Perchè il tuo potenziale vantaggio non è generico, ma specifico rispetto alla partita che stai andando a giocare, e quindi alla tua avversaria.Arianna ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 17:38 Ma io sono d’accordo che una punizione debba essere data, solo che quella mi sembra poco ragionata e soprattutto non capisco perché ne debba guadagnare una squadra che non c’hai rimesso niente.
Eh sì, infatti potranno fare ricorso adducendo il cosidetto "lapsus calami", ovvero l'errore di trascrizione.Arianna ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 17:38 lo per un errore. Grave, di incompetenza... si ma di fatto, se non fosse stato per quella svista, avrebbe potuto metterlo. Cioè non è che hanno schierato 12 giocatori o messo 11 stranieri appena arrivati in campo.
Ma una violazione è una violazione, tolti i casi abnormi come quelli che citi (che sfido chiunque a trovare un'evenienza in cui siano accaduti in uno qualunque dei campionati maggiori) nella maggior parte dei casi potresti dire "eh vabbè ma non è che ha schierato 12 giocatori".
Esempio, l'ultima volta che avvenne in serie A fu in Sassuolo - Pescara:
https://www.goal.com/it/notizie/cosera- ... 6wz81780a1
Anche qui, non è che parliamo di qualcosa di abnorme, ma di una violazione di norme tecniche (non mandarono la necessaria PEC alla lega per sostituire con il nuovo acquisto il precedente giocatore in lista) effettuata per dimenticanza. Insomma, prestate attenzione e fate il vostro cazzo di lavoro come si deve, altro che cazzi.
Dilettanti di merda.