[Serie A] Juve Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Juve Milan

Messaggio da PippoMio »

Bah, per una volta voglio stare con Pioli.
Fino ad ora ha provato un po' di situazioni, la formazione spregiudicata col Lecce, il ritorno al solito merdoso statico 433 con la Roma, la formazione super abbottonata con la Spal e il cambio più che altro negli uomini in campo, con la Lazio. Escluso lo scempio totale con la Roma, in tutte le altre partite si è vista qualcosina di buono, seppure poi spesso vanificata da mille altre orrori tattici, e soprattutto tecnici, visto che ogni patita ci rendiamo tutti conto che certa gente non può davvero indossare una maglia così importante, e non deve farlo per rispetto nostro e del Milan.
Detto ciò noi la partita di domani l'abbiamo già persa. La perdiamo qualsiasi sia il modulo, i giocatori, lo schema, l'atteggiamento, tutto. La perdiamo anche se giochiamo in 15. Tanto vale che se devi fare un esperimento lo fai domani piuttosto che in un gara dove magari ti giochi realmente qualcosa.
Probabilmente domani alle 23 sarò il primo a scrivere che il modulo in campo è stato imbarazzante, che quel giocatore fa schifo e quell altro pure. Ma ad oggi vi dico che provare quantomeno a sorprendere l avversario facendo qualcosa di diverso non è che proprio mi faccia così schifo, e neppure secondo me con questo ipotetico 3421 ci sarebbero tutti sti giocatori fuori luogo, quantomeno non più di quelli che vediamo ogni domenica col formidabile 433.
Certo, a Duarte non lo vorrei vedere manco in foto e piuttosto farei giocare Gabbia, almeno non devo pure pensare che abbiamo speso 10milioni per un cesso che sembrava essere stato catapultato da Marte direttamente a San siro domenica scorsa(e poi per 5 milioni di buonuscita non abbiamo preso Spalletti però), RR come ha scritto Ringhio fa cagarissimo come terzino, ma come centro-sinistra a 3 fa cagare ma forse è un minimo più dignitoso, A.Conti fosse per me gli rescinderei il contratto ma se devo giocare a 3 dietro metterei cmq lui esterno e non Calabria (al quale rescinderei il contratto anche prima del suo collega), davanti poi ovviamente mi piacerebbe vedere Leao al posto di Suso, anche se pure lui dopo lo schifo con la Lazio dovrebbe essere preso a cinghiate.
Insomma, la stagione è andata a farsi fottere, la partita di domani sarà una carneficina, non è di certo abbandonare il 433 per una partita che mi fa perdere il sonno, hai visto mai invece che improvvisi un altro modulo e fai per una volta una gara dignitosa, seppure ci credo davvero poco.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Juve Milan

Messaggio da sickboy »

PippoMio ha scritto: sabato 9 novembre 2019, 19:54 Bah, per una volta voglio stare con Pioli.
Fino ad ora ha provato un po' di situazioni, la formazione spregiudicata col Lecce, il ritorno al solito merdoso statico 433 con la Roma, la formazione super abbottonata con la Spal e il cambio più che altro negli uomini in campo, con la Lazio. Escluso lo scempio totale con la Roma, in tutte le altre partite si è vista qualcosina di buono, seppure poi spesso vanificata da mille altre orrori tattici, e soprattutto tecnici, visto che ogni patita ci rendiamo tutti conto che certa gente non può davvero indossare una maglia così importante, e non deve farlo per rispetto nostro e del Milan.
Detto ciò noi la partita di domani l'abbiamo già persa. La perdiamo qualsiasi sia il modulo, i giocatori, lo schema, l'atteggiamento, tutto. La perdiamo anche se giochiamo in 15. Tanto vale che se devi fare un esperimento lo fai domani piuttosto che in un gara dove magari ti giochi realmente qualcosa.
Probabilmente domani alle 23 sarò il primo a scrivere che il modulo in campo è stato imbarazzante, che quel giocatore fa schifo e quell altro pure. Ma ad oggi vi dico che provare quantomeno a sorprendere l avversario facendo qualcosa di diverso non è che proprio mi faccia così schifo, e neppure secondo me con questo ipotetico 3421 ci sarebbero tutti sti giocatori fuori luogo, quantomeno non più di quelli che vediamo ogni domenica col formidabile 433.
Certo, a Duarte non lo vorrei vedere manco in foto e piuttosto farei giocare Gabbia, almeno non devo pure pensare che abbiamo speso 10milioni per un cesso che sembrava essere stato catapultato da Marte direttamente a San siro domenica scorsa(e poi per 5 milioni di buonuscita non abbiamo preso Spalletti però), RR come ha scritto Ringhio fa cagarissimo come terzino, ma come centro-sinistra a 3 fa cagare ma forse è un minimo più dignitoso, A.Conti fosse per me gli rescinderei il contratto ma se devo giocare a 3 dietro metterei cmq lui esterno e non Calabria (al quale rescinderei il contratto anche prima del suo collega), davanti poi ovviamente mi piacerebbe vedere Leao al posto di Suso, anche se pure lui dopo lo schifo con la Lazio dovrebbe essere preso a cinghiate.
Insomma, la stagione è andata a farsi fottere, la partita di domani sarà una carneficina, non è di certo abbandonare il 433 per una partita che mi fa perdere il sonno, hai visto mai invece che improvvisi un altro modulo e fai per una volta una gara dignitosa, seppure ci credo davvero poco.
Ti domando... invece di tutte ste cazzo di vorrei ma non posso, un 3412 con tre centrali nel loro ruolo, due esterni di centrocampo nel loro ruolo, due centrocampisti nel loro ruolo, un trequartista nel suo ruolo e una prima e seconda punta nel suo ruolo... faceva schifo?
Se sì, perchè?
Spiegatemelo perchè io quanto è vero Cristo non lo riesco a capire.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Juve Milan

