[Serie A] Milan - Napoli

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan - Napoli

Messaggio da masterluke »

Intanto, ecatombe muscolare...
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan - Napoli

Messaggio da hag »

Dura ieri da digerire , abbiamo giocato proprio bene e molto meglio del Napoli ma questo è il calcio e bisogna accettarlo . Unico appunto è quello che ha fatto il mister , bisogna buttarla dentro e noi rispetto alla mole di gioco segniamo col contagocce .
Quando ho visto la prima traversa e poi il rigore passare sotto la pancia di maignan ho capito che non era giornata e così è stato con Simeone che azzecca il gran gol e kalulu che sfonda la traversa a 5 metri dalla porta
Che dire , tifo per vedere la mia squadra affrontare i big match così ma un po’ di cinismo e precisione in più farebbero bene al mio al mio fegato e alla mia bile.

Così è il calcio ma quando ti tocca fa male
Ps dest discretamente coglione sul rigore
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan - Napoli

Messaggio da PippoMio »

Ho dovuto aspettare 24 ore per commentare sta partita perché altrimenti avrei scritto solo bestemmie in fila indiana.
Peccato, peccato davvero perché a mio avviso abbiamo letteralmente schiantato il napoli, molto più di quanto non avessimo fatto nella vittoria al san Paolo dell'anno scorso. Purtroppo contro questi, soprattutto a san siro, non abbiamo fortuna. Un anno fa ricordo il gol del pareggio annullato a 2 minuti dalla fine perché giroud era sdraiato a terra in fuorigioco, ieri invece è andato proprio tutto nel verso sbagliato.
Rimane la magra consolazione di aver fatto una grandissima partita e la delusione per quella che è una rosa che se avesse sempre tutti a disposizione sarebbe probabilmente molto più profonda di quello che poi in realtà vediamo tutto l'anno, visto che gente come rebic, ibra e aggiungiamo Origi a fine anno chiuderà la stagione con 10 presenze su 50 partite. Dall'altra parte invece manca Oshimen e non solo hanno 2 valide alternative, ma addirittura una di loro decide la gara. Questa non è sfortuna, intendiamoci, perché se consideri dei rottami cronici come se fossero realmente parte della rosa, non puoi nemmeno andarti a lamentare quando puntualmente passano tutta la stagione in infermeria.

Ad ogni modo le sensazioni restano positive, e calcolando che ad oggi l'apporto di tutti i nuovi è stato completamente nullo (anzi dannoso, vedi Dest), possiamo solo e ulteriormente migliorare, soprattutto se CDK dovesse iniziare a farci vedere qualcosa (fino ad ora veramente nullo per quanto mi riguarda).
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan - Napoli

Messaggio da masterluke »

Per quanto riguarda la rosa, c'è un problema a monte decisamente arduo da superare: non credo ci siano soldi da spendere. C'era una trentina di milioni netti e stop.
Rispondi