[Serie A] Milan Cremonese

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Cremonese

Messaggio da IlFuSheva_7 »

paippo88 ha scritto: lunedì 1 maggio 2023, 10:19 io ho il serio timore che tutti vedano il campionato come una scocciatura e che tutti puntino, sbagliando clamorosamente, tutte le energie sulla Champions.
Magari non è una cosa voluta, ma contro la Roma ho visto troppo poca rabbia. In questo l'Inter ci surclassa.
Io credo che mentalmente non ce la facciamo a gestire tutte queste energie sia il tecnico che la squadra, una semifinale di Champion's per alcuni giocatori e per l'allenatore è e sarà una occasione probabilmente irripetibile in tutta la carriera, una congiuntura astrale che capita ogni 20-25 anni ha fatto sì che gli avversari siano quelli la e questi decuplica lo stress.
Io personalmente sono arrivato a pensare che non qualificarsi fra i primi 4 sia il male minore visto che proprio non riusciamo a gestire questo doppio impegno, fra i primi 4 ci possiamo andare ogni anno a partire dal prossimo, la possibilità di andare in finale battendo nuovamente quelli la è qualcosa di più unico che raro quindi tanto vale..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Cremonese

Messaggio da MarcoUnico »

Più che mentale a me pare un limite proprio tecnico e di profondità della rosa. Un 11 titolare praticamente forzato e soltanto due giocatori veramente determinanti (quando stanno bene).
La panchina è inferiore a qualunque delle squadre in lotta per i primi 4 posti, nettamente.

_Sent from (real)me with TT_

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Cremonese

Messaggio da PippoMio »

MarcoUnico ha scritto: lunedì 1 maggio 2023, 11:11 Più che mentale a me pare un limite proprio tecnico e di profondità della rosa. Un 11 titolare praticamente forzato e soltanto due giocatori veramente determinanti (quando stanno bene).
La panchina è inferiore a qualunque delle squadre in lotta per i primi 4 posti, nettamente.

_Sent from (real)me with TT_
Non lo so sinceramente. La Roma in panchina ha kumbulla Solbakken Zalewsky Camara Belotti (0 gol in campionato) Celik Elshaarawy, la Lazio a parte Pedro e Vecino (che ieri abbiamo visto cosa combina) poi ha Patric Romero MarcosAntonio Lazzari e Basic.
Ragazzi siamo veramente peggio di questi? Io non credo, posso capire che i giocatori non riescano a concentrarsi sul campionato in vista dell'euroderby, non lo condivido affatto perché dovrebbero sputare sangue ogni singolo allenamento, figuriamoci nelle partite. Però posso a malincuore capirlo.

Ciò non toglie che Santo dio cremonese Sampdoria spezia sono 3 squadre allo sbando, il Verona è veramente poca cosa, non possiamo non fare 12 punti nemmeno con una formazione come quella presentata a Bologna (che ovviamente io non presenterei mai, forse solo con lo Spezia che cade tra andata e ritorno).

Ripeto, posso capire non dare il 110% al Picco quando hai la partita più importante della carriera tre giorni dopo e ne hai giocata una 3 giorni prima, ma per non vincere quella partita non è questione di dare o meno il 100%, vorrebbe dire non scendere proprio in campo
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Cremonese

Messaggio da MarcoUnico »


PippoMio ha scritto:
MarcoUnico ha scritto: lunedì 1 maggio 2023, 11:11 Più che mentale a me pare un limite proprio tecnico e di profondità della rosa. Un 11 titolare praticamente forzato e soltanto due giocatori veramente determinanti (quando stanno bene).
La panchina è inferiore a qualunque delle squadre in lotta per i primi 4 posti, nettamente.

_Sent from (real)me with TT_
Non lo so sinceramente. La Roma in panchina ha kumbulla Solbakken Zalewsky Camara Belotti (0 gol in campionato) Celik Elshaarawy, la Lazio a parte Pedro e Vecino (che ieri abbiamo visto cosa combina) poi ha Patric Romero MarcosAntonio Lazzari e Basic.
Ragazzi siamo veramente peggio di questi?
Non vedo cosa abbiamo in più.
Quanto meno loro un centravanti di riserva lo hanno, oltre a un titolare potenzialmente da 15 gol. Noi no.



