Si , il video con ibranordahl ha scritto: lunedì 24 maggio 2021, 0:20Anche De Roon, espulso.
Ve lo ricordate, dopo la gara dell'andata, fare il fenomeno social?
[Serie A] Atalanta Milan
Re: [Serie A] Atalanta Milan
In ogni modo, dopo la Lazio, non abbiamo più preso gol.
Benevento, Juve, Torino, Cagliari, Atalanta con la rete inviolata
L'ultima rete subita è stata quella di Immobile, 453 minuti fa
Questo per i fenomeni del "rigore per il Milan " che sicuramente staranno schiumando di rabbia
Benevento, Juve, Torino, Cagliari, Atalanta con la rete inviolata
L'ultima rete subita è stata quella di Immobile, 453 minuti fa
Questo per i fenomeni del "rigore per il Milan " che sicuramente staranno schiumando di rabbia
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- MagicMikeMaignan
- Mich_Milan1899
Un giudice serio gli da almeno tre giornate (piu' quella in automatico per il rosso) a inizio stagione.nordahl ha scritto: lunedì 24 maggio 2021, 0:20Anche De Roon, espulso.
Gesto schifoso, vigliacco, da bimbominkia ingalluzzito dalla foga. Anche quando non hanno nulla da perdere, anche quando sanno di essere nel torno (entrambi i rigori SACROSANTI), contro di noi giocano alla morte e con un orgoglio tossico fagocitato dal loro allenatore. Anche ieri sceneggiate a manetta, a differenza di Pioli che e' stato compatto e tranquillo, come la squadra.
Suca Gasp!
.
Finalmente....come detto da sheva è passata una vita. Basti pensare che c'era Essien...
Non ci credevo sinceramente, però qualche dubbio sul napoli ce l'avevo..
Ieri partitaccia ma sti cazzi.
Un monumento a Frank Kessie vero leader di questo gruppo che alla 50esima partita stagionale al 94esimo era ancora lì a lottare.
Ora guardiamo avanti con fiducia.
Una menzione particolare per Maldini....che orgoglio sentirlo parlare con una classe e una professionalità che credo manchi a qualsiasi altra squadra.
Gasperini suca
Peccato per i gobbi
Non ci credevo sinceramente, però qualche dubbio sul napoli ce l'avevo..
Ieri partitaccia ma sti cazzi.
Un monumento a Frank Kessie vero leader di questo gruppo che alla 50esima partita stagionale al 94esimo era ancora lì a lottare.
Ora guardiamo avanti con fiducia.
Una menzione particolare per Maldini....che orgoglio sentirlo parlare con una classe e una professionalità che credo manchi a qualsiasi altra squadra.
Gasperini suca
Peccato per i gobbi
sul palo di Leao, ho pensato a Niang al Camp Nou... 
Fortunatamente è finita in modo differente

Fortunatamente è finita in modo differente
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Ma guarda, ieri l'avrei gonfiato di botte (ha pure spinto l'arbitro, sto rincoglionito: l'avesse fatto ibra prendeva 130 giornate di squalifica) e il fatto che sti rotti nel culo siano arrivati quarti e noi secondi mi dà non poca goduria.nordahl ha scritto: lunedì 24 maggio 2021, 0:20Anche De Roon, espulso.
Ma sta cosa di De Roon secondo me è stata presa in maniera sin troppo isterica.
De Roon ha questo personaggio social, scherza su tutto e in maniera molto leggera. Ad esempio ieri:
A parte quei pezzi di merda ladri delinquenti, sarebbe bello se le rivalità venissero vissute con più serenità: sfida durissima in campo, ma fuori sorriso. Giusto per insegnare alle nuove generazioni che è più bello prendersi per il culo ed essere amici che darsi appuntamento all'autogrill per menarsi.
E comunque SUCA GASP, PROTESTA STO CAZZO
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Il destino è strano, chiudiamo il cerchio proprio con l'atalanta da cui tutto è partito e riconquistiamo la Champions il giorno dell'anniversario dell'ultima vinta ad Atene...
Grande goduria passare in questo modo, anche io al palo di Leao (Ottimo ieri sera) ho iniziato a temere il peggio
A Kessie andrebbe fatta una statua, troppo importante per questo Milan.
Sono contento per i ragazzi che se lo meritavano, sono tutti ragazzini, basti guardare i video che hanno fatto su social dopo la partita. Tutti saranno alla prima presenza. Finalmente torniamo nel calcio che conta speriamo di restarci e speriamo di rivincerla prima di Juve ed Inter...
Grande goduria passare in questo modo, anche io al palo di Leao (Ottimo ieri sera) ho iniziato a temere il peggio
A Kessie andrebbe fatta una statua, troppo importante per questo Milan.
Sono contento per i ragazzi che se lo meritavano, sono tutti ragazzini, basti guardare i video che hanno fatto su social dopo la partita. Tutti saranno alla prima presenza. Finalmente torniamo nel calcio che conta speriamo di restarci e speriamo di rivincerla prima di Juve ed Inter...
- Mich_Milan1899
Domanda maliziosa: Secondo voi le lacrime di Donnarumma erano di gioia per la qualificazione alla Champions con il Milan o per il suo addio imminente...?
.
Secondo me lacrime liberatorie per l'obbiettivo raggiunto, la tensione era bella alta...