[Serie A] Udinese Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Penso che meritiamo di arrivare al 5-6 posto sinceramente e non sarebbe nemmeno male se questo portasse a una revisione (non cancellazione totale) del progetto tecnico.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da masterluke »

Mich_Milan1899 ha scritto: domenica 19 marzo 2023, 0:09
E c’è chi dice che al sorteggio Champions ci è andata pure bene…
D'un bene, proprio... certo, anche con le altre...
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da masterluke »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 19 marzo 2023, 0:10 Penso che meritiamo di arrivare al 5-6 posto sinceramente e non sarebbe nemmeno male se questo portasse a una revisione (non cancellazione totale) del progetto tecnico.
Il fatto è che, con la CL, mi aspetterei un mercato ancora più povero dell'anno scorso, senza non mi aspetto nulla, se non qualche cessione per ridurre il deficit di bilancio.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 19 marzo 2023, 0:10 Penso che meritiamo di arrivare al 5-6 posto sinceramente e non sarebbe nemmeno male se questo portasse a una revisione (non cancellazione totale) del progetto tecnico.
Sinceramente dubito che lo farà e la motivazione sta proprio in quanto fatto dalla dirigenza (leggasi società/proprietà) quest’estate.
La mia sensazione è che non ci sia concettualmente la volontà di fare quel passo avanti, quanto più mantenere i conti a posto a discapito del progetto tecnico, fintanto che in campo ci sia una squadra da primi 7 posti.

Ultimamente mi è tornato in mente quel film con Brad Pitt sul baseball “Moneyball - l’arte di vincere”, forse per l’analogia nel divario d’intenti tra dirigenza tecnica e proprietà.
.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: sabato 18 marzo 2023, 22:53 Ma oggi non è problema di modulo secondo me nordy, quando scendi in campo in questo modo è questione di provare un po' di vergogna
Motivo per il quale non ho guardato i secondi 45 minuti.
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

masterluke ha scritto: domenica 19 marzo 2023, 0:20 Il fatto è che, con la CL, mi aspetterei un mercato ancora più povero dell'anno scorso, senza non mi aspetto nulla, se non qualche cessione per ridurre il deficit di bilancio.
Certo che sarà così senza coppa e quindi senza minimo 50 milioni venderemo sicuramente Leao e probabilmente anche un altro, il primo stronzo che magari ti dice che senza la Champion's non vuole restare e non mi sorprenderebbe fosse più di uno a fare questo discorso, non sarebbe una tragedia se rimodulassimo il progetto tecnico e cambiassimo un allenatore che sta davvero dimostrando tutti i suoi limiti, ma cambiare anche più di qualche giocatore che anche oggi ha mostrato che l'atteggiamento fa la differenza non sarebbe una tragedia anzi.. Poi logicamente ci vogliono competenza e idee come a inizio progetto e non idee confuse o non decisioni.
P.s. per quanto siamo imbecilli e idioti non mi sorprenderei affatto se in Champion's passassimo i quarti contro il Napoli dopo magari averne presi 3 in campionato qualche giorno prima.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da masterluke »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 19 marzo 2023, 0:29
masterluke ha scritto: domenica 19 marzo 2023, 0:20 Il fatto è che, con la CL, mi aspetterei un mercato ancora più povero dell'anno scorso, senza non mi aspetto nulla, se non qualche cessione per ridurre il deficit di bilancio.
Certo che sarà così senza coppa e quindi senza minimo 50 milioni venderemo sicuramente Leao e probabilmente anche un altro, il primo stronzo che magari ti dice che senza la Champion's non vuole restare e non mi sorprenderebbe fosse più di uno a fare questo discorso, non sarebbe una tragedia se rimodulassimo il progetto tecnico e cambiassimo un allenatore che sta davvero dimostrando tutti i suoi limiti, ma cambiare anche più di qualche giocatore che anche oggi ha mostrato che l'atteggiamento fa la differenza non sarebbe una tragedia anzi.. Poi logicamente ci vogliono competenza e idee come a inizio progetto e non idee confuse o non decisioni.
P.s. per quanto siamo imbecilli e idioti non mi sorprenderei affatto se in Champion's passassimo i quarti contro il Napoli dopo magari averne presi 3 in campionato qualche giorno prima.
Ho la sensazione che l'anno prossimo Leao ci sarà ancora e che lo perderemo a zero.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da nordahl »

E' quello che vuole Mendez.
Ed è quello che, probabilmente, accadrà.
Una società seria dovrebbe provare a venderlo, in caso contrario tribuna sino a scadenza.
Ma sappiamo benissimo tutti quanti che lotito non è il nostro presidente.
Purtroppo, mi verrebbe da dire...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da sickboy »

Noi il presidente non ce l'abbiamo.
In questo caso mi sento da citare di nuovo Akira: manca a noi un uomo. Ivan Gazidis.
Io l'ho criticato, denigrato, insultato.
Ma quando sono nel torto marcio sono il primo a cambiare idea senza problemi.
La figura di Gazidis faceva le veci di una proprietà assente, dava unità d'intenti, rigore, coesione al progetto.
Oggi siamo sembrati la banda bassotti, partendo dai giocatori, oggi primi responsabili, che con un atteggiamento vergognoso si sono fatti piallare da Success e Rodrigo Becao, che invece hanno fatto una partita straordinaria per voglia, pressione, organizzazione, cattiveria, furbizia e determinazione. Passando poi a Pioli che non solo non porta un'idea in campo che non sia palla a Theo e Leao, ma è pure riuscito, avvicinandolo alla porta a sterilizzare quest'ultimo, continuando di fatto con un 4231 mascherato (guardate come stavano in campo: difesa a tre un cazzo, era esattamente il 4231 con qualcuno più spostato in fase di possesso, i e. Leao e Seler), senza l'atteggiamento giusto e coi pesi sbilanciati come del resto già visto. E poi la dirigenza, che a gennaio dice siamo apposto così dopo aver cannato tutto il cannabile in sede di mercato e di sinergia con l'allenatore, aspettando la ciliegina sulla torta di merda che sarà perdere la champions e poi leao a zero.

È veramente inconcepibile faticare così tanto per costruire qualcosa di buono, e mettersi tutti di buona lena per distruggere tutto in un attimo
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

nordahl ha scritto: sabato 18 marzo 2023, 22:52 Male Maignan (l'avesse preso Tatarusanu....).
Non concordo. Tiro lento ma molto angolato e passato tra una selva di gambe.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Rispondi