https://www.gazzetta.it/olimpiadi/disci ... 3544.shtml
Evvai!!!
Addirittura record nei 100, la regina delle competizioni atletiche!
E meno male che gliel’avevo toccata piano.
Oro anche nel salto in alto per Timberi. Che belle soddisfazioni che ci ripagano alla grande delle delusioni di questi giorni.
Olimpiadi di Tokyo
- Mich_Milan1899
Re: Olimpiadi di Tokyo
mi avessero detto, la scorsa estate:
-l'italia vincerà l'eurovision song contest
magari ci avrei creduto (non succede dal 92, ma la canzone giusta la puoi pescare, ci può stare)
-il Milan arriverà in classifica davanti alla juventus
anche in questo caso avrei dato una minima possibilità (giusto perchè,in fin dei conti, loro hanno appena preso Pirlo, che è una scommessa ai limiti dell'azzardo, hanno la pancia piena dopo 9 scudetti e noi in fin dei conti dopo il lockdown abbiamo fatto bene, magari...)
-l'italia di Mancini vincerà gli Europei
ora, è vero che le sorprese tipo Grecia o Danimarca possono capitare, ma è estremamente improbabile che una nazionale non qualificata ai Mondiali in Russia possa addirittura vincere
-il successore di Usain Bolt alle Olimpiadi sui 100 metri sarà un ragazzo italiano, di Desenzano del Garda che vive a Roma.
Ecco, a questa non ci avrei creduto mai al mondo, per nessun motivo e ci avrei scommesso anche la casa...
La cosa assurda, è che si sono verificate tutte e 4
allora, voglio dire la mia
faccio una previsione
visto il risultato dell'ultimo trofeo Berlusconi, considerata la tradizione, mi azzardo e dico che lo scudetto 21/22 lo vincerà il Monza...

-l'italia vincerà l'eurovision song contest
magari ci avrei creduto (non succede dal 92, ma la canzone giusta la puoi pescare, ci può stare)
-il Milan arriverà in classifica davanti alla juventus
anche in questo caso avrei dato una minima possibilità (giusto perchè,in fin dei conti, loro hanno appena preso Pirlo, che è una scommessa ai limiti dell'azzardo, hanno la pancia piena dopo 9 scudetti e noi in fin dei conti dopo il lockdown abbiamo fatto bene, magari...)
-l'italia di Mancini vincerà gli Europei
ora, è vero che le sorprese tipo Grecia o Danimarca possono capitare, ma è estremamente improbabile che una nazionale non qualificata ai Mondiali in Russia possa addirittura vincere
-il successore di Usain Bolt alle Olimpiadi sui 100 metri sarà un ragazzo italiano, di Desenzano del Garda che vive a Roma.
Ecco, a questa non ci avrei creduto mai al mondo, per nessun motivo e ci avrei scommesso anche la casa...
La cosa assurda, è che si sono verificate tutte e 4
allora, voglio dire la mia
faccio una previsione
visto il risultato dell'ultimo trofeo Berlusconi, considerata la tradizione, mi azzardo e dico che lo scudetto 21/22 lo vincerà il Monza...

Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Si vedeva dalle qualificazioni che Jacobs (che aveva piazzato record italiano) non aveva dato ancora tutto.
E quando nella falsa partenza è stato l'unico fermo...
GRandissimo, veramente.
E bellissima la scena di Tamberi e il Qatariota, entrambi infortunati allo stesso modo in passato, che si dividono l'oro.
Oggi Ferrari pazzesca, forse meritava addirittura l'oro.
E quando nella falsa partenza è stato l'unico fermo...
GRandissimo, veramente.
E bellissima la scena di Tamberi e il Qatariota, entrambi infortunati allo stesso modo in passato, che si dividono l'oro.
Oggi Ferrari pazzesca, forse meritava addirittura l'oro.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Grande Puddu, come al solito azzecchi tutte le previsioni...
Mamma mia che olimpiadi per noi, molto contento!
W il bilancio! 

Porca troia che bella giornata oggi 
Battuto il record di Roma 60

Battuto il record di Roma 60
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.

Ma a quanto era quotata la doppietta 100 e 4x100 vittoria italia? 10mila?

Infatti a mia discolpa c'è il fatto che sia avvenuto qualche cosa di irripetibile, unico e magico... Ad essere ottimista pensavo ad un paio di medaglie, tipo Tamberi e che ne so, una dalla marcia... Abbiamo esagerato un attimo!
W il bilancio! 

Olimpiade che mi sono goduto tantissimo.
Spiace per gli sport di squadra, soprattutto volley maschile (perchè nel basket abbiamo preso gente più forte di noi e li abbiamo fatti soffrire fino alla fine, nel volley femminile, nel beach volley e nel settebello ci hanno rotto a metà gente cento volte meglio di noi) e per la scherma.
Però grandissimi tutti.
Spiace per gli sport di squadra, soprattutto volley maschile (perchè nel basket abbiamo preso gente più forte di noi e li abbiamo fatti soffrire fino alla fine, nel volley femminile, nel beach volley e nel settebello ci hanno rotto a metà gente cento volte meglio di noi) e per la scherma.
Però grandissimi tutti.