[Serie A] Roma Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da MarcoUnico »

@PippoMio mi riferivo ovviamente al fatto che non ha impattato positivamente. L'errore sul gol lo ha fatto con la complicità clamorosa di tonali (per non parlare del fatto che la squadra era completamente sbilanciata).
A ogni modo è un giocatore che gira a vuoto, con o senza palla, e non certo per colpa di pioli, che con una squadra corta (e modesta) in ogni reparto sta cercando ancora di andare a nozze coi fichi secchi.

_Sent from (real)me with TT_

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10333
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da nordahl »

Diciamo che il gol è un concorso collettivo di colpe.
Anche Thiaw sbaglia, ma è Kalulu a perdersi il centravanti avverso.
Diciamo che abbiamo aiutato collettivamente la Roma
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da Puddu »

A me non è piaciuto neanche l'arbitraggio. C'era un rosso per loro e non mi è piaciuto il metro usato. Ok lasciare giocare e i contatti duri concessi come si fa in Europa, ma così è troppo. Molti contrasti erano fallosi infatti ci sono stati infortuni. E questo ha senza dubbio favorito loro che avevano più da guadagnarci a buttarla in rissa.
Ovvio, non ha inficiato il risultato, ma non mi è piaciuto neanche un po'.
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da masterluke »

Oggettivamente brutta partita, con colpe da dividersi equanimamente.
Il non gioco si può imputare a Pioli; i passaggetti senza mai un salto di uomo sono un concorso di colpa; Tonali che non imbrocca un lancio, gli errori individuali, la mancanza di grinta sono un altro discorso.
Il fatto che chi dovrebbe entrare per dare una scossa siano CDK e Origi aiuta....
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

hag ha scritto: sabato 29 aprile 2023, 21:09 Solita difficoltà insormontabile nel tirare in porta e creare occasioni . Quando si deve fare gioco sono cazzi pure contro la Roma . Si raccoglie quanto seminato da pioli nell’anno per quanto riguarda la costruzione del gioco ma va bene così . Krunic vertice basso ( qualche bel salvataggio , qualche palla persa sanguinosa e una legnosità e lentezza nel girare palla da robot , ma chissene frega ora pure se tossisce prende 7 ) e diaz inamovibile ( tornato lui ) come basi inamovibili del pioli 22/2; sono il segno dei tempi . Ma come sempre la colpa sarà di cdk e dei 400 secondi di origi oppure di kessie che manca
Sono d'accordo a metà, nel senso che giudico il lavoro del Mister quest'anno ampiamente negativo ma ieri in pratica con una vittoria staccavi all'80% il pass Champion's contro una Roma mezzo azzoppata e non hai aggredito emotivamente la partita indipendentemente da come eri messo in campo, a livello di approccio molti giocatori singolarmente sono mancati e chi è entrato come Cdk che ha avuto 28 minuti ha fatto più danni di una grandinata, io lo reputo un grande giocatore ma figlio mio aiutati e non cadere così dopo una spallata, le colpe sono da bilanciare come ho sempre pensato e per ieri ne do di più ai singoli.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi