[Serie A] Juve Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Juve Milan

Messaggio da Puddu »

Si pensa a una difesa a 3... ibrida... con il ritorno di RR tra i 3 dietro, Conti a dx in un centrocampo a 4 con Theo a sx e i due ex Empoli in mezzo. Dietro Piatek il turco e l'imprescindibile fuoriclasse Suso.
Auguri.
#Pioliout
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Juve Milan

Messaggio da Ringhio »

Puddu ha scritto: sabato 9 novembre 2019, 1:03 Si pensa a una difesa a 3... ibrida... con il ritorno di RR tra i 3 dietro, Conti a dx in un centrocampo a 4 con Theo a sx e i due ex Empoli in mezzo. Dietro Piatek il turco e l'imprescindibile fuoriclasse Suso.
Auguri.
Mamma mia....un 5-3-2 mascherato. Una difesa a 3 con RR e Duarte.....rabbrividisco.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Juve Milan

Messaggio da sickboy »

Ma fatemi capire, schierare una formazione coi cazzo di giocatori nei loro ruoli è vietato dalla legge? C'è stato uno stramaledetto editto della cazzo di Regina che mi sono perso?
Perchè ci deve sempre essere qualche stronzo messo in una posizione che una volta uno zio ubriaco lo ha costretto ad assumere a natale?
Madonna santa che strazio, io veramente non credo di poterne più di seguire sta merda. Non ne posso più, veramente.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Juve Milan

Messaggio da Ringhio90 »

Per me l'unico fuori ruolo è il turco... Rodriguez in quella posizione lo vedo persino meglio che da terzino, almeno lì non è necessario passi la metà campo, cosa che tanto non fa mai.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Juve Milan

Messaggio da nordahl »

Kessie non convocato per punizione (in settimana si è allenato male).
Questo dopo l'atteggiamento irritante di leao, contro la lazio.

Una società seria dovrebbe intervenire puntualmente, ma noi una società seria non l'abbiamo. Anzi, l'abbiamo, ma con il 100% delle energie profuse verso lo stadio di proprietà.

Se Kessie ritiene opportuno allenarsi male, dove sono Maldini, Boban Scaroni , Gazidis e Massara?
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Juve Milan

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: sabato 9 novembre 2019, 16:45 dove sono Maldini, Boban Scaroni , Gazidis e Massara?
Ipotesi: rispettivamente a
M: Pensare ai cazzi propri
B: Chiedersi che cazzo sia venuto a fare, visto che non può menarli tutti e questi se ne fottono di chiunque
S: Fare turismo ed intascare un po' di soldi
G: Favoleggiare su enormi risparmi inesistenti, dovuti alle sue miracolose competenze linguistiche
M: capire cosa farà da grande e se glielo lasceranno fare
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Juve Milan

Messaggio da Puddu »

Ringhio90 ha scritto: sabato 9 novembre 2019, 16:41 Per me l'unico fuori ruolo è il turco... Rodriguez in quella posizione lo vedo persino meglio che da terzino, almeno lì non è necessario passi la metà campo, cosa che tanto non fa mai.
Io visto la rosa che abbiamo, sopratutto visto i terzini, reputo la difesa a 3 una valida opzione... ma provarla la prima volta a Torino con la rube? Un pò un azzardo....
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Juve Milan

Messaggio da Puddu »

nordahl ha scritto: sabato 9 novembre 2019, 16:45 Kessie non convocato per punizione (in settimana si è allenato male).
Questo dopo l'atteggiamento irritante di leao, contro la lazio.

Una società seria dovrebbe intervenire puntualmente, ma noi una società seria non l'abbiamo. Anzi, l'abbiamo, ma con il 100% delle energie profuse verso lo stadio di proprietà.

Se Kessie ritiene opportuno allenarsi male, dove sono Maldini, Boban Scaroni , Gazidis e Massara?
E' proprio perchè la società è assente che capitano queste cose. In più abbiamo una rosa composta da giocatori privi di scroto...
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Juve Milan

Messaggio da sickboy »

Maldini, Boban, Scaroni, Gazidis e Massara si dovrevvero dimettere. Dal primo all'ultimo.
È una situazione ridicola, vergognosa, imbarazzante, umiliante.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Juve Milan

Messaggio da Ringhio90 »

Puddu ha scritto: sabato 9 novembre 2019, 18:02
Ringhio90 ha scritto: sabato 9 novembre 2019, 16:41 Per me l'unico fuori ruolo è il turco... Rodriguez in quella posizione lo vedo persino meglio che da terzino, almeno lì non è necessario passi la metà campo, cosa che tanto non fa mai.
Io visto la rosa che abbiamo, sopratutto visto i terzini, reputo la difesa a 3 una valida opzione... ma provarla la prima volta a Torino con la rube? Un pò un azzardo....
Intendiamoci, è un rischio sicuramente, ma lo considererei un vero e proprio azzardo se i nostri eroi avessero mostrato delle certezze in precedenza, cosa che non si può dire dopo la partita con Lazio. Detto questo sono sempre convinto che l'allenatore debba schierare chi sta meglio, (soprattutto in un contesto in cui i cosiddetti "migliori" non hanno mai fatto la differenza con la continuità minima indispensabile), dunque se lui ha visto bene questi 11 è giusto che vadano in campo loro, anche con la prima della classe.
Rispondi