hag ha scritto: ↑venerdì 5 maggio 2023, 12:04
no no , scusami tu , per me è un solo divertimento e perchè no, un bello uno sfogo scrivere e discutere qui di del nostro milan e non mi ha mai creato problemi interagire e magari lanciarsi qualche frecciatina, sempre soft e indiretta , si intende , con altri che magari pensano che quello che scrivo sai una solenne stronzata .
invece vedo che il mio modo di essere inferocito con il gioco di pioli 2022/23 ti ha fatto incazzare e dato l'impressione che era impossibile discutere .
mi dispiace e ti chiedo scusa , non era mia intenzione. farò più attenzione
ora però 7 partite , forse 8, per magari vincerle tutte e dio volesse rimangiarmi tutto e salire sul carro di pioli campione d'europa
Ma guarda che l'unica cosa che mi fa incazzare è che la penso pure io come te ahaha
Anzi, altri come Simone pensano che il problema sia sorto a Gennaio, per me invece sto stronzo rincoglionito è da luglio che non capisce un cazzo e fa palla a Leao.
Ha abbandonato ogni sorta di gioco, ha abbandonato ogni idea calcistica eccettuate quelle sulla fluidità del modulo (che è fondamentalmente una buttanata per giustificare un modulo chiaramente inadeguato ai giocatori a disposizione), non ha saputo/voluto gestire i nuovi.
Penso solo che il lavoro fatto da Maldini e Massara, ad oggi mi sono convinto di questo, non sia da meno, credo che sia da due anni (anche se l'anno scorso ad agosto è stato ottimo per certi versi e pessimo per altri) che sia andato completamente fuori strada e che per quanto quello di Pioli sia più evidente e giornaliero, alla fine io quando guardo la squadra o la panchina bestemmio in aramaico, e questo perchè spesso vedo gente senso, gente che penso "ma come cazzo ti viene in mente di prenderlo", reparti interi che andavano sistemati e che invece sono addirittura peggiorati, sei senza terzino sinistro di ricambio e ne hai tipo 5 destri... insomma mi rompo il cazzo a ripetere cose dette alla nausea, ma queste sono cose che al netto di TUTTO quello che ha sbagliato Pioli sono problemi gravissimi che non possono andare sotto il tappeto. Per me eh, ci sta benissimo che tu dica per me è principalmente Pioli e basta. Ma per me se togli Pioli e metti klopp (che comunque sai bene che non puoi farlo), risolvi delle cose ma non è detto che non ti trovi messo male, perchè hai sempre un solo centravanti, non hai ricambi a sx, hai gente come Rebic o Messias, etc.
Che non significa che Pioli debba restare o non sia colpevole di gravi mancanze eh, una cosa non esclude l'altra.
Comunque, felice di aver chiarito, l'importante è che qua parliamo tranquillamente e poi il resto fanculo

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.