[Serie A] Milan Genoa

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Genoa

Messaggio da nordahl »

A questo punto dobbiamo sperare che il campionato venga azzerato e sospeso definitivamente.
Con l'allenatore defenestrato, le rimanenti partite saranno una via crucis .
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Genoa

Messaggio da Puddu »

Avete presente quando iniziate a vedere una serie, un film o leggere un libro, all'inizio vi prende, vi appassiona, poi incomincia a far schifo e continuate solo per inerzia? Solo per vedere come va a finire? Ecco, saranno le porte chiuse, lo schifo di partite che si vedono, lo spettacolo penoso dei nostri 11 fenomeni, la nostra situazione societaria e il fatto che l'ACMilan non esiste più... ma il mio stato d'animo questo è. Non mi sembra ne che si stia giocando un campionato ne che ci stiamo partecipando... e mi interessa assai poco vederlo.
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Genoa

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 18:59 Avete presente quando iniziate a vedere una serie, un film o leggere un libro, all'inizio vi prende, vi appassiona, poi incomincia a far schifo e continuate solo per inerzia? Solo per vedere come va a finire? Ecco, saranno le porte chiuse, lo schifo di partite che si vedono, lo spettacolo penoso dei nostri 11 fenomeni, la nostra situazione societaria e il fatto che l'ACMilan non esiste più... ma il mio stato d'animo questo è. Non mi sembra ne che si stia giocando un campionato ne che ci stiamo partecipando... e mi interessa assai poco vederlo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: [Serie A] Milan Genoa

Messaggio da Dexter »

Io oggi ho ufficialmente chiuso per quest'anno, complimenti vivissimi a tutti, da Gazidis in giù, perdere in casa con il Genoa in piena lotta-salvezza. Che vergogna. Che fermino il campionato ora, per carità.
E meno male che quello in panchina ha i giorni contati, uno che sul 1-2 cambia Conti con Calabria al 90esimo. Ma dai, e sentivo parlare dell'ottimo lavoro di Pioli, se non si fosse imposto Zlatan stavamo ancora qui col tridente con Suso e il turco.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Genoa

Messaggio da masterluke »

Intanto, l'anno prossimo con il monteingaggi da ridimensionare consistentemente, sarà uguale o peggio. Riazzereranno tutto nel 2021? L'unica speranza è trovare un acquirente che dia il milardo di milardi che vuole :elliottmilan:
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Genoa

Messaggio da nordahl »

Curiosamente una gara con il grifone, finita 1-2, è stata l'ultima partita di Giampaolo.
C'è il forte rischio che l'1-2 odierno, contro il grifone, possa essere l'ultima di Pioli, in caso, probabile/possibile (e, opinione del tutto personale, augurabile, per il bene del mio fegato) di sospensione definitiva del campionato.

Mai mi sarei sognato di augurarmi di vedere annullato un campionato di calcio, anche solo pochi anni fa.
Ora prego perché questo possa accadere.
Due sfide con la juve, la trasferta di Napoli, l'Atalanta a San Siro. Anche no, grazie.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Genoa

Messaggio da hag »

indipendentemente dallo schifo totale , non è accettabile avere due occasioni a un metro dal portiere e appoggiarle a perin senza un minimo di convinzione o freddezza ( eh si zatlan , pure tu )
Mancano proprio la decisione e la cattiveria
Ora c’è veramente aria da liberi tutti , andiamo incontro a un finale di campionato , se ci sarà , stile calvario
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Milan Genoa

Messaggio da paippo88 »

In un contesto sociosanitario del genere. Con un classifica senza pretese. Con un allenatore già con la valigia. Con una società inesistente. Con giocatori che hanno la personalità di uno yorkshire. Cosa ci dovevamo aspettare? Era palese che sarebbe finita così e senza Ibra avremmo perso anche con più ampio margine.
Per fortuna che il campionato verrà sospeso e così ci eviteremo di scivolare in zona retrocessione!
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Genoa

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 18:00 Io la sostituzione di Conti per Calabria nei minuti di recupero non l'ho capita...
idem!!!
masterluke ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 23:03 Intanto, l'anno prossimo con il monteingaggi da ridimensionare consistentemente, sarà uguale o peggio. Riazzereranno tutto nel 2021? L'unica speranza è trovare un acquirente che dia il milardo di milardi che vuole :elliottmilan:
Altro che uguale o peggio. Solo peggio, anche se questo sembra già il limite.
Non solo per il monteingaggi, ma... chi vorrà venire in una squadra e società del genere???
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Genoa

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 18:59 Avete presente quando iniziate a vedere una serie, un film o leggere un libro, all'inizio vi prende, vi appassiona, poi incomincia a far schifo e continuate solo per inerzia? Solo per vedere come va a finire? Ecco, saranno le porte chiuse, lo schifo di partite che si vedono, lo spettacolo penoso dei nostri 11 fenomeni, la nostra situazione societaria e il fatto che l'ACMilan non esiste più... ma il mio stato d'animo questo è. Non mi sembra ne che si stia giocando un campionato ne che ci stiamo partecipando... e mi interessa assai poco vederlo.
Le brutte intenzioni, la maleducazione, la vostra brutta figura di ieri sera, l'ingratitudine e l'arroganza...

Allora: già con la campagna acquisti estiva, Giampaolo, Pioli ne avevo le palle piene.
Poi le porcherie in stile calciopoli viste quest'anno... Poi Boban, poi il campionato che è sospeso, no a porte aperte ma solo per i gobbi, no a porte chiuse, no sospeso, no a porte chiuse...
Io onestamente raga ieri la partita non ho avuto manco il minimo pensiero di guardarla. Se voglio vedere gente che prende cazzi nella faccia guardo la Nappi, non sti quattro coglioni scappati di casa.
Gazidis è una delle peggiori cose che ci potesse capitare, spero Zorro lo controdenunci e gli faccia il culo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi