Massimiliano Allegri
- MagicMikeMaignan
Re: Massimiliano Allegri
Io ormai do la stagione per finita, non abbiamo un solo obiettivo raggiungibile degno del nostro blasone.
Ergo, continuiamo con questo asino fino alla fine della stagione, non ha senso bruciare subito l'Inzaghi (o qualunque altra soluzione risparmiosa) di turno.
Ergo, continuiamo con questo asino fino alla fine della stagione, non ha senso bruciare subito l'Inzaghi (o qualunque altra soluzione risparmiosa) di turno.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Niang in campo, un minuto dopo avere preso il gol è stato tremendo!
Una seconda mazzata nei denti.
Se c'è una cosa che accomuna tutti e' l'inadeguatezza di acciuga.
Credo che mai nessun allenatore rossonero abbia ottenuto un pensiero unanime su di esso.
Credo che il 99% della tifoseria sia contro di lui e credo di non avere mai visto una roba del genere.
Nemmeno con Tabarez.
Una seconda mazzata nei denti.
Se c'è una cosa che accomuna tutti e' l'inadeguatezza di acciuga.
Credo che mai nessun allenatore rossonero abbia ottenuto un pensiero unanime su di esso.
Credo che il 99% della tifoseria sia contro di lui e credo di non avere mai visto una roba del genere.
Nemmeno con Tabarez.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- MarcoUnico
- Contatta:
il problema é a monte, ancor prima di chi mette in campo all'inizio. non c'è l'ombra di un gioco e nessuna idea a partita in corsa per sistemare l'assetto. ma possibile che TUTTE le squadre contro di noi riescano a dare il meglio ?
From my Nexus 7 with Tapatalk
From my Nexus 7 with Tapatalk
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
ma che Niang cosa doveva dare? Aiurare nelle ripartenze? quali ripartenze? Aprire spazi? Quali spazi? Cazzo metti Matri che in una mischia può sempre combinare qualcosa in piùnordahl ha scritto:Niang in campo, un minuto dopo avere preso il gol è stato tremendo!
Ha sparato fuori dallo stadio un pallone, a 3 metri dalla porta, che neanche in eccellenza vedi scarponi del genere... pure Gullo ai bei tempi del Cervia prendeva la porta. Una roba allucinante.
Cioccolatino niente male di Kakà tra l'altro
W il bilancio! 

- MarcoUnico
- Contatta:
Kakà nonostante la prestazione non esaltante ha fatto 2/3 cosucce deliziose e comunque si è impegnato come al solito.
Ai vecchi tempi sarebbe stato tra i meno positivi in campo.
Ora come ora risulta invece tra i più positivi.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
- MAC73ULTRASROSSONERO
..preferisco di gran lunga questo Kakà rispetto a quello visto pre-Madrid...MarcoUnico ha scritto:Kakà nonostante la prestazione non esaltante ha fatto 2/3 cosucce deliziose e comunque si è impegnato come al solito.
Re: R: Massimiliano Allegri
Che poi non è neanche l'errore che mi fa incazzare , quello ci può stare, non dovrebbe, ma capita.Puddu ha scritto:Ha sparato fuori dallo stadio un pallone, a 3 metri dalla porta, che neanche in eccellenza vedi scarponi del genere... pure Gullo ai bei tempi del Cervia prendeva la porta. Una roba allucinante.
È la palesemente svogliato, mai cerca di inserirsi nei fraseggi (quei pochi che ci sono) di proporsi (lo ha fatto un volta e kaká lo ha messo davanti alla porta).
Cioè questo ha 19 anni e si comporta come se avesse vinto 5 palloni d'oro e 14 classifiche cannonieri.
Questo mi fa incazzare .
Perlomeno altri (Matri, pazzini) per quanto sbagliando ci provano.
Made & sent by my s4 white
Ultima modifica di Anonymous il lunedì 9 dicembre 2013, 15:08, modificato 1 volta in totale.
E' un uomo, mentre prima era un mocciosetto.MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:..preferisco di gran lunga questo Kakà rispetto a quello visto pre-Madrid...MarcoUnico ha scritto:Kakà nonostante la prestazione non esaltante ha fatto 2/3 cosucce deliziose e comunque si è impegnato come al solito.
Rispetto sincero, felice quando si verificano queste cose.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.