[Serie A] Milan Lecce

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Lecce

Messaggio da IlFuSheva_7 »

hag ha scritto: lunedì 24 aprile 2023, 10:41 Sono d’accordo Maldini e massara ne hanno azzeccate veramente poche specialmente allungare il contratto a quel bollito in panchina . Solita partita con una piccola in cui creiamo poco in attacco , zero idee zeto soluzioni Schema unico sperare che parta leao . Partita controllata con un gran rischio sul palo .
Ora speriamo negli scontri diretti dove non dovendo fare gioco ci mettiamo a specchio sperando nella ripartenza e facciamo un po’
meglio
Champions altro capitolo partite che sfuggiranno a ogni logica
Dopo 31 partite di campionato un bilancino lo possiamo fare : il Milan ha espresso nel complesso un gioco che dire mediocre e fargli un favore . Giocate bene forse 6 partite in tutto . Ma sicuramente sarà colpa di adlii e vranckx
Era quello che cercavo di dire, purtroppo temo che pagheremo questo ridimensionamento che ha creato Pioli dopo Gennaio a livello di coraggio e gestione proprio nella Semifinale contro quelli la.. io mi auguro sempre che possiamo riuscire a ritrovare un pochino di voglia di affrontare certe squadre senza paura e cercando magari anche di fare qualcosa di più che lasciargli la palla e difendere in 9 dietro la linea in modo tale che quando si recupera dare palla a Brahim e Leao e vediamo che succede.
Molti parlano del mercato che è stato una merda, verissimo, incontrovertibile, però della gestione dei nuovi abbiamo parlato no? alcuni mai praticamente scesi in campo, altri gestiti come sappiamo, altri ancora non presentabili, però dobbiamo dire anche per onestà intellettuale che nei due anni precedenti a questo con squadre forse anche meno forti di questa non abbiamo mai affrontato nessuna avversaria come stiamo facendo da Gennaio in poi, se non è una grande colpa di Pioli questa..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi