[AMICHEVOLE] Milan Novara

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Rispondi
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10333
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[AMICHEVOLE] Milan Novara

Messaggio da nordahl »

Alle 11.00.
Diretta su Sky e Dazn
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10333
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [AMICHEVOLE] Milan Novara

Messaggio da nordahl »

Finito il primo tempo, 2-1.
No, non voglio parlare del solito gol subito.
Oddio, potrei anche farlo, ma...

La partita, che doveva iniziare alle 11.00, è iniziata alle 10.30.
Mi sono sintonizzato alle 10.50 ed eravamo già 2-0
Ora, non me ne frega un cazzo dei 30 minuti persi dell'allenamento con il Novara, il punto non è questo.

Allora, le amichevoli negli Stati Uniti me le fai nel cuore della notte.
Quella con il Trento è fantasma, non si sono visti nemmeno gli highlights.
Con i tunisini la devi andare a scovare on line
Con il Novara mi fai gli scherzi e mi anticipi l'orario...
La comunicazione oggi è fondamentale, trasmettere le amichevoli in modalità migliori è doveroso.
Non ci siamo
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [AMICHEVOLE] Milan Novara

Messaggio da masterluke »

Hanno già dimostrato più volte il totale disinteresse per i tifosi (e non parlo per me, che non sto neanche guardando la partita)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6418
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [AMICHEVOLE] Milan Novara

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto: domenica 13 agosto 2023, 11:25 La partita, che doveva iniziare alle 11.00, è iniziata alle 10.30.
Mi sono sintonizzato alle 10.50 ed eravamo già 2-0
Io sono riuscita a vederla tutta perchè ho un'app che mi avvisa quando iniziano le partite, quando finiscono, i gol etc...
Quindi appena è arrivato l'avviso mi sono meravigliata, ma quell'app non sbaglia mai, quindi ho acceso la tv ed in effetti...

Ps. Sofascore. Ve la consiglio!
Per Android: https://play.google.com/store/apps/deta ... l=it&gl=US
Per iOS: https://apps.apple.com/it/app/sofascore ... 1176147574

EDIT: se vedete la diretta su DAZN (o comuqnue in streaming), vi conviene disattivare le notifiche sui gol etc perchè arrivano prima da Sofascore che dalla diretta televisiva!!! Con Sky (cioè non diretta streaming) va bene, arrivano un secondo dopo!!!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [AMICHEVOLE] Milan Novara

Messaggio da sickboy »

Sofascore ottima app veramente
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [AMICHEVOLE] Milan Novara

Messaggio da Puddu »

Due pappine pure dal Novara... Giochiamo per farne 4 a partita per star sicuri? :Mad:
#Pioliout
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [AMICHEVOLE] Milan Novara

Messaggio da MarcoUnico »

Più si avvicina il campionato e più temo che sia come centravanti sia come centrali rimarremo così come siamo.
sickboy ha scritto:Sofascore ottima app veramente
Off Topic:
Ottima ma ads+acquisti in App.
L'ho usata per diversi anni prima di passare alla "concorrenza". Immagine

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6418
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [AMICHEVOLE] Milan Novara

Messaggio da Arianna »

MarcoUnico ha scritto:
Off Topic:
Ottima ma ads+acquisti in App.
L'ho usata per diversi anni prima di passare alla "concorrenza". Immagine
Io la uso principalmente per le notifiche, quindi la pubblicità non la vedo proprio.
Ma anche quando la uso, al massimo c’è un bannerino sotto, non quelle invadenti che devi vedere per forza prima di chiuderle o roba simile.
Almeno nella versione iOS.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [AMICHEVOLE] Milan Novara

Messaggio da MarcoUnico »

Arianna ha scritto:
MarcoUnico ha scritto:
Off Topic:
Ottima ma ads+acquisti in App.
L'ho usata per diversi anni prima di passare alla "concorrenza". Immagine
Io la uso principalmente per le notifiche, quindi la pubblicità non la vedo proprio.
Ma anche quando la uso, al massimo c’è un bannerino sotto, non quelle invadenti che devi vedere per forza prima di chiuderle o roba simile.
Almeno nella versione iOS.
Anche in quella android era così, banner presente soltanto nella parte in basso. ;)

Sent from R10

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10333
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [AMICHEVOLE] Milan Novara

Messaggio da nordahl »

Finite le amichevoli, possiamo farne un bilancio, per quello che conta.
Intanto dobbiamo dire che in questa estate Milanello sembrava un pregiato hotel, con la porta girevole all'ingresso: tanti movimenti in entrata, alcuni in uscita e questo inevitabilmente ha condizionato il lavoro.
Le amichevoli sono andate male: nessuna vittoria, due pareggi (Juve e Monza), due sconfitte negli USA con le spagnole (Real e Barcellona), per il resto sgambate a Milanello a porte chiuse contro squadre di C dal dubbio valore tecnico, valide solo come allenamenti agonistici.

Alcune considerazioni
-A turno, hanno brillato i nuovi.
Con il Monza bene Reijnders, con i tunisini tripletta di Loftus-Cheek, con il Real mi è piaciuto Romero...
E questo è positivo, credo che i nuovi abbiano tutti delle qualità importanti, poi dovremo trovare la giusta amalgama, ma questo è altro discorso.
-Prendiamo troppi gol.
Temo possa essere un difetto strutturale, abbiamo una squadra a trazione anteriore, con un centrocampo, per caratteristiche, più portato a costruire che a distruggere (anche se abbiamo chi deve fare legna), ma fondamentalmente siamo offensivi e probabilmente faremo fatica a proteggere la difesa
-Avevamo un difetto, eravamo mancini, nel senso che avevamo una fascia sinistra fantastica (Theo e Leao) ma a destra...
Ecco, ora possiamo fare male all'avversario
da entrambi i lati: voglio sperare che soffriremo un po' meno le provinciali che
parcheggiano il pullman davanti al portiere.
-Tutto sommato pochi infortuni.
A parte lo stiramento di Messias (peraltro venduto lo stesso) ed un piccolo problema a Calabria, diciamo che non ci si può lamentare.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi