[Serie A] Lazio Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da Reblanck »

Arianna ha scritto: lunedì 26 aprile 2021, 13:24 Comunque Raiola sarà anche un problema da eliminare, però il giocatore fa la sua parte.
Voglio vedere se Raiola si permette di decidere per Ibra se Ibra non gli fa saltare i denti con un calcio rotante che manco Chuck Norris...
La questione donnarrumma - raiola la sanno tutti, non lo lascia perchè raiola ha pagato i debiti della famiglia quando era piccolo, ci ha puntato e lo ha portato al milan. quindi me lo toglierei dalla testa che possa lasciare il procuratore.
Non sono un contabile solo un tifoso !
cavecanem
Messaggi: 525
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da cavecanem »

inizio da incubo
Tornati?...ci sono buone speranze...
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da masterluke »

Corrono di più e soprattutto corrono meglio
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da sickboy »

Campioni d'inverno e se va bene arriviamo quinti.
Siamo tornati la squadra di cialtroni spaventati e senza niente nell'anima.
Manco Ibra gli è bastato a questi.
Scudetto, soprattutto eh :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da masterluke »

Mi hanno già sfondato i coglioni. Balliamo mostruosamente e loro non perdonano, noi sciupiamo qualsiasi cosa.
Noi tifosotti da tastiera non ne possiamo più, non tanto di loro che sono limitati, ma di chi li compra e soprattutto di chi li esalta.
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da masterluke »

PS. Mi raccomando un bell'aumento di ingaggio ad ogni rinnovo. Non glieli vuoi dare 6 milioni al turco?
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10339
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da nordahl »

Stiamo buttando nel cesso la stagione
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Secondo me la vinciamo, mi sbilancio ma mi potete anche sfanculare se non succede.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da Reblanck »

Alla fine in questo primo tempo abbiamo anche giocato bene, però se tiri le mozzarelle davanti al portiere....
Non so come sia potuto accadere però siamo 5. già mi preparo anche il prossimo anno don matteo. ma anche se vinciamo , abbiamo poi benevento juve, cagliari e atalanta tutte in piena lotta retrocessione o champions league.
mi dispiace molto per quello che una volta era il milan però zio bono per certi giocatori o tifosi gli sta bene, cosi almeno adesso hanno il santo diritto di criticare.
Non sono un contabile solo un tifoso !
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da masterluke »

mandzukic continua a lamentarsi; non ha capito che se commette fallo, te lo fischiamo. Non era abituato...
Rispondi