[Serie A] Inter-Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da masterluke »

Ma anche lì... a centrocampo, ci troviamo Krunic titolare; in attacco, OK le ali, ma al centro siamo cortissimi; in difesa un titolare subito pronto e d'esperienza serviva, perché temo che Kjaer sia agli sgoccioli e Pellegrino sostituisce solo Gabbia.
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da Puddu »

masterluke ha scritto: domenica 10 settembre 2023, 18:29 Ma anche lì... a centrocampo, ci troviamo Krunic titolare; in attacco, OK le ali, ma al centro siamo cortissimi; in difesa un titolare subito pronto e d'esperienza serviva, perché temo che Kjaer sia agli sgoccioli e Pellegrino sostituisce solo Gabbia.
Ma sono d'accordo, e pure Moncada e Furlani secondo me. Son convinto che ci abbiano pure provato. Se Billy Ballo fosse partito prima e non letteralmente all'ultimo minuto dell'ultimo giorno magari un vice Theo sarebbe arrivato (un tentativo lo hanno fatto per Juan Miranda del Betis ma gli andalusi hanno detto no perchè non avevano tempo per sostituirlo). La punta l'avevano trovata, ma gli squali e i figli di puttana che popolano il mondo del calcio hanno fatto saltare tutto e non avendo più tempo si sono accontentati di Jovic. Se si fosse riuscito a fare un mercato in uscita migliore chissà... Insomma, tra sfiga, errori ed inesperienza, tra cose buone e meno buone, per me il saldo è positivo, poi come sempre parlerà il campo
#Pioliout
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da MarcoUnico »

Hanno puntato tutto sugli esterni di attacco e sulle mezz'ali.
Cercando di avere alternative allo stesso livello (o quasi) dei titolari.
Evidentemente erano delle priorità dettate dal mister.

Personalmente, come dissi a inizio sessione, sarei partito col prendere un centravanti vero, che relegasse il buon Giroud a centravanti di scorta.

Complessivamente siamo migliorati e sarebbe assurdo il contrario, considerando i tanti acquisti fatti (e i molti soldi spesi).

Ciò non di meno ci sono delle lacune (almeno due).
Che spero possano essere colmate con la qualità del gioco di squadra... e con un po' di culo.

Sent from R10

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da sickboy »

:asd: A quanto sto capendo, Maldini e Massara avevano puntato Sesko, che è saltato quando sono saltati questi due, ed è andato al Lipsia per 24 mln (che, chiaramente, mica te lo rivende a 24; Romano ha segnalato come il Milan, con Moncada - che immagino abbia segnalato il nome a M&M - abbia riprovato ricevendo un sonorissimo picche). Credo che la mancanza di un altro profilo realmente in linea con quanto volessero prendere (da qui i vari ripieghi come Taremi fino a Jovic) li abbia portati a investire su altri ruoli.

Almeno, questo è ciò che ho ricostruito io, quindi affidabilità level giornalista di Repubblica :asd: :asd:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da Puddu »

Peccato, ne ho sentito parlare molto bene di questo Sesko
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: lunedì 11 settembre 2023, 10:34 Peccato, ne ho sentito parlare molto bene di questo Sesko
Per me è una mina micidiale, se lo avessimo preso avremmo svoltato col centravanti. Cresciuto da Giroud poi, eravamo a posto. Ora ce ne vogliono 60.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da Ringhio »

sickboy ha scritto: lunedì 11 settembre 2023, 11:06
Puddu ha scritto: lunedì 11 settembre 2023, 10:34 Peccato, ne ho sentito parlare molto bene di questo Sesko
Per me è una mina micidiale, se lo avessimo preso avremmo svoltato col centravanti. Cresciuto da Giroud poi, eravamo a posto. Ora ce ne vogliono 60.
Sesko sarebbe stato veramente un acquisto azzeccato. Purtroppo per il secondo anno consecutivo siamo stati preda dell'impasse a livello dirigenziale. Speriamo che risolte tutte le questioni aziendali dal prossimo anno si possa fare un mercato lineare.
Per me resta comunque un mercato ottimo. Colmare tutte le lacune in una sola sessione sarebbe stato impossibile.
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da Puddu »

Ringhio ha scritto: lunedì 11 settembre 2023, 12:24
sickboy ha scritto: lunedì 11 settembre 2023, 11:06
Puddu ha scritto: lunedì 11 settembre 2023, 10:34 Peccato, ne ho sentito parlare molto bene di questo Sesko
Per me è una mina micidiale, se lo avessimo preso avremmo svoltato col centravanti. Cresciuto da Giroud poi, eravamo a posto. Ora ce ne vogliono 60.
Sesko sarebbe stato veramente un acquisto azzeccato. Purtroppo per il secondo anno consecutivo siamo stati preda dell'impasse a livello dirigenziale. Speriamo che risolte tutte le questioni aziendali dal prossimo anno si possa fare un mercato lineare.
Per me resta comunque un mercato ottimo. Colmare tutte le lacune in una sola sessione sarebbe stato impossibile.
Vero.
Dicono che Moncada aveva segnalato Enzo Fernández, ma non ci siamo arrivati in tempo, aveva segnalato Julian Álvarez, ma non ci siamo arrivati in tempo, avevo segnalato Veliz, ma... insomma ci siamo capiti. Spero che prima o poi possiamo arrivare anche noi a prendere un talento che ci faccia svoltare, soprattutto nel ruolo di centravanti.
#Pioliout
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da MarcoUnico »

Con pellegrino siamo arrivati in tempo, però !!!

Sent from R10

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da Puddu »

MarcoUnico ha scritto: lunedì 11 settembre 2023, 12:39 Con pellegrino siamo arrivati in tempo, però !!!

Sent from R10
Magari si rivelerà il nuovo Samuel :D
#Pioliout
Rispondi