[Serie A] Sampdoria Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10367
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Sampdoria Milan

Messaggio da nordahl »

Ultima trasferta della stagione, all'andata i blucerchiati vennero a San Siro ad imporci un pareggio, nella gara del ritorno di Ibra.
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
masterluke
Messaggi: 4209
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Sampdoria Milan

Messaggio da masterluke »

Li odio. Almeno, mi diano questa di soddisfazione
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10367
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Sampdoria Milan

Messaggio da nordahl »

rientrano per squalifica scontata Theo Hernandez e Benaccer
non vinciamo in casa loro dal 2016 (0-1, Bacca 85°), nelle ultime due, altrettante sconfitte (2-0 e 1-0 contro i blucerchiati,all'epoca allenati da Giampaolo)
Ex di turno, il mai rimpianto Bertolacci
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Puddu
Messaggi: 8288
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Sampdoria Milan

Messaggio da Puddu »

Ah è finito alla Samp? Non lo sapevo
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6424
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Sampdoria Milan

Messaggio da Arianna »

Diffidati: Biglia, Kjaer, Laxalt, Rebic, Musacchio e Romagnoli (gli ultimi due sono comunque fuori per infortunio).
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8288
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Sampdoria Milan

Messaggio da Puddu »

Se annullavano il gol al turco mandavo un paio di scagnozzi strafatti di crack a casa dell'ennesimo arbitro fenomeno di oggi... grazie var
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4209
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Sampdoria Milan

Messaggio da masterluke »

masterluke ha scritto: sabato 25 luglio 2020, 14:47 Li odio. Almeno, mi diano questa di soddisfazione
GODOOOOOOOO!!!!!!!!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Sampdoria Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Sembriamo una squadra davvero, ma solo io ho la sensazione che appena riprenderà il prossimo campionato queste partite faremo una fatica fottuta a vincerle e inizieremo a prendere nuovamente membri in faccia dai vari Sassuolo, Verona, Parma e company? Io ho questa sensazione, quasi una certezza, spero davvero di sbagliarmi eh..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8288
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Sampdoria Milan

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 29 luglio 2020, 22:00 Sembriamo una squadra davvero, ma solo io ho la sensazione che appena riprenderà il prossimo campionato queste partite faremo una fatica fottuta a vincerle e inizieremo a prendere nuovamente membri in faccia dai vari Sassuolo, Verona, Parma e company? Io ho questa sensazione, quasi una certezza, spero davvero di sbagliarmi eh..
Io ho la paura che accada, non la certezza. Troppe incognite e troppo strana e falsata questa stagione per essere presa come indicativa. Vedremo.. auguriamoci che sia realmente l'inizio di qualcosa di vero, di un serio e duraturo cambiamento e non l'ennesima illusione. Io mi accontenterei di vedere questo gioco e questo impegno anche l'anno prossimo, al di la del 4 posto... sarebbe già tanta roba.
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4209
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Sampdoria Milan

Messaggio da masterluke »

Lo penso anche io, ma almeno stasera non ci penso
Rispondi