Theo Hernández
Re: Theo Hernández
I commenti della gazzetta sono, da anni, una cosa persino peggiore dei social.
Mi stupisco del fatto che una testata così autorevole (o presunta tale) permetta uno schifo del genere.
I commenti vanno moderati e se non è possibile, allora vanno tolti.
Se su 100 commenti, 90 sono spazzatura prodotta da leoni da tastiera e bimbiminkia, allora non ci siamo.
Mi stupisco del fatto che una testata così autorevole (o presunta tale) permetta uno schifo del genere.
I commenti vanno moderati e se non è possibile, allora vanno tolti.
Se su 100 commenti, 90 sono spazzatura prodotta da leoni da tastiera e bimbiminkia, allora non ci siamo.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
-
La notizia mi sembra lineare. Rinnovo. Punto. Non è che ci sia molto su cui ricamare
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Io non li leggo proprio.
Non solo non mi interessano, ma magari dando meno importanza o smesso di farli o di pubblicarli (anche se ne dubito).
Non solo non mi interessano, ma magari dando meno importanza o smesso di farli o di pubblicarli (anche se ne dubito).
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Se lo denuncia la signora fa pure bene.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Immagino che sia assicurato comunque.
Ma poverini il cagnolino e la signora!

Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Un'assicurazione ti copre per il risarcimento danni, che è civilistico.
Non esistono assicurazioni che coprano contro il penale - escluse le pene accessorie di risarcimento danni o comunque economiche. La responsabilità penale è personale, e ci sono fattispecie (e non sono poche) per le quali non è nemmeno possibile ritirare la denuncia/querela, perchè procedono d'ufficio indipendentemente dalla volontà della persona offesa dal reato. Ora, non so in che fattispecie penalistica possa rientrare questo reato (anche perchè aumentando la sensibilità aumentano costantemente gli aggiustamenti su fattispecie che coinvolgono animali), e mi scoccio pure a cercarlo, però niente di strano che possa essere reato a procedibilità d'ufficio e non a querela di parte, dato che i primi sono generalmente i reati che coinvolgono l'ordine pubblico e non solo la persona offesa.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta: