[Serie A] Juve Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Juve Milan

Messaggio da nordahl »

Andiamo a riprenderci i 3 punti persi contro la Lazio... :D

Scherzi a parte, è la classica partita che se giochi male, la perdi, se la giochi bene...
...te la fanno perdere...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Juve Milan

Messaggio da paippo88 »

Paradossalmente è la partita più facile di tutte. Le aspettative sono pari a zero. Loro con le riserve delle riserve vincerebbero facilmente.... Speriamo solo in una sconfitta a "testa alta" come siamo abituati da circa 10 anni
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Juve Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Io mi chiedo, ma con quale spirito bisogna andare ad affrontare questa partita?
Come il paziente con il mal di denti che aspetta l'estrazione di un molare senza l'anestesia?
Quali dovrebbero essere le motivazioni? Perdere non prendendo scoppole?

Cioè, che senso han più queste partite? Non è rimasta nemmeno l'ombra di una grande sfida.
Se penso che l'ultima nostra vittoria in casa loro è arrivata con una ciofeca di Gattuso, ancora nel vecchio stadio...
.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Juve Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mich_Milan1899 ha scritto: mercoledì 6 novembre 2019, 15:12 Io mi chiedo, ma con quale spirito bisogna andare ad affrontare questa partita?
Come il paziente con il mal di denti che aspetta l'estrazione di un molare senza l'anestesia?
Quali dovrebbero essere le motivazioni? Perdere non prendendo scoppole?

Cioè, che senso han più queste partite? Non è rimasta nemmeno l'ombra di una grande sfida.
Se penso che l'ultima nostra vittoria in casa loro è arrivata con una ciofeca di Gattuso, ancora nel vecchio stadio...
E' un discorso che vale per tutte le squadre di Serie A da almeno 5 anni a questa parte, vai ad affrontare una squadra che vince da 8 anni di fila, siamo diventati il campionato Scozzese soprattutto per demeriti nostri come Milan società perché abbiamo dilapidato un vantaggio di 5 anni (quando loro erano in b) in meno di due, siamo diventati la Roma degli anni 90, solo colpe nostre io penso che questa egemonia possa durare anche per altri 10 anni se non di più, ed è la cartina di tornasole della incompetenza che c'è in Italia, guardate cosa sta succedendo a Inter con Conte e le sue dichiarazioni, al Napoli con i giocatori che disertano il ritiro, noi non siamo nemmeno da nominare, queste sono le squadre che dovrebbe contendergli lo scudetto?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Juve Milan

Messaggio da Puddu »

nordahl ha scritto: mercoledì 6 novembre 2019, 13:37 Andiamo a riprenderci i 3 punti persi contro la Lazio... :D

Scherzi a parte, è la classica partita che se giochi male, la perdi, se la giochi bene...
...te la fanno perdere...
Tipo con un rigore dubbio al 90'....
#Pioliout
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Juve Milan

Messaggio da Ringhio »

Puddu ha scritto: mercoledì 6 novembre 2019, 16:02
nordahl ha scritto: mercoledì 6 novembre 2019, 13:37 Andiamo a riprenderci i 3 punti persi contro la Lazio... :D

Scherzi a parte, è la classica partita che se giochi male, la perdi, se la giochi bene...
...te la fanno perdere...
Tipo con un rigore dubbio al 90'....
Attualmente non ne avrebbero nemmeno bisogno....tanto una cagata noi la facciamo.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Juve Milan

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 6 novembre 2019, 15:30
Mich_Milan1899 ha scritto: mercoledì 6 novembre 2019, 15:12 Io mi chiedo, ma con quale spirito bisogna andare ad affrontare questa partita?
Come il paziente con il mal di denti che aspetta l'estrazione di un molare senza l'anestesia?
Quali dovrebbero essere le motivazioni? Perdere non prendendo scoppole?

Cioè, che senso han più queste partite? Non è rimasta nemmeno l'ombra di una grande sfida.
Se penso che l'ultima nostra vittoria in casa loro è arrivata con una ciofeca di Gattuso, ancora nel vecchio stadio...
E' un discorso che vale per tutte le squadre di Serie A da almeno 5 anni a questa parte, vai ad affrontare una squadra che vince da 8 anni di fila, siamo diventati il campionato Scozzese soprattutto per demeriti nostri come Milan società perché abbiamo dilapidato un vantaggio di 5 anni (quando loro erano in b) in meno di due, siamo diventati la Roma degli anni 90, solo colpe nostre io penso che questa egemonia possa durare anche per altri 10 anni se non di più, ed è la cartina di tornasole della incompetenza che c'è in Italia, guardate cosa sta succedendo a Inter con Conte e le sue dichiarazioni, al Napoli con i giocatori che disertano il ritiro, noi non siamo nemmeno da nominare, queste sono le squadre che dovrebbe contendergli lo scudetto?
Quello che è successo alla sfinter e al Napoli è allucinante.
Una società seria caccerebbe a calci Conte il giorno dopo. Ci sono modi e modi di ''interagire'' con la società. Società che ha agito in maniera eccellente in estate, ha preso due dei migliori prospetti italiani, ha preso un attaccante di livello mondiale, un difensore di esperienza internazionale come Godin...
Capisco che lo fa per sviare l'attenzione dalla sconfitta e pararsi il culo facendosi forte dell'appoggio dei tifosi, ma non puoi delegittimare cosi in pubblico la società e indirettamente i tuoi giocatori, lo trovo un atteggiamento ridicolo e sbagliatissimo. Ed è il motivo per cui Conte non lo vorrei mai nella mia squadra. Vuole fare il Mourinho de no altri, ma non ne ha l'arguzia e l'intelligenza.
Quello che succede all'ombra del Vesuvio è paradossale, allenatore e giocatori uniti contro il presidente...ma manco la Longobarda...
L'ignoranza di De Laurentiis rischia di buttare nel cesso una squadra ottima, costruita bene nel tempo, che forse è alla fine di un ciclo ed è stata sopravalutata quando era l'unica contender della rube, ma che contender non era.
Ma le basi e la piazza per costruire qualcosa di importante ci sono... purtroppo la situazione italiana è questa... e la rube gode indisturbata
#Pioliout
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Juve Milan

