Auguri Puddu!
- MagicMikeMaignan
- MagicMikeMaignan
- IlFuSheva_7
Re: Auguri Puddu!
Che giorno insulso.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Auguri puddu...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Auguri mi hernano 
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Auguri!!!!!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Tanti auguri!!!
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Grazie a tutti ragazzi e ragazze! Minchia son già 39... E molti dei quali trascorsi con molti di voi. Ci "conosciamo" ta tanto, ne abbiamo passate tante insieme, tante cose belle, alcune brutte... Ma è stato un piacere passarle con voi! Ora sembra che stiamo uscendo dal tunnel e l'euforia è tanta, speriamo di continuare a dare vita a questo forum di pervertiti! Ve voio bbene!
W il bilancio! 

Auguri Puddu!!
- IlFuSheva_7
Puddu ha scritto: ↑mercoledì 26 maggio 2021, 13:49 Grazie a tutti ragazzi e ragazze! Minchia son già 39... E molti dei quali trascorsi con molti di voi. Ci "conosciamo" ta tanto, ne abbiamo passate tante insieme, tante cose belle, alcune brutte... Ma è stato un piacere passarle con voi! Ora sembra che stiamo uscendo dal tunnel e l'euforia è tanta, speriamo di continuare a dare vita a questo forum di pervertiti! Ve voio bbene!
Ogni giorno mi auguro che qualcuno ti banni e invece sei sempre qui, porque?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.