[POST SERIE A] Parma-Milan 3-2
Re: Parma-Milan 3-2
A questo punto Allegri non lo caccerei.
La stagione è finita ed il contratto scade a giugno. Arriviamo a fine stagione e tanti saluti.
La stagione è finita ed il contratto scade a giugno. Arriviamo a fine stagione e tanti saluti.
Invece io credo che se la scelta è davvero tra Inzaghi e Seedorf (ahahahahahahah) non ci sia tempo da perdere e che valga la pena sacrificare 6 mesi di contratto di Allegri e iniziare a lavorare per la prossima stagione.Emanuele ha scritto:A questo punto Allegri non lo caccerei.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Io spero in Prandelli... quindi teniamoci Allegri fino a fine anno!
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Prandelli con questa rosa finisce insultato peggio di Allegri IMHO.bek ha scritto:Io spero in Prandelli... quindi teniamoci Allegri fino a fine anno!
Ci vuole uno che non ha una sega da perdere e che abbia delle capacità.
Uno che si deve fare vedere, e che abbia una bella testolina di cazzo.
Uno bravo non ci viene.
E se ci venisse, non gli danno i soldi che chiede.
Prandelli, secondo la mia modesta opinione è sopravvalutatino.
Nel senso che è un buon allenatore, ma di certo non un mostro della panchina, nè tantomeno uno dalla personalità forte.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Se davvero i candidati unici fossero loro 2, sono d'accordo con te...FedericoV ha scritto:Invece io credo che se la scelta è davvero tra Inzaghi e Seedorf (ahahahahahahah) non ci sia tempo da perdere e che valga la pena sacrificare 6 mesi di contratto di Allegri e iniziare a lavorare per la prossima stagione.Emanuele ha scritto:A questo punto Allegri non lo caccerei.
Tanto le figure di M le faremmo lo stesso.
Almeno avrebbero tempo per imparare e fare esperimenti.
In ogni caso uno Zaccheroni, un Sannino, che ne so...lo prenderei al volo.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
quotosickboy ha scritto:Prandelli, secondo la mia modesta opinione è sopravvalutatino.
Nel senso che è un buon allenatore, ma di certo non un mostro della panchina, nè tantomeno uno dalla personalità forte.
poi se parliamo semplicemente di "meglio di Allegri", allora potrebbe essere.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Butto lì:sickboy ha scritto:Prandelli con questa rosa finisce insultato peggio di Allegri IMHO.bek ha scritto:Io spero in Prandelli... quindi teniamoci Allegri fino a fine anno!
Uno bravo non ci viene.
per me l'anno prossimo va alla Juve.
Ma magara.Ringhio90 ha scritto:Butto lì:sickboy ha scritto:Prandelli con questa rosa finisce insultato peggio di Allegri IMHO.bek ha scritto:Io spero in Prandelli... quindi teniamoci Allegri fino a fine anno!
Uno bravo non ci viene.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Si, be'...sickboy ha scritto:Ma magara.Ringhio90 ha scritto:Butto lì:sickboy ha scritto:Prandelli con questa rosa finisce insultato peggio di Allegri IMHO.bek ha scritto:Io spero in Prandelli... quindi teniamoci Allegri fino a fine anno!
Uno bravo non ci viene.
ma non è che Conte viene da noi!

Questi con Prandelli scoppiano in tre giornate.Ringhio90 ha scritto: Si, be'...
ma non è che Conte viene da noi!
Conte ha i coglioni cubici, altro che cazzi.
Sbaglia chiaramente anche lui.
Chiaramente allenatori più forti di lui ce ne sono stati una valanga.
Ma ciò non toglie che sia un allenatore con le palle quadrate.
Dal punto di vista della personalità e anche delle soluzioni tattiche.
Comunque il comunicato sul sito ufficiale con la foto della punizione di Parolo è sinora il punto più basso mai raggiunto da questa società.
E ce ne vuole.