[Serie A] Milan Lazio

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Milan Lazio

Messaggio da nordahl »

La Lazio di Tare e Inzaghi, a lungo inseguiti la scorsa estate (poi sono arrivati Massara e Giampaolo).
Speriamo bene....
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan Lazio

Messaggio da Ringhio »

IMBARCATA
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Lazio

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: venerdì 1 novembre 2019, 22:42 La Lazio di Tare e Inzaghi, a lungo inseguiti la scorsa estate (poi sono arrivati Massara e Giampaolo).
Nomi di livello.
Anche se preferivo Bombolo e Cannavale
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Lazio

Messaggio da PippoMio »

Pare che suso ce lo siamo levato dalle palle, non sarà convocato
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan Lazio

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Cioè facciamo relativi passi avanti contro la Spal (secondo tempo) e andiamo a Roma con l'ennesima formazione rimaneggiata, a prescindere da Suso infortunato. I rumors parlano di Casticoso al suo posto e accoppiata Biglia Krunic a centrocmapo.
Ma ce la fa pure questo??
Quindi Bennacer, che secondo me era stato uno dei più propositivi a San Siro, nuovamente rimandato? Mentre di sto Rebic continuiamo a non vederne l'ombra.
.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Lazio

Messaggio da PippoMio »

Mich, io con la Spal di passi avanti non è visti manco mezzo. Avevamo di gran lunga fatto meglio col Lecce, dove Pioli aveva messo una squadra poco poco più spregiudicata con Conti e Theo praticamente attaccanti aggiunti, e Paqueta e chala che mai come quel giorno sono stati presenti in area avversaria con continui inserimenti favoriti anche dalla propensione di Leao ad allargarsi. Con la Spal siamo tornati ad essere simili al milan di Gattuso, ognuno faceva (male) il compitino, tutti coperti e attenti a non prendere un tiro, e se qualcuno inventa il gol della domenica vinci 1a0 altrimenti porti a casa un bel pareggio anche con la spal.
Come detto altre volte non mi rassegneró mai a dover giocare in questo modo anche in casa con la Spal, preferisco pareggiare col Lecce senza dubbio (che poi abbiamo pareggiato solo perché Conti è un somaro e perché suso si é perso Calderoli che ha trovato il tiro dela vita, cosa che poteva benissimo succedere anche a un kurtic o uno Strefezza qualsiasi con la Spal).

Ad ogni modo oggi è una partita diversa da Lecce e Spal, giocare spregiudicati contro una squadra che mette immobile davanti la porta con due passaggi 5 volte a partita, sarebbe da folli. Oggi, ahimè, serve veramente il vecchio catenaccio e contropiede. Ma cazzo contro la Spal vedere quel milan la è un indecenza, altro che passi avanti (ciò non toglie che biglia non lo farei giocare manco se fosse mio figlio)
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan Lazio

Messaggio da Mich_Milan1899 »

PippoMio ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 12:03 Mich, io con la Spal di passi avanti non è visti manco mezzo. Avevamo di gran lunga fatto meglio col Lecce, dove Pioli aveva messo una squadra poco poco più spregiudicata con Conti e Theo praticamente attaccanti aggiunti, e Paqueta e chala che mai come quel giorno sono stati presenti in area avversaria con continui inserimenti favoriti anche dalla propensione di Leao ad allargarsi. Con la Spal siamo tornati ad essere simili al milan di Gattuso, ognuno faceva (male) il compitino, tutti coperti e attenti a non prendere un tiro, e se qualcuno inventa il gol della domenica vinci 1a0 altrimenti porti a casa un bel pareggio anche con la spal.
Come detto altre volte non mi rassegneró mai a dover giocare in questo modo anche in casa con la Spal, preferisco pareggiare col Lecce senza dubbio (che poi abbiamo pareggiato solo perché Conti è un somaro e perché suso si é perso Calderoli che ha trovato il tiro dela vita, cosa che poteva benissimo succedere anche a un kurtic o uno Strefezza qualsiasi con la Spal).

Ad ogni modo oggi è una partita diversa da Lecce e Spal, giocare spregiudicati contro una squadra che mette immobile davanti la porta con due passaggi 5 volte a partita, sarebbe da folli. Oggi, ahimè, serve veramente il vecchio catenaccio e contropiede. Ma cazzo contro la Spal vedere quel milan la è un indecenza, altro che passi avanti (ciò non toglie che biglia non lo farei giocare manco se fosse mio figlio)
Infatti sia chiaro che parlavo di risultato e punti, non certo di prestazione e gioco.
Ma il punto è che se si continua a cambiare formazione/modulo a ogni partita, indipendentemente dall'avversario e dal risultato, a mio modo di vedere sarà difficile arrivare ad avere un sistema di gioco.
Mi sembra ci sia un po' troppa confusione.
Tu parli di catenaccio per contenere la Lazio, e a modo suo ci sta. Ma io preferisco essere più spregiudicato nel momento decisivo piuttosto che lento e prevedibile come sempre, considerando che sti inetti senza palle un paio di errori da oratorio a partita non se li fanno mai mancare e io credo che la causa di ciò, oltre alla scarsezza tecnica generale, sia frutto proprio di questo modo tirato e impaurito di giocare.
Bennacer lo confermerei, magari vicino a Biglia se proprio non ne può far meno, anche se rischiano di calpestarsi i piedi.
Su Castilletto ogni ragionamento mi pare superfluo visto che le sue recenti prestazioni sono sotto gli occhi di tutti.
Rebic resta un'incognita, che se non fai giocare nemmeno un tempo intero contro la Spal, dubito possa diventare un giocatore importante. Non mi aspetto faville contro la Lazio, dovesse alla fine giocare lui. Su quale sia il suo ruolo più congegnale poi se ne potrebbe discutere in sede separata.
.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Lazio

Messaggio da Puddu »

Suso infortunato, chiediamo il rinvio?
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Lazio

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 13:11 Suso infortunato, chiediamo il rinvio?
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Lazio

Messaggio da Puddu »

La sensazione è sempre quella, 11 presi a a caso dalla strada a cui è stato fatto indossare la maglia del Milan contro una squadra vera che sa che cazzo deve fare.
Dispiace per Samu onestamente, sarà anche ne pippa, ma stava facendo bene.. sarò prevenuto io, ma con lui a me sembra che la transizione dell'azione da difensiva ad offensiva sia migliore e più veloce.
#Pioliout
Rispondi