_Sent from (real)me with TT_

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Cremonese

Messaggio da IlFuSheva_7 »

MarcoUnico ha scritto: lunedì 1 maggio 2023, 11:11 Più che mentale a me pare un limite proprio tecnico e di profondità della rosa. Un 11 titolare praticamente forzato e soltanto due giocatori veramente determinanti (quando stanno bene).
La panchina è inferiore a qualunque delle squadre in lotta per i primi 4 posti, nettamente.

_Sent from (real)me with TT_
Questo è abbastanza sindacabile, nettamente inferiore a chi? Alla panchina della Romane? a quella dell'Atalanta? Sinceramente a questo punto della stagione avremmo dovuto avere 8-9 punti in più che non abbiamo per colpe esclusivamente nostre e quei punti ci avrebbero permesso di arrivare 2-3 con la sigaretta in bocca, profondità di rosa non lo sappiamo quanta ne abbiamo visto che per moltissimi l'unica possibilità da Gennaio in poi è stata la partita di Bologna che ti dirò è stata pure una delle migliori delle ultime settimane in campionato.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Cremonese

Messaggio da MarcoUnico »

Ragazzi ma vi rendete conto di quel che può pensare pioli quando si gira e guarda la gente in panchina ?

_Sent from (real)me with TT_

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Cremonese

Messaggio da IlFuSheva_7 »

MarcoUnico ha scritto: lunedì 1 maggio 2023, 12:46 Ragazzi ma vi rendete conto di quel che può pensare pioli quando si gira e guarda la gente in panchina ?

_Sent from (real)me with TT_
Si.
Forse in 10 mesi di stagione potevo coinvolgere maggiormente i vari Vranckx, Pobega, Adli, Cdk, Dest invece di trattarli come dei primavera di 16 anni, stiamo sempre parlando del capitano del Belgio under 21, di uno che a Torino ha fatto più che bene usato nel ruolo giusto, di un giovane Francese che a detta di molti ha grandi qualità tecniche ma chi lo ha visto qui? Di uno per il quale il Barca ha speso 25 milioni e di Cdk per il quale aggiungere altro sul modo nel quale è stato gestito è superfluo.
Non sto dicendo che questi avrebbero fatto la differenza per tutto l'anno, ma sto dicendo che se gli avessi dato fiducia gradualmente sicuramente li avresti trovati più pronti in questa fase della stagione, invece a volte si è preferito fare giocare Baka su dai..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Cremonese

Messaggio da MarcoUnico »

Io li valuto per quello che hanno fatto vedere in campo, e in campo hanno fatto poco anzi nulla.
A parte Thiaw, appunto, che infatti il suo spazio se lo è ritagliato.
Dest, poi, a parte i numeri da circo buoni per YouTube è imbarazzante.

Almeno che ancora non si pensi che pioli è il primo pirla nonostante tre anni tra le prime quattro in classifica e uno scudetto che in rapporto alla rosa a disposizione ha del MIRACOLOSO.

_Sent from (real)me with TT_

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Cremonese

Messaggio da IlFuSheva_7 »

MarcoUnico ha scritto: lunedì 1 maggio 2023, 13:47 Io li valuto per quello che hanno fatto vedere in campo, e in campo hanno fatto poco anzi nulla.
A parte Thiaw, appunto, che infatti il suo spazio se lo è ritagliato.


_Sent from (real)me with TT_
Thiaw che è la cartina di tornasole della gestione della rosa di Pioli di quest'anno.. gli si preferiva Gabbia per mesi, gli è stata data fiducia dopo 8 mesi, valutarli per quello che hanno fatto vedere quando? 10 minuti ogni tanto?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Cremonese

Messaggio da MarcoUnico »

IlFuSheva_7 ha scritto:
MarcoUnico ha scritto: lunedì 1 maggio 2023, 13:47 Io li valuto per quello che hanno fatto vedere in campo, e in campo hanno fatto poco anzi nulla.
A parte Thiaw, appunto, che infatti il suo spazio se lo è ritagliato.


_Sent from (real)me with TT_
Thiaw che è la cartina di tornasole della gestione della rosa di Pioli di quest'anno.. gli si preferiva Gabbia per mesi, gli è stata data fiducia dopo 8 mesi, valutarli per quello che hanno fatto vedere quando? 10 minuti ogni tanto?
Un allenatore professionista che, ripeto è reduce da un campionato vinto, li valuta sette giorni alla settimana. E non solo per dieci minuti di partita alla domenica.
Poi, ripeto, se si parte dal presupposto che pioli (e la dirigenza che lo supporta) sia un cretino allora neanche a starne a parlare.

_Sent from (real)me with TT_

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Rispondi