Messaggio da PippoMio »

Tre centrali di ruolo ad oggi non li abbiamo, i due esterni in teoria sarebbero Conti e Theo che quindi sarebbero nel ruolo giusto (sebbene Conti per me non è più presentabile se vogliamo dirla tutta) i due centrali di centrocampo sarebbero bennacer e krunic e quindi nel loro ruolo, poi il tridente è sempre quello con suso che tanto va sempre largo e chalanoglu che non si capisce che cazzo fa ovunque giochi.
Ma tanto parliamo del nulla perché oggi hanno già detto che giocheremo col solito 433 con Conti terzino a fermare Douglas Costa. Tanti auguri
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Juve Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Puddu ha scritto: sabato 9 novembre 2019, 1:03 Si pensa a una difesa a 3... ibrida... con il ritorno di RR tra i 3 dietro, Conti a dx in un centrocampo a 4 con Theo a sx e i due ex Empoli in mezzo. Dietro Piatek il turco e l'imprescindibile fuoriclasse Suso.
Auguri.
Tanto prenderemo batoste comunque, ma posso dire hallelujah ??
E' da anni che, a fronte di una situazione tecnico/tattica ridicola, invoco sta difesa a tre con i terzini alti, che sia 3-5-2 o 3-4-3. Tralaltro credi sia l'unico modo per provare a recuperare Conti ormai all'ultima spiaggia.
.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Juve Milan

Messaggio da nordahl »

Io sono convinto, da tempo, che questa squadra possa giocare, principalmente, con 2 moduli.
1) il 4-4-2, con suso ala sinistra, a crossare dal fondo con il mancino, per le due punte.
2) con la difesa a 3, anche se in questo caso siamo numericamente contati a livello di centrali, in attesa di recuperare Caldara
Questi due vestiti si adatterebbero meglio (diciamo meno peggio) ai nostri giocatori (si fa per dire).
Il 4-3-3 non va bene, perché non hai gli esterni d'attacco: ha funzionato (è una parola grossa) solo nei 6 mesi di Montella, con deulofeu a sx e suso (nei suoi pochi mesi l'anno di ispirazione) a dx.
Il 4-3-3 va bene a Mancini se può convocare Chiesa e Insigne, ma se hai a disposizione Borini, Suso svogliato e Chalanoglu il modulo è sbagliato e controproducente.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Juve Milan

Messaggio da Arianna »

Le quote di bet365:

Juventus 1.44
Pareggio 4.75
Milan 7.00

Mi sembra troppo alto 1.44 della juventus e troppo basso il 7 del milan
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Juve Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Arianna ha scritto: domenica 10 novembre 2019, 12:51 Le quote di bet365:

Juventus 1.44
Soldi regalati.
.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Juve Milan

Messaggio da Arianna »

azz appena cambiate in

Juventus 1.50
Pareggio 4.50
Milan 6.50
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Juve Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Niente cambio di modulo.
E anche oggi la difesa a tre a vediamo (forse) la prossima.

Ottimo, cercavo un buon motivo per non vederla. Ora ce l'ho.
.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Juve Milan

Messaggio da Ringhio »

Ogni singolo panchinaro dei gobbi sarebbe titolarissimo da noi...fossimo il lecce...
Rispondi