UEFA Champion's League

Champions League, Europa League, Liga, Premiership, Bundesliga...
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Puddu »

Per ora meritato vantaggio Chelsea. Io tifo per loro solo per Thiago Silva.
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Puddu »

Io vorrei 11 Kante.
Complimenti a Tuchel. Ha stravinto il duello con Guardiola, non lo avrei mai detto.
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: sabato 29 maggio 2021, 23:00 Io vorrei 11 Kante.
Complimenti a Tuchel. Ha stravinto il duello con Guardiola, non lo avrei mai detto.
Fenomenale Kante, noi che giustamente elogiamo Kessie ecco quello è 2 volte più forte e questo ci dice quanto siamo ancora distanti da certi livelli, ma molto lontani.
Il Chelsea ha meritato incredibile come vincano la Champion's solo con allenatori subentrati.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da nordahl »

IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 29 maggio 2021, 0:49 Ottimo, regola insulsa e anacronistica che avrebbero dovuto cambiare 20 anni fa.
20 no, facciamo 18? :lol:

Immagine
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Che delusione per Guardiola... Ehi, Pep, non è che vuoi cominciare un nuovo ciclo a Milano? :D
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Arianna »

IlFuSheva_7 ha scritto: squalificare le due Spagnole e i gobbi
Non ho capito se per caso avevi già detto che le avrebbero squalificate Immagine
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da PippoMio »

Che dire, vittoria assolutamente meritata del Chelsea. Il city fatta eccezione per l'occasione di Mahrez all'ultimo minuto, non ha mai tirato in porta, mentre il Chelsea ha avuto almeno una limpida palla gol prima del vantaggio e una incredibile con Pulisic a pochi minuti dalla fine.

Questa vittoria deve dare speranza nel futuro alle squadre che sono forti ma che non hanno 25 campioni in rosa. Non voglio dire che la rosa del Chelsea fosse scarsa, perché se hai Thiagone, Kante, havertz,Mount, se gente come Pulisic entra dalla panchina e altri come Giroud, Marcos Alonso, Zyech ed emerson nemmeno vedono il campo, vuol dire che hai una rosa di assoluto valore.
Ma il Chelsea non ha vinto per quello, perché almeno 7 o 8 squadre ai nastri di partenza gli stavano sopra. Ha vinto perché questo allenatore li ha saputi motivare, mettere in campo come Cristo comanda, senza aver paura dell'avversario, sia esso il Real Madrid o il City.

Chissà quanto tempo impiegheremo noi a formare una rosa completa che possa avvicinarsi a quella dei blues, ma nel frattempo a Milanello devono capire che qualche soddisfazione possiamo togliercela anche semplicemente avendo più fame degli altri
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da nordahl »

conte, infatti, la scorsa estate ha frignato non poco per portare a tutti i costi kantè alla seconda squadra di Milano

certo, nonostante la potenza di suning, non è stato accontentato (chissà poi perchè, forse magari roman abramovich non gradisce i soldi del monopoli...)

in ogni modo conte è quello che è a livello di simpatia, ma come allenatore nulla da dire: ottiene risultati ovunque...
l'unico limite è che, come tutti gli allenatori di quel tipo (che la mettono sul piano dell'intensità, tipo Mourinho o anche
Sacchi) può resistere in una piazza non più di due o tre anni e poi deve cambiare aria

ritornando a kantè, bravo il leicester a scovarlo nel caen per pochi spiccioli (lo stesso club da cui abbiamo prelevato Niang)
A proposito del buon M'Baye, ho visto che è finito in Arabia Saudita nell'Al-Ahli :bottaintesta:

Ah, dimenticavo.
Se non squalificano il Barcellona (con Real e Juve), vedrai che al sorteggio di Nyon lo prenderemo noi... :fischio:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Mah, se non piango per Atene, non rido di certo per Sparta.

Una delle finali, cosi a memoria, piu' detestabili dell'ultimo decennio.
Due club insopportabili, che tirano avanti a suon di milioni buttati nel cesso (alcuni anche investiti bene).
Alla fine forse perde la piu' detestabile delle due, la macchina quasi perfetta del quasi perfetto Pep.
Ma anche il Chelsea e' una di quelle squadre che, per come vedo il calcio io, la CL non dovrebbero mai sollevarla nemmeno con il binocolo, e in quelle rare occasioni in cui capita, il calcio diventa un po' piu' brutto.
Contento almeno e solo per Thiagone nostro. Successo meritato a una carriera di tutto rispetto.
.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mich_Milan1899 ha scritto: domenica 30 maggio 2021, 11:16 Mah, se non piango per Atene, non rido di certo per Sparta.

Una delle finali, cosi a memoria, piu' detestabili dell'ultimo decennio.
Due club insopportabili, che tirano avanti a suon di milioni buttati nel cesso (alcuni anche investiti bene).
Alla fine forse perde la piu' detestabile delle due, la macchina quasi perfetta del quasi perfetto Pep.
Ma anche il Chelsea e' una di quelle squadre che, per come vedo il calcio io, la CL non dovrebbero mai sollevarla nemmeno con il binocolo, e in quelle rare occasioni in cui capita, il calcio diventa un po' piu' brutto.
Contento almeno e solo per Thiagone nostro. Successo meritato a una carriera di tutto rispetto.
Pensa a cosa doveva essere stata per gli Inglesi vedere Juventus-Milan a Manchester nella finale del 2003, famosa la inquadratura del bambino inglese che dormiva durante la partita.. a livello di bruttezza siamo li, insomma questi sono oggi quello che eravamo noi 20 anni fa, quando si è all'apice si viene sezionati, invidiati, detestati.. però magari tornare a giocare finali brutta come quella di ieri e vincerle, logico che chi è interessato abbia un pathos diverso, se chiediamo a un tifoso del Chelsea quella di ieri è la partita più bella della loro vita.
In ogni caso quelli della Super Lega su una cosa hanno ragione, le nuove generazioni si stanno allontanando dal calcio così concepito, hanno una soglia di attenzione di 4 minuti, se vedono un video che dura 10 minuti non lo aprono nemmeno, mio nipote di 18 anni ieri con me ha visto 15 minuti di partita e poi era sempre al telefono, SEMPRE poi ha visto il riassunto a fine partita che durava 2 minuti, io a 18 anni davanti alla finale di Champion's ero tipo Daniel Kaluuya in Get Out questo per chi vuole un calcio vendibile e spendibile per le future generazioni è un problema serissimo, questi ragazzi vogliono guardare un evento dove succeda sempre qualcosa perché sono da sempre bombardati da notizie e notifiche a getto continuo è come un vortice se per un minuto non ci sono novità ci si rompe le palle, ma il bello del calcio è anche l'attesa di quello che deve succedere o no?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi