[Europa League] Celtic - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Europa League] Celtic - Milan

Messaggio da nordahl »

Giovedì sera alle 21.00 ora italiana (diretta Sky ma anche in chiaro su Tv8) la prima gara del gruppo H

Precedenti:
1968/9 Celtic Milan 0-1 (Prati)
2004/5 Celtic Milan 0-0
2006/7 Celtic Milan 0-0
2007/8 Celtic Milan 2-1 (McManus, Kakà rig., McDonald)
2012/3 Celtic Milan 0-3 (Kakà, Zapata, Balotelli)

Ma l'immagine che mi viene in mente, quando penso a questa trasferta, è la seguente:
Immagine

Immagine

Immagine
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Europa League] Celtic - Milan

Messaggio da paippo88 »

Sarà una trasferta ostica. Ma sarà sempre senza pubblico vero? In tal caso loro perderebbero il 50% del loro potenziale.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Europa League] Celtic - Milan

Messaggio da Puddu »

Sempre tanta fatica con gli scozzesi, anche quando eravamo il vero Milan
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Europa League] Celtic - Milan

Messaggio da nordahl »

Il rischio è che la squadra possa avere un calo di tensione dopo il derby.
C'è questo pericolo.
Non vorrei che la vittoria, indubbiamente esaltante, possa portare inconsciamente ad allentare la tensione.
Dobbiamo stare sul pezzo, principalmente con la testa, non vorrei che la squadra si presentasse a Glasgow "scarica".
Ho questo timore.

A tal proposito, farei un po' di rotazioni: mettere gente non titolare nel derby potrebbe essere positivo, a livello di stimoli.
Metterei Diaz, Tonali, Dalot dal primo minuto, magari anche Hauge
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Europa League] Celtic - Milan

Messaggio da paippo88 »

nordahl ha scritto: lunedì 19 ottobre 2020, 23:15
A tal proposito, farei un po' di rotazioni: mettere gente non titolare nel derby potrebbe essere positivo, a livello di stimoli.
Metterei Diaz, Tonali, Dalot dal primo minuto, magari anche Hauge
Personalmente porterei in panchina Ibra non può giocare tutte le partite. Spero riesca a capirlo lui stesso per primo. Al suo posto metterei Leao centravanti con hauge Diaz, salemaker. A centrocampo farei riposare uno fra kessie e bennacer per tonali. Anche io proverei Dalot al posto di Theo.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Europa League] Celtic - Milan

Messaggio da nordahl »

paippo88 ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 7:47 Ibra non può giocare tutte le partite. Spero riesca a capirlo lui stesso per primo.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Europa League] Celtic - Milan

Messaggio da Arianna »

Sconfitta nel derby e Celtic in crisi. L'allenatore: "Qualcuno spiffera i nostri segreti"

Giovedì alle 21 italiane Milan e Celtic si affronteranno per la prima giornata dei gironi di Europa League. I rossoneri - come riporta la Gazzetta dello Sport - troveranno un Celtic non in condizione, sconfitto nel derby contro i Rengers e sotto accusa. Neil Lennon, inoltre, ha raccontato che qualcuno ha svelato ai media la formazione contro la squadra di Gerrard: "Sono cose disgustose. Sto facendo il possibile per proteggere la privacy, ma qualcuno spiffera i nostri segreti".

https://www.milannews.it/news/sconfitta ... eti-387877
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Europa League] Celtic - Milan

Messaggio da sickboy »

Arianna ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 11:28
Sconfitta nel derby e Celtic in crisi. L'allenatore: "Qualcuno spiffera i nostri segreti"

Giovedì alle 21 italiane Milan e Celtic si affronteranno per la prima giornata dei gironi di Europa League. I rossoneri - come riporta la Gazzetta dello Sport - troveranno un Celtic non in condizione, sconfitto nel derby contro i Rengers e sotto accusa. Neil Lennon, inoltre, ha raccontato che qualcuno ha svelato ai media la formazione contro la squadra di Gerrard: "Sono cose disgustose. Sto facendo il possibile per proteggere la privacy, ma qualcuno spiffera i nostri segreti".

https://www.milannews.it/news/sconfitta ... eti-387877
"Faccio l'accento scozzese?"
"Montolivo, è lei?" (semicit.)
:D
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Europa League] Celtic - Milan

Messaggio da Arianna »

Sky - Calhanoglu ha lasciato l'allenamento in stampelle: problema alla caviglia, salta il Celtic

Secondo quanto riportato da Manuele Baiocchini, Hakan Calhanoglu ha lasciato l'allenamento odierno in stampelle per una sospetta distorsione da valutare con nuovi controlli. E' da capire l'entità dell'infortunio e i tempi, ma sicuramente salterà il Celtic giovedì in Europa League.

https://www.milannews.it/primo-piano/sk ... tic-387899
te pareva...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Europa League] Celtic - Milan

Messaggio da paippo88 »

Speriamo nulla di serio, io avrei messo Diaz proprio per farlo rifiatare...
Rispondi