Messaggio da PippoMio »

Ma ci dobbiamo presentare per forza? Si stessero a milano ad allenarsi visto che corriamo meno di tutte le squadre di serie A da un decennio, oltre a non fare due azioni in croce.
Lo score con la juve degli ultimi 7 anni è fatto di 17 vittorie loro, 1 vittoria noi e 1 pareggio in supercoppa.
Ripeto 17 vittorie su 19 partite, 8 vittorie su 8 allo stadium dove non abbiamo manco mai fatto un punto. L'anno scorso noi ci giocavamo LA VITA sportivamente parlando, loro si sono presentati già campioni d'italia con Kean e altre 10 riserve, hanno anche provato a farci vincere di proposito (manduzkic escluso, unico a giocare seriamente quel giorno) ma musacchio si è messo a fare falli in area di rigore cosi, a cazzo di cane, e siamo riusciti a perdere anche quella partita e col senno di poi il quarto posto.

Di cosa cazzo stiamo a parlare? E quest'anno che perdiamo tutte le partite anche contro squadre di terza divisione io dovrei stare qua a sperare che se ci mettiamo l'impegno e stronzate varie forse strappiamo il pareggio? Saremmo capaci di perdere anche se al primo minuto ci dessero rigore con espulsione di Sczscezny, anzi, ci metterei la mano sul fuoco visto che stavamo riuscendo in un'impresa simile anche col Verona, figuriamoci con questi
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Juve Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: mercoledì 6 novembre 2019, 18:56 Quello che è successo alla sfinter e al Napoli è allucinante.
Una società seria caccerebbe a calci Conte il giorno dopo. Ci sono modi e modi di ''interagire'' con la società. Società che ha agito in maniera eccellente in estate, ha preso due dei migliori prospetti italiani, ha preso un attaccante di livello mondiale, un difensore di esperienza internazionale come Godin...
Capisco che lo fa per sviare l'attenzione dalla sconfitta e pararsi il culo facendosi forte dell'appoggio dei tifosi, ma non puoi delegittimare cosi in pubblico la società e indirettamente i tuoi giocatori, lo trovo un atteggiamento ridicolo e sbagliatissimo. Ed è il motivo per cui Conte non lo vorrei mai nella mia squadra. Vuole fare il Mourinho de no altri, ma non ne ha l'arguzia e l'intelligenza.
Sono d'accordo assolutamente, situazioni allucinanti e paradossali.
Ma non è che per me ad esempio le parole di Maldini verso la nostra proprietà siano molte diverse concettualmente, insomma Maldini che è scelto da Elliot che gli da lo stipendio e la totale gestione dell'area tecnica (certo con i paletti e i budget ma chi ha un budget illimitato oltre quelle 3-4 in Europa?) e dice testualmente: Se l'idea della proprietà è quella di tornare competitivi tra quindici anni e fare dodici anni da squadra di metà classifica, io e Boban non saremo sicuramente quelli a capo della direzione sportiva".
insomma per me queste parole sono come quelle di Conte, un modo per distogliere attenzione e spostarla da un'altra parte, e invece ognuno si deve prendere le sue responsabilità, perché chi decide a livello tecnico e sbaglia dovrebbe ammetterlo, chi sbaglia a livello economico sarà giudicato per quello come Gazidis ma nessuno deve ergersi rispetto al bene comune e invece questi sono esempi chiari di come quando non c'è comunione di intenti tutto va a puttane, poi un dirigente che minaccia la società di andarsene per me è ridicolo in termine, se le cose non sono come ti piacciono te ne va e basta.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Juve Milan

Messaggio da Puddu »

Su Zvone\Paolo ho un solo grosso dubbio, complici o vittime? Voglio dire, hanno accettato l'incarico con la promessa di investimenti\stadio\sponsor ed un progetto di rinascita\costruzione vero e serio e sono stati presi per il proverbiale naso pure loro o sapevano a cosa andavano incontro? Ha detto quello che ha detto per tranquillizzare la piazza o per pararsi l'orifizio anale in caso di fallimento nella nuova carriera da dirigente?
Se e quando saprò meglio cosa è accaduto trarrò le mie conclusioni definitive... però si, pure quelle dichiarazioni sono un esempio chiero limpido e lapalissieno del perchè la nostra stagione sia già andata a donne di facili costumi.

ps. sei un buzzurro
#Pioliout
Rispondi