Napoli Milan 1-1

Sbizzaritevi con le vostre pagelle
Rispondi
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10334
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Napoli Milan 1-1

Messaggio da nordahl »

Esiste anche questa sezione. :fischio:

I miei voti di ieri sera

Maignan 8
Calabria 8
Kjaer 8
Tomori 7
Theo 7,5
Bennacer 7
Tonali 6,5
Krunic 7
Diaz 6
Giroud 6,5
Leao 8
Origi 6
Messias 7
Saelemaekers s.v.
Pioli 8
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Napoli Milan 1-1

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mezzo voto in più a Maignan e Krunic per il resto sono perfette le tue secondo me.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6418
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Napoli Milan 1-1

Messaggio da Arianna »

partitone di Calabria eh!
Lui e Maignan sicuramente meritano più di tutti.
E ovviamente Leao.
Anche io a Krunic darei un 7.5. Il suo lavoro, anche se non sarà mai in sordina, passa spesso in secondo piano.

Giroud paga le conseguenze del rigore (che mi sentivo che avrebbe sbagliato) e di qualche occasione persa.

Quindi diciamo che concordo tranne che per il 6 di Origi.
Per me molto lontano dalla sufficienza.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Napoli Milan 1-1

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: mercoledì 19 aprile 2023, 15:07 Esiste anche questa sezione. :fischio:
Daje coi miei
Maignan 8,5
Calabria 8
Kjaer 8
Tomori 7,5
Theo 7
Bennacer 7
Tonali 7
Krunic 7
Diaz 6
Giroud 7,5
Leao 8
Origi 5
Messias 6
Saelemaekers s.v.

Pioli 8,5
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Napoli Milan 1-1

Messaggio da Puddu »

Maignan
Sempre più Magic. Dio abbia in gloria Raiola e Donnarumma. Se dopo la partita mi fossi masturbato probabilmente nel momento dell'orgasmo avrei pensato a lui. 8,5

Calabria
Due partite perfette tra andata e ritorno, museruola messa al loro giocatore più importante ed impegnativo. 8

Kjaer
Ero molto dubbioso sul fatto di mettere lui centrale contro Osimeh.. be, mi ha smentito alla grande. Ha guidato la difesa con concentrazione e carisma, meglio anche di Tomori. 8

Tomori
Il solito grande maledetto Tomori. È capace di fare 89 minuti perfetti poi una cazzata che ti può costare la partita. Per fortuna Maignan ci ha e gli ha evitato guai peggiori del mezzo voto in meno della mia pagella. 7,5

Theo
Meno devastante davanti, più attento del solito dietro, sempre questo vizio di flirtare con il doppio giallo e qualche scenata di troppo, ma è imprescindibile per noi. 7,5

Bennacer
Il trequartista che non è un trequartista ma in quel ruolo funge da equilibratore del nostro 4231 trasformandolo in un 433. Tanta corsa, un po' meno qualità. 7

Tonali
Grande maturità, cuore rossonero che pulsa sempre a mille e si vede. Si sacrifica molto e non si vede molto in avanti, ma si sente. 7

Krunic
Prezioso lavoro oscuro e tattico per il jolly che tutti gli allenatori vorrebbero ma che solo Pioli ha. 6.5

Diaz
Dopo la prestazione da fenomeno arriva il mese da fantasma, tutto nella norma. Anzi, meglio il mese da fantasma che i 2 in infermeria. 5,5

Giroud
Sbaglia il rigore, sbaglia un gol che clamoroso poco dopo e io avevo già importunato 3/4 dei santi del calendario. Poi Leao ha scartato tutto il Napoli e gli ha consegnato un cioccolatino solo da scartare dicendo "prova a sbagliare questo se ci riesci". Non ci è riuscito e il resto dei santi son rimasti tranquilli fino al pareggio. 6,5

Leao
Non lo sa neanche lui quanto è forte. Se solo avesse idea di avere una Lamborghini sotto il culo e la smettesse di andare ad energia eolica... Va a folate, si accende e si spegne continuamente. Ma quando parte non esiste essere vivente che può fermarlo, almeno senza armi. 8

Origi
Che non fosse un fenomeno lo si sapeva. Che avesse limiti pure. Ma che fosse questo manico di scopa che sembra incapace di giocare a calcio no... Se va bene è inutile. 5

Messias
Che non fosse un fenomeno lo si sapeva. Che avesse limiti pure. Però c'è da dargli atto che l'impegno e la dedizione ci sono sempre e il suo bene o male prova sempre a darlo. 6,5

Saelemaekers s.v.

Pioli
Avevo dubbi su Kjaer, avevo dubbi sull'impostazione tattica data alla squadra e avevo dubbi su di lui. Tutti rispediti indietro con gli interessi. Partite preparate perfettamente a livello tattico, studiando l'avversario e sapendo i propri punti deboli e i punti forti. Nulla da dire, bravo mister, grazie mister. 8
#Pioliout
Rispondi