Le altre squadre di Serie A

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da sickboy »

La penso come nordy.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da Arianna »

Vincono Inter e Juventus.
Quindi il Napoli non ne approfitta e rimaniamo entrambi in testa, ma l’Inter accorcia la distanza a 4 punti. Mi ero abituata a sette. Ora 4 punti (gran cosa rispetto agli ultimi anni) mi sembrano davvero pochi.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da nordahl »

Osimhen rotto, out 2 mesi.
Poi, sarà alle prese con la Coppa d'Africa.
Lo rivedremo a febbraio.
Brutta brutta tegola per i partenopei
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da nordahl »

https://www.fanpage.it/sport/calcio/ric ... allorbita/
mi dispiace tanto per lui
A cui dobbiamo aggiungere Anguissa out per un mese, con Insigne che ha un problema al ginocchio
credo che il vento sia girato, nel golfo di Napoli
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Incredibilmente è in pratica lo stesso infortunio che subì l'attuale allenatore del Genoa in un Milan-Cagliari, estratto dalla sua autobiografia, mi scuserete se non è in Inglese:

Il referto contenente la diagnosi non finiva più, pareva un papiro. Frattura pluriframmentaria dell’arcata zigomatica sinistra e del seno mascellare sinistro condizionante emoseno. Frattura della parete laterale dell’orbita sinistra. Microfratture ossa nasali. In parole povere, Loria mi aveva spaccato tutto. Senza farlo apposta, si capiva bene dalle immagini televisive, che poi ho rivisto.Il giorno successivo sono stato dimesso e trasferito in una clinica privata, dove mi hanno operato. Ha telefonato anche Zola.«È stato un incidente di gioco. Da capitano del Cagliari, ti volevo solodire che siamo tutti molto dispiaciuti per ciò che è successo.» L’intervento è durato parecchie ore, sono state inserite anche diverse placche metalliche.

Autobiografia che logicamente ho "acquistato" pagandola in sterline, ma che per voi cialtroni è disponibile a noleggio, se inserite questa dicitura su google:
Frattura pluriframmentaria dell’arcata zigomatica sinistra e del seno mascellare sinistro condizionante emoseno. Frattura della parete laterale dell’orbita sinistra e cliccate sul 9 risultato di ricerca.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da nordahl »

ne parla oggi la Gazzetta, in anonimo trafiletto a pagina 25, ma è potenzialmente una "bomba".
in pratica la Salernitana deve essere venduta entro il 31/12, altrimenti rischia l'esclusione dalla Serie A, verrebbero tolti i punti delle partite disputate dai campani, ci sarebbe un campionato "dispari" a 19 squadre.
filtra pessimismo, sembra che le due offerte arrivate al trust non abbiano le garanzie finanziare tali da coprire l'acquisto e lo scenario peggiore sta prendendo corpo.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da paippo88 »

nordahl ha scritto: mercoledì 15 dicembre 2021, 10:40 ne parla oggi la Gazzetta, in anonimo trafiletto a pagina 25, ma è potenzialmente una "bomba".
in pratica la Salernitana deve essere venduta entro il 31/12, altrimenti rischia l'esclusione dalla Serie A, verrebbero tolti i punti delle partite disputate dai campani, ci sarebbe un campionato "dispari" a 19 squadre.
filtra pessimismo, sembra che le due offerte arrivate al trust non abbiano le garanzie finanziare tali da coprire l'acquisto e lo scenario peggiore sta prendendo corpo.
Solite buffonate all'italiana si sapeva sin dall'inizio che quello del Trust era una montatura e che non ci fosse dietro una reale voglia di vendere da parte di Lotito.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da Arianna »

Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da Puddu »

Dybala alla Roma.
L'Inter e la rube costrette a vendere per fare mercato.
Il Napoli vende Kulibaly.
Noi gli unici che, sulla carta, potremmo migliorare la rosa senza stravolgerla.
È ancora presto ed è un se bello grosso, ma è un punto di vista che non ha sottolineato nessun giornale sportivo
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Quello che non sottolinea nessuno è che siamo gli unici che stanno riuscendo a trattenere i cardini della squadra come Leao, Tomori, Tonali, Maignan, Theo, non è affatto scontato anzi..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi