Film
Re: Pierre Kalulu Kyatengwa
Sei una ragazza fantastica quanto ai gusti cinematografici. Ti quoto da dietro con amore.
Ti dico anche una cosa: Romanzo Criminale - Boris - Gomorra - La Linea Verticale - Suburra (peccato per la Gerini impresentabile).
(Germano bravo ma non come Servillo Mastandrea Favino, semplicemente eccelsi)
Ti dico anche una cosa: Romanzo Criminale - Boris - Gomorra - La Linea Verticale - Suburra (peccato per la Gerini impresentabile).
(Germano bravo ma non come Servillo Mastandrea Favino, semplicemente eccelsi)
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Aaaaahhhhh! Io adoro Giallini! Per me è fantastico!IlFuSheva_7 ha scritto: ↑mercoledì 3 febbraio 2021, 23:29 Favino in ogni caso è nella top 5 dei più bravi fra gli Italiani di questa epoca, io ci metto Mastandrea (sottovalutato da molti) Servillo e Germano sullo stesso livello, un gradino più in basso Giallini.
E a proposito di romanzo criminale (e non solo), anche Edoardo Leo secondo me merita!.
Marinelli in Lo chiamavano Jeeg Robot m'ha fatto tajare!!! Bravissimo anche lui!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- IlFuSheva_7
Mi piace il tuo acuto senso critico, ti amo tesoro.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
A questo punto vi dico un'ultima cosa, maledetti depravati: Smetto Quando voglio, Smetto Quando Voglio Masterclass e Smetto Quando Voglio Ad Honorem
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- IlFuSheva_7
Edoardo Leo non mi piace, mi è piaciuto il primo il secondo e il terzo meno, nota di menzione per Libero de Rienzo per i meno attenti il Bart di Santa Maradona altro attore sottovalutato a scapito dei vari Bova, Bocci etc etc
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Per me tutti e tre belli, per forza di cose più bello il primo. Bravissimo De Rienzo, bravissimo Marcorè e anche Lo Cascio (che ne il Traditore è veramente fuori da ogni logica per bravura), ma c'è un fenomeno lì che non prende i riconoscimenti che merita: Valerione Aprea.
Cercatevi i pezzi di Torre o Vendruscolo che legge a Propaganda Live. È un fenomeno.
Cercatevi i pezzi di Torre o Vendruscolo che legge a Propaganda Live. È un fenomeno.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Visti tutti e tre.
Qualcuno mi è piaciuto di più e qualcuno di meno.
Sia per quanto riguarda gli attori che per quanto riguarda i film stessi.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Re: Film
PS. fatti gli spostamenti perchè ho l'impressione che il discorso non si chiuderà qui
- IlFuSheva_7
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Re: Film
"Te sto a parlà de sensualità, no de sarcicce!"IlFuSheva_7 ha scritto: ↑giovedì 4 febbraio 2021, 21:50 Oh si.. mi piace questo dire e non dire, cosa hai mente cuoricina...