[Serie A] Milan Cagliari
Re: [Serie A] Milan Cagliari
Dai no... Perderla all'ultima giornata no dai... Per favore
W il bilancio! 

Infatti l'abbiamo persa alla penultima
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Questa è una mazzata dalla quale faticherò a riprendermi . Ci cambia il futuro . D’altronde una partita in cui dovevi aggredire col sangue alla bocca la hai giocata senza un minimo di personalità senza creare pressoché un cazzo .
Fa malissimo ma vedere la squadra giocarsi la partita della vita così è stato anche peggio
Fa malissimo ma vedere la squadra giocarsi la partita della vita così è stato anche peggio
Ultima modifica di hag il domenica 16 maggio 2021, 22:47, modificato 1 volta in totale.
Senza parole, partita vissuta malissimo e finita peggio.
Tenere in campo il 10 facendo uscire diaz e mettere mandzukic in campo al 90 è da ufficio inchieste.
Non so quando mi riprenderò da questa partita
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Poi come sempre i risultati parleranno se pioli fa il miracolo e va in champions si
Merita di restare altrimenti santo dio non me lo fate vedere più
Merita di restare altrimenti santo dio non me lo fate vedere più
- IlFuSheva_7
Io non credo che serva chissà quale miracolo per andare a battere l'Atalanta che si gioca una finale Mercoledì ed è già qualificata, ma credo di essere l'unico al mondo a pensarla così in questo momento, io sono ancora fiducioso.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
-
Bennacer nullo, ma davvero pensava che Meitè potesse cambiare le cose? Se pensi che Mandzukic non serva ad un cacchio non lo fai entrare, altrimenti, non certo al 88'.
Pioli ci ha messo del suo; i giocatori pensavano gallianescamente i vincere per diritto divino, ma la totale assenza di una punta centrale si è vista e questa è colpa esclusiva della società che ha ritenuto il centravanti un ruolo inutile.
Pioli ci ha messo del suo; i giocatori pensavano gallianescamente i vincere per diritto divino, ma la totale assenza di una punta centrale si è vista e questa è colpa esclusiva della società che ha ritenuto il centravanti un ruolo inutile.
Contro Cardinale, da subito.
-
Credo proprio di sì; spero abbia ragione tu e torto tutti gli altriIlFuSheva_7 ha scritto: ↑domenica 16 maggio 2021, 22:50
credo di essere l'unico al mondo a pensarla così in questo momento,
Contro Cardinale, da subito.