Naturamente sono ironico.

Perché le statistiche parlano chiaro. Il Sassuolo a dicembre ha pareggiato allo stadium con un 17enne in porta, e in una sola partita ha fatto più punti di noi in dieci anni di stadium, dove siamo riusciti a non prendere punti nemmeno contro la terza squadra l'anno scorso, che aveva già vinto lo scudetto mentre noi con quel punto saremmo andati in Champions.IlFuSheva_7 ha scritto: ↑lunedì 10 febbraio 2020, 23:36 Perché ho la sensazione che un Sassuolo o un Verona contro i gobbi su due partite avrebbero molte più possibilità di passare il turno rispetto a noi?
Se mi chiedessi di firmare per il 3-0 non lo farei. Sono stufo di essere il protagonista passivo delle imprese altrui, e ormai gli altri, che si chiamino Benevento o inter l'impresa la fiutano... Mi dicono, per dire che contrariamente a quanto possiate pensare, Conte non ha fatto nessuna sfuriata epocale ieri sera.nordahl ha scritto: ↑lunedì 10 febbraio 2020, 23:21 fondamentale vincere con un discreto numero di gol di vantaggio, visto il ritorno a Torino, sempre complicato.
Due potrebbero non bastare, come abbiamo visto ieri, meglio tre.
Meglio ancora se senza subire gol, che potrebbero valere doppio.
Ecco, un bel 3-0 mi andrebbe bene.
...che, per inciso, un punto allo juventus stadium lo ha fatto.
lo vado ripetendo da tempo...
Ma state molto tranquilli ragazzi, non possiamo nemmeno se questi non si presentano. Non passiamo nemmeno se giovedì finisce 4a0 perché saremmo capaci di perdere 5a0 lì, non passiamo mai, in nessun caso al mondo.nordahl ha scritto: ↑martedì 11 febbraio 2020, 9:58...che, per inciso, un punto allo juventus stadium lo ha fatto.
A differenza nostra.
https://www.gazzetta.it/Calcio/23-09-20 ... 2721.shtml