[Serie A] Milan - Salernitana

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Milan - Salernitana

Messaggio da billyg »

Potremmo recuperare punti su Atalanta, Inter e Lazio, in Attesa di sapere cosa faranno Roma e Juve.
Soprattutto i bergamaschi potrebbero “quasi” essere fatti fuori dalla corsa, con 8 punti di ritardo.
La loro punta è uno dei nostri peggiori abbàgli degli ultimi anni
Pare che Pioli voglia fare turnover
Non vedo cosa possa andare male, eccetto una figuraccia che mi pare quasi scritta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10333
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan - Salernitana

Messaggio da nordahl »

billyg ha scritto: domenica 12 marzo 2023, 11:22 La loro punta è uno dei nostri peggiori abbàgli degli ultimi anni
È il classico esempio di giocatore che trova l'annata della vita.
Quella stagione, 30 gol (tra Milan e Genoa, contando anche la Coppa Italia).
La differenza tra gente che timbra regolarmente tutti gli anni (Van Basten, Messi, Ronaldo...) e il giocatore miracolato lo vedi nel proseguimento della carriera e Piatek (purtroppo) ha dimostrato di non essere un fenomeno.
La nostra fregatura è stata l'emergenza: Higuain ci aveva lasciato nella merda sino al collo a gennaio e siamo stati costretti a prendere quello che c'era, pagando a Preziosi poco meno di 40 milioni...

Ritornando al discorso Milan guarito oppure no, a mio modesto parere siamo ritornati quelli di prima. Non siamo più la squadra di gennaio, ma attenzione, non siamo nemmeno la squadra dell'anno scorso. Non lo siamo mai stati, quest'anno la marcia è diversa, prima della sosta la squadra era in affanno, eravamo quelli sconfitti a Torino, con lo 0-0 a Cremona, con le vittorie sofferte al 90° con Spezia e Fiorentina...
Che non fosse l'anno giusto, personalmente, lo avevo capito già in agosto, con i pareggi di Bergamo e Reggio Emilia.
Ecco, siamo ritornati ad essere gli stessi di prima, pur con tutti i nostri problemi, da questo punto ritengo siamo guariti, oggettivamente stiamo prendendo meno gol da quando ci siamo messi a 3, ma la coperta è corta e fatichiamo a trovare la via della rete.

La Salernitana è insidiosa, noi veniamo dal dispendio psicofisico di Londra, daremo spazio alle riserve, ci sono tutti i presupposti per un lunedì di merda.
Vedremo.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - Salernitana

Messaggio da Puddu »

Al 22 del primo tempo la Roma sta perdendo 2 a 0... Sicuramente recupereranno e andranno a vincere, ma se non dovessero riuscirci e domani non facessimo 3 punti sarebbero da andare a prendere a sbadilate sulle gengive
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan - Salernitana

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: domenica 12 marzo 2023, 12:21 le vittorie sofferte al 90° con Spezia e Fiorentina...
meritatisssssime
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Milan - Salernitana

Messaggio da billyg »

Roma Inter Atalanta perso
Lazio pari

Le premesse per una figuraccia ci sono tutte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Milan - Salernitana

Messaggio da billyg »

Uno dei peggiori Milan della stagione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan - Salernitana

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Ma vaffanculo va!
Ma dai come si fa a perdere punti contro ste squadre! 4 punti persi solo dalla Salernitana in una stagione.
Razza di fessi.
.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan - Salernitana

Messaggio da hag »

Così a caldissimo . Deprimenti , solito gioco sterile quando bisogna creare .
1 punto tra Fiorentina e salernitana
Questa era una partita da ammazzare e invece eccoci qui ma non è una novità
Pioli non ci sta capendo un cazzo da settembre.
Che pena
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - Salernitana

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ma io penso sia la non vittoria più scontata di quest'anno, non siamo mentalmente in grado di reggere queste partite quest'anno è palese, molti-troppi giocatori che non incidono, allenatore in confusione, la Champion's logicamente ha pesato sulle gambe ma non è stato il fattore predominante anche se un allenatore che legge il momento e la stagione magari ne cambia 4-5 dall'inizio anziché rimettere la stessa formazione di Londra, ma tant'è.
Il momento è dato anche dal "salvataggio" di Kalulu sul tiro di Florenzi e si l'anno scorso sarebbe entrato.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan - Salernitana

Messaggio da masterluke »

Deprimenti è proprio il termine adatto
Rispondi