vero volto . Il demolitore di nuovi acquisti , colui che svaluta , svilisce e deprime alla velocità della luce qualsiasi acquisto milionario della società è di nuovo tra noi . Questo di pobega è un bel colpo , uno dei suoi migliori ; con una semplice mossa panchina e deprime il centrocampista più tecnico della squadra implicitamente dandogli la colpa essendo l'unico escluso del disastro derby , retrocede a quinta scelta un acquisto da 20 milioni come musah e si autoassolve smerdando 2/3 di campagna acquisti a centrocampo ( ehhh che posso fare io con questi , alla fine sono costretto a giocare con krunic e pobega )
bravo stefano colpo da maestro
e meno male che non c'è più messias sennò stasera era titolare con pulisic e chuckueze a guardare. Penso lo disturbi parecchio il fatto di essere costretto a fare giocare sempre almeno uno dei due
quando questo cancro sarà rimosso da milanello sarà sempre troppo tardi
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [CL] Milan Newcastle

Messaggio da sickboy »

hag ha scritto: martedì 19 settembre 2023, 9:29
sickboy ha scritto: lunedì 18 settembre 2023, 21:24 Rejinders fuori, dentro Pobega.
Pobega che non era buono per fare rifiatare mezzo minuto qualche stronzo l'anno scorso (IL MISTER LI VEDE IN ALLENAMENTO SEI TU CHE NON CAPISCI) ora panchina uno dei nostri migliori acquisti.
ed eccolo qua , mi chiedevo quando avrebbe gettato la maschera e mostrato di nuovo il suo vero volto . Il demolitore di nuovi acquisti , colui che svaluta , svilisce e deprime alla velocità della luce qualsiasi acquisto milionario della società è di nuovo tra noi . Questo di pobega è un bel colpo , uno dei suoi migliori ; con una semplice mossa panchina e deprime il centrocampista più tecnico della squadra implicitamente dandogli la colpa essendo l'unico escluso del disastro derby , retrocede a quinta scelta un acquisto da 20 milioni come musah e si autoassolve smerdando 2/3 di campagna acquisti a centrocampo ( ehhh che posso fare io con questi , alla fine sono costretto a giocare con krunic e pobega )
bravo stefano colpo da maestro
e meno male che non c'è più messias sennò stasera era titolare con pulisic e chuckueze a guardare. Penso lo disturbi parecchio il fatto di essere costretto a fare giocare sempre almeno uno dei due
quando questo cancro sarà rimosso da milanello sarà sempre troppo tardi
MA SEI TU CHE NON CAPISCIIIII LUI LI VEDE IN ALLENAMENTOOOOO NON PUOI CAPIREEEEE

120 milioni di campagna acquisti data in mano a uno che ha perso la brocca totalmente da giugno dell'anno scorso.
:WallBash: :WallBash: :WallBash: :WallBash:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10333
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [CL] Milan Newcastle

Messaggio da nordahl »

mio parere personale, l'errore non è mettere oggi Pobega, l'errore è stato trascurarlo colpevolmente nelle rotazioni lo scorso anno (lui, Adli, Vranckxx, ...)
Avevi gente che giocava sempre, gente che non giocava mai.
Oggi un discorso di rotazioni ci può stare, anzi, io avrei messo anche Adli per Krunic e magari Florenzi per Calabria.
Leggo che Tomori dovrebbe prendere il posto di Kjaer (e non di Thiaw, nonostante il disastro di sabato)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [CL] Milan Newcastle

Messaggio da hag »

sempre che accada , ma davvero ci vogliamo presentare alla prima di champions con krunic e pobega a centrocampo . è davvero questo il nuovo corso del milan dominante etc etc ? Come pensiamo vada a finire come gioco avendo due centrocampisti su tre mediocri corridori e con i piedi montati al contrario ?
d'altronde se hai un allenatore che ha come unico schema palla a leao e ora si spera a chucku prego dio risulta quasi inutile avere centrocampisti che hanno tecnica o idee . Stasera via alla sagra del maniscalco con l'unica spseranza che la palla arrivi a una delle due frecce sulle fasce e questi inventino qualcosa.
che bello
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [CL] Milan Newcastle

Messaggio da sickboy »

senza offesa per il buon Tommaso, ma la rotazione con Pobega la dovresti fare con l'Empoli o il Verona, non buttare nella mischia uno che secondo te non era buono manco per giocare contro la cremonese e accoppiarlo come dice hag a krunic dopo un derby perso 5-1 nell'esordio in Champions, contemporaneamente dicendo che tra lui e Musah scegli lui per darti fiducia.
Così come Adli, che si può e si deve usare, lo dovevi rodare prima di dare le chiavi in mano del centrocampo al poro Krunic che bontà sua ci mette sempre il massimo ma fa schifo ai cani, metterlo oggi col Newcastle in caso di disfatta significa rovinargli la stagione a settembre.
Qua siamo davanti a uno in stato confusionale, che fa mosse a caso dettate da convinzioni del cazzo.
Ma del resto sono 12 mesi che lo diciamo, e se l'anno scorso si poteva insinuare una campagna acquisti non convincente, quest'anno sono stati spesi soldi per prendere giocatori molto promettenti, che hai comprato e quindi sono tuoi, non in prestito.
Io ve lo giuro ragazzi mi sto distruggendo il fegato così.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi