[Serie A] Milan Benevento

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Benevento

Messaggio da PippoMio »

La vittoria della Juve, arrivata in questo modo barbaro, con un rigore all 85 e una papera di Scuffet al 91esimo, in un partita dove non l'hanno mai strusciata, è l'ennesimo segnale che sta benedetta Champions noi non la dobbiamo giocare
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Benevento

Messaggio da hag »

Certo rode la Juve al 91 esimo ma se mi avessero detto ieri pomeriggio che noi avremmo vinto e Napoli e Atalanta pareggiato avrei firmato
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Benevento

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Siamo sicuri che la vittoria della Juventus sia uno svantaggio per noi? Secondo me anzi implicitamente è un vantaggio, ripeto non abbiamo niente da difendere andiamo a giocarcela senza paura, non è la Juve dei 9 scudetti nemmeno lontanamente, non dico che andremo li e ne faremo 4 ma non siamo vittime sacrificali manco per il cazzo, un pochino di ottimismo dai.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Benevento

Messaggio da nordahl »

Ho visto solo il 2° tempo di Udine, debbo dire che hanno giocato davvero male.

Debbo fare i complimenti a Pirlo per l'ottimo lavoro fatto...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Benevento

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 2 maggio 2021, 21:58 Siamo sicuri che la vittoria della Juventus sia uno svantaggio per noi? Secondo me anzi implicitamente è un vantaggio, ripeto non abbiamo niente da difendere andiamo a giocarcela senza paura, non è la Juve dei 9 scudetti nemmeno lontanamente, non dico che andremo li e ne faremo 4 ma non siamo vittime sacrificali manco per il cazzo, un pochino di ottimismo dai.
Onestamente io non credo che possiamo uscire dal loro merdoso stadio con i 3 punti... proprio non ci credo. E non è solo una differenza di valori e forze in campo.
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Benevento

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: domenica 2 maggio 2021, 22:25 Onestamente io non credo che possiamo uscire dal loro merdoso stadio con i 3 punti... proprio non ci credo. E non è solo una differenza di valori e forze in campo.
Non ho detto che andremo sicuramente a prenderci i 3 punti ma sono sicuro che ce la giocheremo come non capita da 10 anni nel loro stadio, senza essere remissivi né con la sensazione di avere perso già nel sottopassaggio, su questo ne sono assolutamente sicuro.
Sicuramente poi loro sono favoriti, hanno più qualità, giocatori più decisivi etc. etc. e aggiungo che queste sensazioni di negatività le capisco benissimo visti i trascorsi ma questa volta non le faccio mie, per me siamo 60% loro e 40% per noi, vediamo come va senza fasciarci la testa prima che sia rotta.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Benevento

Messaggio da PippoMio »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 2 maggio 2021, 21:58 Siamo sicuri che la vittoria della Juventus sia uno svantaggio per noi?
Si lo è Simone. Se questi rotti in culo avessero perso tu rischiavi di essere ancora in corsa anche non vincendo alla stadium.
Adesso devi batterli per forza, e oltretutto l'atalanta che non batte il Sassuolo sarà costretta anche lei a giocarsi l'eventuale certezza di qualificazione all'ultima giornata.
Una giornata nefasta anche questa con un'unica piccola buona notizia che è il pareggio del Napoli, che accende quella piccola fiammella di speranza che magari con un altra partita storta a La Spezia, possano restarci dietro anche dopo la prossima settimana (e anche in questo caso, basterebbe? Tenuto conto del nostro e del loro calendario alle ultime 3?)

Non so, continuo a non vedere via d'uscita se non vincendo tutte e 4 le gare che restano
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Benevento

Messaggio da sickboy »

Madonna ma magari gli venisse il colera a sti pezzi di merda
Allegati
index2.jpg
index2.jpg (83.89 KiB) Visto 756 volte
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Milan Benevento

Messaggio da Reblanck »

Mi consola il fatto che anche lo Spezia se perde rischia di andare in B perchè dopo devono affrontare sampdoria, torino e roma, se gioca come hanno fatto contro di noi hanno grandi possibilità di frenare il nabbule.
L'unica cosa sicura lo ribadisco, è che la rube non può non andare in champions altrimenti si devono vendere anche il cesso stadium è la squadra messa peggio di tutti in assoluto, l'altra cosa sicura è che il torino non lo mandano in serie b e se la giocheranno spezia e benevento.
per andare in champions dobbiamo vincere 3 partite e contro la rube sarà difficilissimo vincere, non saranno quelli visti contro l'udinese potete stare sereni.
tutto un marciume totale.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Benevento

Messaggio da sickboy »

Reblanck ha scritto: lunedì 3 maggio 2021, 10:21 L'unica cosa sicura lo ribadisco, è che la rube non può non andare in champions altrimenti si devono vendere anche il cesso stadium è la squadra messa peggio di tutti in assoluto,
Mi ci scommetterei casa che a ste merde ce le mandano a forza in champions.
Quest'anno hanno fatto pietà, hanno ricevuto una quantità di aiutini e sistemazioni che veramente mi sento uno stronzo anche a seguire una sola partita dopo le schifezze viste.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi