Scherzi a parte, è la classica partita che se giochi male, la perdi, se la giochi bene...
...te la fanno perdere...
E' un discorso che vale per tutte le squadre di Serie A da almeno 5 anni a questa parte, vai ad affrontare una squadra che vince da 8 anni di fila, siamo diventati il campionato Scozzese soprattutto per demeriti nostri come Milan società perché abbiamo dilapidato un vantaggio di 5 anni (quando loro erano in b) in meno di due, siamo diventati la Roma degli anni 90, solo colpe nostre io penso che questa egemonia possa durare anche per altri 10 anni se non di più, ed è la cartina di tornasole della incompetenza che c'è in Italia, guardate cosa sta succedendo a Inter con Conte e le sue dichiarazioni, al Napoli con i giocatori che disertano il ritiro, noi non siamo nemmeno da nominare, queste sono le squadre che dovrebbe contendergli lo scudetto?Mich_Milan1899 ha scritto: ↑mercoledì 6 novembre 2019, 15:12 Io mi chiedo, ma con quale spirito bisogna andare ad affrontare questa partita?
Come il paziente con il mal di denti che aspetta l'estrazione di un molare senza l'anestesia?
Quali dovrebbero essere le motivazioni? Perdere non prendendo scoppole?
Cioè, che senso han più queste partite? Non è rimasta nemmeno l'ombra di una grande sfida.
Se penso che l'ultima nostra vittoria in casa loro è arrivata con una ciofeca di Gattuso, ancora nel vecchio stadio...
Quello che è successo alla sfinter e al Napoli è allucinante.IlFuSheva_7 ha scritto: ↑mercoledì 6 novembre 2019, 15:30E' un discorso che vale per tutte le squadre di Serie A da almeno 5 anni a questa parte, vai ad affrontare una squadra che vince da 8 anni di fila, siamo diventati il campionato Scozzese soprattutto per demeriti nostri come Milan società perché abbiamo dilapidato un vantaggio di 5 anni (quando loro erano in b) in meno di due, siamo diventati la Roma degli anni 90, solo colpe nostre io penso che questa egemonia possa durare anche per altri 10 anni se non di più, ed è la cartina di tornasole della incompetenza che c'è in Italia, guardate cosa sta succedendo a Inter con Conte e le sue dichiarazioni, al Napoli con i giocatori che disertano il ritiro, noi non siamo nemmeno da nominare, queste sono le squadre che dovrebbe contendergli lo scudetto?Mich_Milan1899 ha scritto: ↑mercoledì 6 novembre 2019, 15:12 Io mi chiedo, ma con quale spirito bisogna andare ad affrontare questa partita?
Come il paziente con il mal di denti che aspetta l'estrazione di un molare senza l'anestesia?
Quali dovrebbero essere le motivazioni? Perdere non prendendo scoppole?
Cioè, che senso han più queste partite? Non è rimasta nemmeno l'ombra di una grande sfida.
Se penso che l'ultima nostra vittoria in casa loro è arrivata con una ciofeca di Gattuso, ancora nel vecchio stadio...
Sono d'accordo assolutamente, situazioni allucinanti e paradossali.Puddu ha scritto: ↑mercoledì 6 novembre 2019, 18:56 Quello che è successo alla sfinter e al Napoli è allucinante.
Una società seria caccerebbe a calci Conte il giorno dopo. Ci sono modi e modi di ''interagire'' con la società. Società che ha agito in maniera eccellente in estate, ha preso due dei migliori prospetti italiani, ha preso un attaccante di livello mondiale, un difensore di esperienza internazionale come Godin...
Capisco che lo fa per sviare l'attenzione dalla sconfitta e pararsi il culo facendosi forte dell'appoggio dei tifosi, ma non puoi delegittimare cosi in pubblico la società e indirettamente i tuoi giocatori, lo trovo un atteggiamento ridicolo e sbagliatissimo. Ed è il motivo per cui Conte non lo vorrei mai nella mia squadra. Vuole fare il Mourinho de no altri, ma non ne ha l'arguzia e l'intelligenza.