Curva Sud
Re: Curva Sud
Per la cronaca, ieri a Parma al prefiltraggio mi hanno chiesto, oltre al documento ed al biglietto, anche di mostrare la tessera del tifoso.
L'avevo, dunque nessun problema.
Ma questa mi giunge nuova...
Non mi era mai capitato.
Non mi era mai capitato.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Minchia.. tra un po vi chiedono anche la tessera dell'avis.. stanno rasentando il ridicolo, anzi lo hanno abbondantemente superato.nordahl ha scritto:Per la cronaca, ieri a Parma al prefiltraggio mi hanno chiesto, oltre al documento ed al biglietto, anche di mostrare la tessera del tifoso.
Non mi era mai capitato.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Volantino della curva del Napoli

Non voglio il recupero, eh!
Anche se poi la cagata sarebbe "Discriminazione territoriale" e non "razziale" come scritto dai ben informati della curva partenopeanordahl ha scritto:Volantino della curva del Napoli
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Sottolineo il "ha davanti questo teatrino" per cui Patofilo si è suicidato.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Invece questo è sbagliato.MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: ...ci mancherebbe altro...solo che così facendo...prima o poi ci sarà qualcuno che commenterà questi post con frasi del tipo
"chi la pensa così è solo un tifosotto ecc ecc ecc...bla bla bla.."
..e non gli si potrà contestare nulla.
Lo sarebbe in qualsiasi thread.
Un conto dire come la si pensa su una cosa, un conto è non accettare chi la pensa in maniera diversa.
Generalmente, proprio in tema Curva, quello che non mi piace è sentire (è capitato in passato), che se non si fa parte della curva o non si va allo stadio allora non si è veri tifosi etc etc...
Per il resto, io stessa che "critico" la curva, non ce l'ho affatto con la curva!!!
Semplicemente non condivido alcune cose, come quelle che ho esposto prima.
Ma so anche che allo stadio la Curva fa un grande ed utile lavorone con il tifo.
Dire che uno è un tifosotto perchè frequenta la Curva o dirlo perchè non la frequenta o perchè è d'accordo o meno, è stupidaggine col botto! IMHO ovviamente.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Non si ha la sicurezza, perchè la lunga mano della censura Cinese ha oscurato tutto... ma pare che il SUV esploso in piazza Tienanmen fosse il suo.FedericoV ha scritto:Sottolineo il "ha davanti questo teatrino" per cui Patofilo si è suicidato.
Onore a Patofilo e la sua lotta per la lingua italiana
W il bilancio! 

- MAC73ULTRASROSSONERO
... se il pensiero nasce dal non sapere una cosa...non essere interessato nel sapere..però cmq giudicare...è praticamente la stessa cosa.Arianna ha scritto:Invece questo è sbagliato.MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: ...ci mancherebbe altro...solo che così facendo...prima o poi ci sarà qualcuno che commenterà questi post con frasi del tipo
"chi la pensa così è solo un tifosotto ecc ecc ecc...bla bla bla.."
..e non gli si potrà contestare nulla.
Lo sarebbe in qualsiasi thread.
Un conto dire come la si pensa su una cosa, un conto è non accettare chi la pensa in maniera diversa.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Ma ognuno valuta in base alle informazioni che ha a disposizione.
Personalmente vedo e sento tante cose. Altre le chiedo.
Ed in base alle informazioni che ottengo viene fuori il mio pensiero.
Personalmente vedo e sento tante cose. Altre le chiedo.
Ed in base alle informazioni che ottengo viene fuori il mio pensiero.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu ha scritto:Non si ha la sicurezza, perchè la lunga mano della censura Cinese ha oscurato tutto... ma pare che il SUV esploso in piazza Tienanmen fosse il suo.FedericoV ha scritto:Sottolineo il "ha davanti questo teatrino" per cui Patofilo si è suicidato.
Onore a Patofilo e la sua lotta per la lingua italiana

"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore