[Serie A] Lazio Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
nordahl

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da nordahl »

Arianna ha scritto: lunedì 26 aprile 2021, 9:29
Ringhio ha scritto: lunedì 26 aprile 2021, 8:13 Perdere il 99? Abbiamo vinto scudetti e coppe con Antonioli e Galli, pace. Stesso discorso per il 10, chi vuole rimanere lo deve fare convinto del progetto e non solo per soldi.
D'accordo anche qui. Però a questo punto non è tanto per la perdita di Donnarumma, quanto per l'enorme ricavo che avremmo potuto farci.
2 cose sono estremamente fastidiose
1) il danno economico derivante dalla perdita a parametro
2) il fatto di vederlo andare alla juve, una rivale storica, che andrebbe a risolvere il problema portiere per 15 anni (come fecero ai tempi con Buffon)

Lo avessimo venduto, ad esempio, per 45 milioni al City, la cosa mi avrebbe lasciato completamente indifferente.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

nordahl ha scritto: lunedì 26 aprile 2021, 9:50 2) il fatto di vederlo andare alla juve, una rivale storica, che andrebbe a risolvere il problema portiere per 15 anni (come fecero ai tempi con Buffon)
Qui mi vedo costretto a fare coming out... secondo me Donnarumma non è (ancora?) il fenomeno che la stampa vuol farci credere. A parità di età, Buffon era decisamente più forte, o comunque più continuo.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
nordahl

Messaggio da nordahl »

Milanista78 ha scritto: lunedì 26 aprile 2021, 10:46
nordahl ha scritto: lunedì 26 aprile 2021, 9:50 2) il fatto di vederlo andare alla juve, una rivale storica, che andrebbe a risolvere il problema portiere per 15 anni (come fecero ai tempi con Buffon)
Qui mi vedo costretto a fare coming out... secondo me Donnarumma non è (ancora?) il fenomeno che la stampa vuol farci credere. A parità di età, Buffon era decisamente più forte, o comunque più continuo.
tieni conto che il paragone lo devi fare con il Buffon giocatore del Parma, perchè è passato alla Juve a 22 anni.
esattamente l'attuale età di Gigio.
Devi tenere conto un paio di fattori:
1) le pressioni su Buffon, in provincia, sono state di meno rispetto a quelle subite da Donnarumma a Milano, in una piazza più complicata e con una tifoseria "nervosa" per il ridimensionamento dopo un ventennio di trofei e campioni*
2) quel Parma aveva dei difensori di livello quali Cannavaro e Thuram
Donnarumma talvolta si è ritrovato a giocare con centrali quali Zapata, Gustavo Gomez o Paletta

detto questo, effettivamente Donnarumma ha dei limiti tecnici non indifferenti, ha diversi fondamentali dove può e deve migliorare e comunque "spapera" un po' troppo per i miei gusti
Ha 22 anni, ha tutto il tempo per crescere

*ai tempi d'oro, anche Kakà si era portato il fratello, ma siccome il Milan vinceva, nessuno ha rotto i coglioni per Digao o comunque non nello stesso modo di Antonio Donnarumma.
Certo, all'epoca non c'erano i social (ed era molto meglio)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Reblanck

Messaggio da Reblanck »

Arianna ha scritto: lunedì 26 aprile 2021, 9:29 D'accordo anche qui. Però a questo punto non è tanto per la perdita di Donnarumma, quanto per l'enorme ricavo che avremmo potuto farci.

Iniziare un processo di deraiolizzazione è cosa buona e giusta. tanto tutta la vicenda donnarumma è di uno schifo cosmico.
Se va via a zero, mandare via gabbia e romagnoli fare dei contratti in cui qualsiasi giocatore del milan non può averlo come procuratore e non riprendere mai più un assistito di raiola, nemmeno fosse maradona. perchè ogni due anni non è possibile fare questi teatrini.
Non sono un contabile solo un tifoso !
hag

Messaggio da hag »

beh digao era fratello di un pallone d'oro che ti ha fatto vincere la champions a calci in culo e nonostante le cazzate scritte ( dicevano un milione) alla fine da bilancio si scoprì che prendeva € 200 mila . poi nonostante le strozzinate di papà bosco con i suoi mitici adeguamenti di contratto , se non lo mandavi via a calci nel culo per sistemare il bilancio non si sarebbe mai mosso ( poi per carità era in fase calante e mandarlo via fu giusto) . Insomma una mazzetta accettabile per un giocatore che pur con quella sanguisuga di bosco attaccata aveva gia rinunciato al raddoppio di stipendio del City .

qui abbiamo un'ingordo che non ha ancora fatto niente , guadagna 6 milioni e fa prendere al fratello 1 milioni . Schifa il rinnovo a 8 e andrà via a zero . Non me ne frega niente , spero si guadagni l'ultima mensilità da 600 milioni netti + 100 antonio facendo veramente il portiere del livello per cui è pagato . ne avremmo bisogno ora come non mai . non succederà ovviamente anzi mi aspetto pure qualche puttanata

non riseco quasi più a guardarlo da quanto mi sta sul cazzo, vomito ogni volta che bacia la maglia o cazzate simili . Vada tranquillo alla juve che io sarò piu che contento col portiere del Lille
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Comunque Raiola sarà anche un problema da eliminare, però il giocatore fa la sua parte.
Voglio vedere se Raiola si permette di decidere per Ibra se Ibra non gli fa saltare i denti con un calcio rotante che manco Chuck Norris...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
sickboy

Messaggio da sickboy »

tieni conto che il paragone lo devi fare con il Buffon giocatore del Parma, perchè è passato alla Juve a 22 anni.
esattamente l'attuale età di Gigio.
Sono d'accordo con le "attenuanti", però penso che Buffon fosse molto, molto più forte di Gigio anche al Parma, anche contando le attenuanti. Del resto, per quanto sputi sangue dalla bocca a dirlo, parliamo del più grande portiere di sempre, anche se è finito maluccio.
Se Donnarumma per fare un paragone lo paragoniamo al migliore di sempre, può avere tanti, tanti difetti, ma si vede che fortissimo lo è davvero.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Immagine

così per dire... queste le quote su bet365
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu

Messaggio da Puddu »

nordahl ha scritto: lunedì 26 aprile 2021, 9:50
Arianna ha scritto: lunedì 26 aprile 2021, 9:29
Ringhio ha scritto: lunedì 26 aprile 2021, 8:13 Perdere il 99? Abbiamo vinto scudetti e coppe con Antonioli e Galli, pace. Stesso discorso per il 10, chi vuole rimanere lo deve fare convinto del progetto e non solo per soldi.
D'accordo anche qui. Però a questo punto non è tanto per la perdita di Donnarumma, quanto per l'enorme ricavo che avremmo potuto farci.
2 cose sono estremamente fastidiose
1) il danno economico derivante dalla perdita a parametro
2) il fatto di vederlo andare alla juve, una rivale storica, che andrebbe a risolvere il problema portiere per 15 anni (come fecero ai tempi con Buffon)

Lo avessimo venduto, ad esempio, per 45 milioni al City, la cosa mi avrebbe lasciato completamente indifferente.
Esatto, mio stesso pensiero
W il bilancio! :sciarpamilan:
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Visto che continuiamo ad essere off topic... Keylor Navas ha rinnovato con il PSG fino al 2024.
Vorrei proprio vederle quindi queste offerte a Donnarumma più alte della nostra... (anche se non ci sarebbe il costo del cartellino)
Rispondi