Massimo Ambrosini
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Massimo Ambrosini
Stop di 2 settimane per Massimo Ambrosini.
http://www.milannews.it/gli-ex/fiorenti ... ini-126292" onclick="window.open(this.href);return false;
Quindi potrebbe non esserci il nostro ex in Milan-Fiorentina del 2 novembre...
http://www.milannews.it/gli-ex/fiorenti ... ini-126292" onclick="window.open(this.href);return false;
Quindi potrebbe non esserci il nostro ex in Milan-Fiorentina del 2 novembre...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- MarcoUnico
- Contatta:
Re: Massimo Ambrosini
Peccato (per lui) perchè stava facendo mooolto bene.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Fosse in rosa, sarebbe titolare fisso nonchè nettamente uno dei più forti.
Ecco come siamo messi.
Ecco come siamo messi.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
La cosa certa è che qualcuno dovrebbe domandare al signor Allegri come cazzo ha gestito la preparazione atletica, perchè ricorderai bene che al di là del solito problema della totale mancanza di compattezza e gioco di squadra (non solo con la palla) che lo giustificano certamente, tante volte ha arrancato trascinandosi ler il campo.
E' allucinante vedere in che condizioni fisiche sono.Ringhio90 ha scritto:La cosa certa è che qualcuno dovrebbe domandare al signor Allegri come cazzo ha gestito la preparazione atletica, perchè ricorderai bene che al di là del solito problema della totale mancanza di compattezza e gioco di squadra (non solo con la palla) che lo giustificano certamente, tante volte ha arrancato trascinandosi ler il campo.
Questo è una cosa da carcere, chiunque sia il responsabile.
Sono certo che le responsabilità del fesso ci sono, ma non è che prima che ci fosse lui le condizioni fisiche fossero ottime.
Ci sono stati anni che si rompevano 30 giocatori a giro.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Oltretutto è stato cacciato Tognaccini ma la serie di infortuni non è calata
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Ci siamo sempre detti che era perché erano vecchi e logori, ricorderai.
Poi, 2010-2011 a parte è stata una tragedia continua.
Poi, 2010-2011 a parte è stata una tragedia continua.
- MagicMikeMaignan
1) In poche settimane ha esternato le problematiche di salute del figlio e ha perso la mamma. Forza e coraggio!
2) Dopo gli inizi un po' incerti (e ci mancherebbe) su Sky, a DAZN rappresenta di gran lunga la mia "seconda voce" preferita. Senza buffonate o eccessi di enfasi, fa analisi tecnico-tattiche molto pertinenti.
2) Dopo gli inizi un po' incerti (e ci mancherebbe) su Sky, a DAZN rappresenta di gran lunga la mia "seconda voce" preferita. Senza buffonate o eccessi di enfasi, fa analisi tecnico-tattiche molto pertinenti.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY