[Serie A] Atalanta Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
cavecanem
Messaggi: 525
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da cavecanem »

giusto così sarebbe stata una beffa pazzesca dopo tutto un campionato tra primo e terzo posto...
Tornati?...ci sono buone speranze...
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da Puddu »

Non vedo l'ora di sentire le lamentele dei rosiconi per i rigori...
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

masterluke ha scritto: domenica 23 maggio 2021, 22:50 Pe me, era l'Everest
Piccoli grandi segnali, tipo che loro non avevamo un reale obiettivo e noi ci giocavamo 1 anno e mezzo, che loro venivano da una finale 3 giorni prima e fra l'altro persa e noi preparavamo la partita in 7 giorni ma la cosa più importante è che noi non potevamo fare una altra prestazione come quella contro il Cagliari, questa squadra ha sempre reagito dopo ogni passo falso, questo era l'ultimo passo, quasi impossibile fallirlo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da Reblanck »

io devo smettere di seguire il milan , prima o poi prendo un infarto.
mi dispiace per rino, dico la verità , ma sopratutto perchè quelle merde rubentine in un modo o in un altro in champions ci doveva andare.
detto questo adesso voglio un centravanti e un trequrtista come si deve, e non voglio sentire parlare del gallo pippoti, ilicic o il girino.
Non sono un contabile solo un tifoso !
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da masterluke »

Beh, non è che abbiamo fornito chissà quale prestazione; fino al primo rigore, il nulla. Mi aspettavo molto di più dall'Atalanta.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da hag »

Siiii , non vista , tornato ora dal centro vaccinale a momenti mi ricoverano mentre aspettavo i 15 minuti per vedere reazioni post vaccino , sudavo e ero bianco come uno straccio , avranno creduto che era una reazione invece mi cavavo addosso guardando al cellulare
Ps Gattuso è sempre lui
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da sickboy »

Felicissimissimissimo.
Mi spiace un sacco per Rino, forse non un grande allenatore ma certamente un grande uomo, col suo Napoli meritava più di quei mafiosi di merda che hanno rubato una decina di punti, ma che vi devo dire... Meglio a lui che a noi.
Onestamente ero preparato alla tragedia, invece un'Atalanta nevrotica e un Milan carico seppur brutto hanno fatto quel che era giusto secondo ogni ordine cosmico.
90 minuti di paura, ma alla fine siamo tornati cazzo, e andiamo
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da masterluke »

hag ha scritto: domenica 23 maggio 2021, 22:56 avranno creduto che era una reazione invece mi cavavo addosso guardando al cellulare
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: domenica 23 maggio 2021, 22:58 Felicissimissimissimo.
Mi spiace un sacco per Rino, forse non un grande allenatore ma certamente un grande uomo, col suo Napoli meritava più di quei mafiosi di merda che hanno rubato una decina di punti, ma che vi devo dire... Meglio a lui che a noi.
Onestamente ero preparato alla tragedia, invece un'Atalanta nevrotica e un Milan carico seppur brutto hanno fatto quel che era giusto secondo ogni ordine cosmico.
90 minuti di paura, ma alla fine siamo tornati cazzo, e andiamo
Rino non ha colpe è successo a lui quello che è successo a noi Domenica scorsa, la squadra dopo tanti punti fatti in così poche partite non ha retto alla pressione a noi è capitato una settimana prima, in ogni caso ci andranno lo stesso a scapito dei gobbi squalificati dalla Uefa è solo questione di tempo.
Anche io sono felice me la godo, qualcuno si rilegga questo topic:
http://www.vecchiocuorerossonero.com/fo ... f=32&t=412
Io non ero sposato, non avevo figli, facevo un altro lavoro, quanto tempo è passato?
Sembra una vita..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da masterluke »

sickboy ha scritto: domenica 23 maggio 2021, 22:58 un'Atalanta nevrotica

90 minuti di paura
Mi sa che avessero paura anche loro; mi è sembrato che più ancora che ad uno storico secondo posto, tenessero particolarmente a buttarci fuori, specie il criminale IMPUNITO che ha violato la zona rossa
Rispondi