"Non ci siamo arrivati in tempo" = "Abbiamo chiesto alla proprietà i dindi e ci hanno detto di andarcela a prendere nel culo"Puddu ha scritto: ↑lunedì 11 settembre 2023, 12:32Vero.Ringhio ha scritto: ↑lunedì 11 settembre 2023, 12:24Sesko sarebbe stato veramente un acquisto azzeccato. Purtroppo per il secondo anno consecutivo siamo stati preda dell'impasse a livello dirigenziale. Speriamo che risolte tutte le questioni aziendali dal prossimo anno si possa fare un mercato lineare.
Per me resta comunque un mercato ottimo. Colmare tutte le lacune in una sola sessione sarebbe stato impossibile.
Dicono che Moncada aveva segnalato Enzo Fernández, ma non ci siamo arrivati in tempo, aveva segnalato Julian Álvarez, ma non ci siamo arrivati in tempo, avevo segnalato Veliz, ma... insomma ci siamo capiti. Spero che prima o poi possiamo arrivare anche noi a prendere un talento che ci faccia svoltare, soprattutto nel ruolo di centravanti.
[Serie A] Inter-Milan
Re: [Serie A] Inter-Milan
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
-
-
A me, sembrava fallo, ma nel dubbio, 1 tiro, 1 goal. reggiamo 5 minuti. Non male.
- MarcoUnico
- Contatta:
Il blocco di Dumfries a palla distante pareva evidente ma vabbè...
Sent from R10
Sent from R10
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
loro sono sempre più cattivi.
lo si è visto già dopo 30 secondi, con il fallo di barella si theo
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
-
Su Theo ci sarebbe anche stato il giallo, ma se questo è il metro, bisogna adeguarsi.
Niente da fare, passano gli anni, cambiano gli interpreti, ma loro i derby li approcciano sempre meglio di noi
W il bilancio! 

- MarcoUnico
- Contatta:
Quanto cambiano le cose tra l'avere degli attaccanti veri anziché un solo finalizzatore.
#orcatroia
Sent from R10
#orcatroia
Sent from R10
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
-
Passano gli anni, ma loro hanno gente che segna e soprattutto una squadra costruita per vincere e non per mettere a posto i conti. Se non falliranno (e non lo faranno) avranno avuto ragione loro.
vaffanculo; in meno di 40 minuti, mi sono già rotto i coglioni.