[Serie A] Milan Cagliari

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2782
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da PippoMio »

Solito grazie a queste merde umane dell'Inter che non sono riuscite a fare un punto manco contro la Juve in dieci, quanto cazzo mi fanno schifo oh.

Nessuno ci regala niente, dobbiamo conquistarcela fino all'ultimo punto, fino all'ultimo secondo, ma come dice Nordhy io vivo a settimana prossima non ci arrivo, facciamogliene 7 anche al Cagliari e chiudiamola qui santo dio
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da hag »

Come prima delle ultime due partite mi sono svegliato con una bella quintalata di pessimismo addosso . Ora come ora mi sembra più facile scalare l’Everest in mocassini che vincere col Cagliari .
La tensione e la pressione stavolta sono forti davvero
paippo88
Messaggi: 1296
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da paippo88 »

Cazzo che nervoso, se veramente dobbiamo giocarci la qualificazione alla prossima non ci arriverei. Chiudiamo oggi vi pregooo
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da Ringhio »

hag ha scritto: sabato 15 maggio 2021, 20:37 Speriamo bene . Visto come l’arbitro ha trascinato la Juve oggi c’è da avere paura
Serve una vittoria netta senza possibilità di magheggi arbitrali.
Paradossalmente va bene così. Non ci fosse stato lo schifo di ieri l'attenzione sugli arbitraggi non sarebbe stata così forte.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10333
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da nordahl »

hag ha scritto: domenica 16 maggio 2021, 9:15 La tensione e la pressione stavolta sono forti davvero
Ci stiamo giocando tantissimo, stasera è importante quasi quanto una finale di Champions (sto esagerando, ma nemmeno troppo).
Il nostro futuro dipende dalla partita di stasera, è vero che c'è il paracadute di Atalanta-Milan, nel senso che comunque puoi rimediare vincendo a Bergamo, ma nella situazione di dover andar a vincere in casa orobica, gradirei proprio evitarla: molto meglio giocarsi il platonico 2°posto piuttosto che uno scontro decisivo.
Dobbiamo vincere stasera.
Senza alternative.

Potrebbe bastarci anche il pari, in caso di sconfitta del Napoli a Firenze, ma a questa ipotesi credo tanto quanto a quella che vede il ciccione vestito di rosso, il 24 dicembre, con le renne ed un sacco pieno di regali, partire da Rovaniemi ...

Stasera due ipotesi
A) vittoria contro il Cagliari
B) Europa League

Sono teso, nervoso e agitato. Se vedo Leao ciondolare svogliato, rischio di di spaccare la TV...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da Reblanck »

A me dispiace vedere persone scrivere partita rubata da parte della Juve, la parola giusta è "partita sistemata a tavolino" . perchè in italia è cosi, dietro al calcio c'è un sistema molto chiaro, cosi come in europa. ma anche vedere persone meravigliarsi di questo mi stupisce, l'italia è il paese europeo più corrotto non a caso.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Reblanck ha scritto: domenica 16 maggio 2021, 10:52 A me dispiace vedere persone scrivere partita rubata da parte della Juve, la parola giusta è "partita sistemata a tavolino" . perchè in italia è cosi, dietro al calcio c'è un sistema molto chiaro, cosi come in europa. ma anche vedere persone meravigliarsi di questo mi stupisce, l'italia è il paese europeo più corrotto non a caso.
Infatti li squalificherá la UEFA mica la Figc, ma non tanto per il nostro peso politico ma quanto perchè le Inglesi, il Bayern, il Psg faranno pesare il loro avere abbandonato o non avere direttamente aderito alla Superleague che per inciso è una competizione alla quale non hanno rinunciato manco per il cazzo insieme alle Spagnole.
Poi io credo che in ogni caso ci qualificheremo sul campo se non oggi Domenica prossima e sarà molto meglio così, ma loro pagheranno in ogni caso.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2782
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da PippoMio »

Nwankooo Simyyyy

Cagliari salvo.

Ora tocca a noi :bandieramilan2: :bandieramilan2: :bandieramilan2: :bandieramilan2:

Dai ragazzi inizio a bere perché sto soffrendo
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mai fidarsi dei cagliaritani.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da Dexter »

Sono tesissimo, speriamo bene.
Rispondi