(Sondaggio) Il peggiore dal punto di vista umano

Chiacchere da bar sul Milan, discutendo su tutto ciò che non è riconducibile alle categorie già esistenti

Il peggiore

Bonucci
1
11%
Higuain
1
11%
Calhanoglu
0
Nessun voto
Donnarumma
6
67%
Kessie
1
11%
 
Voti totali: 9

masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: (Sondaggio) Il peggiore dal punto di vista umano

Messaggio da masterluke »

Pirlo faceva cacare da anni perchè aveva bisogno di avere intorno gente che correva e il duo di farabutti non voleva prenderli. Vuoi mettere Essien, Emerson o Mancini con il loro nomi altisonanti? A quel punto, giusto liberarsene, ma non a zero! Detto questo, le idiozie che ha detto dopo ne fanno la merda peggiore mai vista. D'altronde con le merde di torino ha vinto le alte tre cl che voleva, no? Per me, resta la merda numero 1. Ps gli è stato preferito Van Bommel perché giocava molto meglio, visto che lui aveva deciso di prendersi una vacanza.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: (Sondaggio) Il peggiore dal punto di vista umano

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 22 dicembre 2021, 1:07 Io non credo che Nordy non lo abbia messo per una dimenticanza o forse si? in ogni caso per me il comportamento dell'ex allenatore della Juventus è molto ma molto ma molto meno schifoso di tutti gli altri protagonisti del sondaggio, io ci ho visto anche una responsabilità grande della società nel come è stato scaricato prima tecnicamente (Allegri gli preferiva Van Bommel) e poi a livello di non rinnovo, (a Pirlo giocatore in Italia il cartellino gratis non lo dai a meno che non lo credi finito come giocatore, vuoi lo svincolo vai in Cambogia ma non a Juve e Inter) ci ho visto negli anni grande astio nei nostri confronti si, ma dal suo punto di vista può anche dire (come ha scritto nel suo libro) che non meritava un benservito del genere, le sue dichiarazioni successive fanno piacere? no, ma non ne fanno per me il più odioso pezzo di merda della nostra storia recente.
Ti rispondo per punti per comodità:
1) se tecnicamente qualcuno gioca molto meglio di te l'allenatore che deve fare? Panchinarti perchè qualcuno gioca meglio di te non significa scaricarti e non è un'offesa, è una normale evenienza in qualunque squadra di calcio(e Van bommel fu chiave per lo scudetto, peraltro), a meno che tu non sia un imbecille arrogante presuntuoso che crede di avere il posto per grazia divina, se non ti piace invece di guadagnare milioni di euro per giocare a calcio, stai a casa tua e te lo meni in un calzino, in quel caso nessuno ti panchina, tranquillo;
2) l'incompetenza di Galliani ha devastato il Milan. I primi a soffrirne siamo stati noi tifosi. Quindi cosa cazzo porti astio nei nostri confronti, denigrando il Milan squadra (e non Galliani, Marina, Barbara o Silvio) ad ogni piè sospinto? Sei doppiamente merda.

3) Perchè Calanoglou, che ha accettato un'offerta economicamente e professionalmente migliore senza fare pagliacciate (tranne qualche idiozia social di offensività zero, per quanto ridicola, anzi che lasciava trasparire buoni sentimenti per il Milan), dichiarare amore eterno o di voler diventare capitano, manifestare interesse non reale o roba simile dovrebbe essere peggio di Pirlo, per esempio? Ha avuto culo nella disgrazia di Eriksen perchè non aveva offerte prima di quell'evenienza tragica, e siamo d'accordo, mi sta sul cazzo perchè è andato ai rivali senza batter ciglio, e siamo d'accordo, ma di comportamenti irrispettosi finora non ne ha avuti mai. Magari in futuro, non lo so. Pirlo caca sulla SUA storia al Milan, e sui tifosi del Milan ad ogni occasione, per me non esiste il minimo paragone su chi sia il peggior pezzo di merda fra i due.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: (Sondaggio) Il peggiore dal punto di vista umano

Messaggio da nordahl »

Non ho messo Pirlo, che in quella lista ci stava bene (eccome se ci stava bene) solo per un banalissimo motivo: come criterio ho scelto l'attualità.
Ho preso in considerazione solo gli ultimi anni.
Di altri personaggi ne possiamo mettere tanti (Leonardo, Cassano, Collovati, Castagner,...)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: (Sondaggio) Il peggiore dal punto di vista umano

Messaggio da paippo88 »

Se consideriamo il lato umano, dobbiamo svestire i panni da tifosi Milanisti.
Per me vince a mani basse Bonucci. Una persona che per ripicca va al Milan si prende la fascia, festeggia in faccia ai suoi ex tifosi, sputando nel piatto dove ha mangiato, dopo neanche 12 mesi torna indietro e sputa sul Milan che ti aveva trattato da Star. L'unico che si è inimicato due tifoserie in un colpo solo e che ha la faccia come il culo.

Gli altri hanno fatto scelte da "professionisti" per soldi, magari non dovevano professarsi tifosi del Milan, ma sono stupidi ed avidi. Merde si, ma strafottenti, non "cattivi". Invece Bonucci voleva proprio ferire la Juve e ci ha usati come amante!

Chala e Kessie non sono tifosi del Milan, sono professionisti e vanno dove li pagano di più. Giusto? Sbagliato? Cazzi loro.

Higuain è partito di testa era inadeguato e si è visto nella sua veloce parabola discendente. Un pacco bello e buono rifilatoci dalla Juve che noi abbiamo preso come dei POLLI.

Donnarumma, per me, arriva secondo in questa classifica, ha l'attenuante di essersene andato per soldi e per giocare con Mbappè e Naymar mica roba da poco.

Ma ripeto, Bonucci, ha basato la sua scelta sulla vendetta e voglia di rivincita per poi tornare indietro come un coniglio
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: (Sondaggio) Il peggiore dal punto di vista umano

Messaggio da Arianna »

Hai ragione, ma forse non riesco a togliermi del tutto la maglia milanista, quindi ho votato Donnarumma.
Diciamo che, potendo, comunque corcherei di botte tutti e 5 :P
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: (Sondaggio) Il peggiore dal punto di vista umano

Messaggio da Ringhio90 »

nordahl ha scritto: mercoledì 22 dicembre 2021, 10:08 Non ho messo Pirlo, che in quella lista ci stava bene (eccome se ci stava bene) solo per un banalissimo motivo: come criterio ho scelto l'attualità.
Ho preso in considerazione solo gli ultimi anni.
Di altri personaggi ne possiamo mettere tanti (Leonardo, Cassano, Collovati, Castagner,...)
Sì, l'ho capito dopo. Ero stato tratto in inganno da leonardo che ho inizialmente collegato al brasiliano...
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: (Sondaggio) Il peggiore dal punto di vista umano

Messaggio da paippo88 »

Sempre più convinto del mio voto. Un pagliaccio Bonucci!
Rispondi