Sandro Tonali

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Sandro Tonali

Messaggio da Puddu »

Sembra scongiurato il peggio
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Sandro Tonali

Messaggio da Puddu »

#Pioliout
cavecanem
Messaggi: 525
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: Sandro Tonali

Messaggio da cavecanem »

già da spostare nei "Memories"?....se fosse vero, stanno rubando l'anima del Milan
Tornati?...ci sono buone speranze...
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Sandro Tonali

Messaggio da Puddu »

Fa male, molto male
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Sandro Tonali

Messaggio da sickboy »

"Non si possono rifiutare le offerte del genere".
Stai fallendo?
Hai grossi debiti?
No, e allora puoi rifiutare tranquillamente.
Idea mia, capisco ora perché cacciare Maldini.
Non stai vendendo azioni, non sei una società di trading.
Stai vendendo il tuo futuro capitano, centrocampista già fortissimo e potenzialmente ancora meglio.
E hai conti perfettamente sani.
Andassero a fare in culo, cardinale, moncada, scaroni, furlani e pioli
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Sandro Tonali

Messaggio da Puddu »

Io sarei pronto a ''perdonare'' la società SE e solo SE ci fosse la volontà di Sandro e che quei 70\80 mln vengano reinvestiti sul mercato. Ma la delusione che provo è veramente inconsolabile.
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Sandro Tonali

Messaggio da nordahl »

La volontà di Sandro, a mio modesto parere, diviene marginale quando vieni a sapere che la tua società sta pregando tutti i santi del calendario perché la trattativa possa andare in porto.
A quel punto, di fronte ad un ingaggio triplo, manderei a fare in culo Gerry, l'algoritmo e tutta questa società di pezzenti.

Onestamente, lo capisco.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
cavecanem
Messaggi: 525
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: Sandro Tonali

Messaggio da cavecanem »

per come la vedo io difficilmente c'è la volontà iniziale di uno che ha accettato la riduzione dell'ingaggio pur di restare al Milan... secondo me è stato spinto ad accettare....io le vedevo capitano nella prossima stagione
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6420
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Sandro Tonali

Messaggio da Arianna »

cavecanem ha scritto:per come la vedo io difficilmente c'è la volontà iniziale di uno che ha accettato la riduzione dell'ingaggio pur di restare al Milan...
Però c’era ancora Maldini. Per esempio. Poi magari non c’entra niente.
E pare abbia detto si e 80 milioni al Milan.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Sandro Tonali

Messaggio da Ringhio90 »

Questo post temo mi attirerà diverse critiche ma amen.

Mi dispiace immensamente. E' l'unico di cui avrei comprato la maglia (Giroud a parte perchè per limiti anagrafici finirà la sua carriera con noi, almeno ad alto livello) e l'ultimo - letteralmente l'ultimo - che avrei ceduto, ma la cifra non ha senso in nessun modo la si voglia vedere e a lui danno un ingaggio ancora più fuori da ogni logica: sarebbe un fesso autentico a rifiutare.

Ogni altro ragionamento resta legato ad un calcio che, per quanto possa essere parte di noi, non esiste più da almeno 10 anni.

L'unica cosa che conta ora è che reinvestano fino all'ultimo centesimo incassato, altrimenti non possono che aspettarsi un assedio perenne alla sede.

EDIT:
mi ero dimenticato di aver cambiato avatar. Spero possiate comprendere il mio sentimento, anche se quello che ho espresso è puro cinismo.
Rispondi